|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e a che scopo dovremmo attendere 50 anni? non ne vedo il motivo
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Questo e' anche il suggerimento che danno molti capi religiosi ai propri adepti: filiare come conigli. Il punto e' che secondo me non ci rendiamo conto della gravita' della minaccia e della potenza della loro determinazione. Noi ragioniamo all'occidentale ma molti di loro invece sono idealisti puri e il loro ideale e' il trionfo dell'Islam; di conseguenza educano i loro figli secondo i propri precetti. Ti sei mai chiesto come mai sia frequente sentir parlare di genitori islamici che uccidono i figli e soprattutto le figlie troppo occidentalizzate ? Perche' se non credono nell'Islam non sono piu' utili a conseguire lo scopo per cui sono stati messi al mondo. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Finché non vedrò una statistica seria non crederò a questi allarmismi. Gli unici islamici che ho visto in giro non sono affatto come tu li descrivi. Non vedo affatto questo esercito di fanatici. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ohibò, strano che le stesse cose che mi dicono gli ignoranti italiani col cervello candeggiato dai media me le hanno dette australianissimi australiani che i muslims li cannoneggerebbero all'atto dello sbarco pensa che strano
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Nessun complotto contro gl'islamici, semplice informazione di bassa qualità.
In ogni caso vorrei dei riscontri oggettivi, sennò rimane un discorso basato sul nulla: qualcuno dice di aver visto un esercito di mussulmani ansiosi di fare la santa invasione, io però non li ho notati, e se non mi si portano dei dati convincenti penso che non ci siano. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il vero pericolo non sono i terroristi ma quelli che si limitano a proliferare alla massima velocità insegnando ai proprio figli i propri ideali (che comprendono anche le tradizioni di cui parlavi prima). Questo è per loro il modo più efficace per far trionfare l'Islam. La conferma di ciò la puoi trovare nelle migliaia di interviste e sondaggi che sono stati fatti a riguardo. Mi ricordo sempre un sondaggio fatto subito dopo l'11 settembre. Il 90 e passa percento era ovviamente contrario all'atto terroristico ma sempre lo stesso 90% riteneva comunque che la società occidentale fosse moralmente corrotta. Semplicemente riteneva che il terrorismo non fosse un buon metodo. Ultima modifica di das : 10-04-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Formigoni finanzia le scuole private in Lombardia, ed ovviamente tra queste ci sono anche le scuole islamiche, non sarebbe il caso di smetterla? Sicuramente se uno cresce in una scuola confessionale sarà piú inquadrato e privo di apertura all'esterno. Ovviamente lo Stato non può impedire che esistano queste scuole, ma potrebbe (dovrebbe) non finanziarle. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

.