|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
- Bahamuth Zero + Quadra Magic - KOTR + Mimic solo di filmati ci mettevi 45 minuti a finirla e se per caso non ti innescava Phoenix+Final Attack quando faceva il suo Air Stomp, dovevi rifare... ![]() La ruby era un tozzo di pane... Hades a ripetizione e giù mazzete ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ne dico due belli tosti e sfido che qualcuno li abbia battuti:
Mike tyson in punch out per nes e joker in batman sempre per nes erano proprio tosti. Se qualcuno afferma di averli battuti voglio screen perche non ci credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ah mi sa che e' la prima volta che posto nella sezione console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Ricordo anche la prima passata di gioco in cui lisciai l'underwater materia e in 20 minuti battere l'Emerald era fisicamente impossibile... Comunque, seppur meno tosta, la Ruby necessitava di una preparazione IMHO maggiore. Poi se tutto era fatto bene veniva giù senza troppe sorprese...
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Cmq GOWII in modalità Titano in alcuni punti è veramente tosto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Che soddisfazione ucciderlo ps: poi qualche randellata anche da eden ci voleva, portandolo a potenza 250 premendo in continuazione il tasto quadrato.... figataaaaaaaaaaaa 330 ore di gioco
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Nella modalità world tour di sf alpha 3 c'è uno stage dove devi affrontare due akuma contemporaneamente e poi (con la vita rimasta) shin akuma che è un pazzo scatenato.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Qualcuno si ricorda il boss finale di Xenogears per Playstation1? Io non sono mai riuscito a batterlo...
![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sicuramente sephirot in kingdom hearts..
era opzionale ma forte da dio.. al secondo posto lavos di chrono trigger.. non era impossibile ma decisamente impegnativo.. al 3 posto ce ne sono molti, ma l'ultimo boss di sf4 non reisco proprio in alcuni livelli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Città: Varese
|
Il boss finale di Ninja Gaiden 2
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se non ricordo male il boss di god hand a difficile mi fece penare non poco...o forse era devil hand..che non era il boss finale..boh non ricordo
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mettete qualche filmato, se no il thread si riduce ad una semplice lista
![]() Spiritual Larsa (Mushihime Sama Futari Black Label) http://www.youtube.com/watch?v=u-P9A1tonKI Hibachi (Dodonpachi Campaign Version) http://www.youtube.com/watch?v=BKKsgPpUrNk Hibachi (Dodonpachi Daifukkatsu) http://www.youtube.com/watch?v=lsWhVhgEEV4 Archfiend (Ninja Gaiden 2) http://www.youtube.com/watch?v=MFuJGCSJPm8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=JMhxd7B_jNc#t=7m15s
Quando ero piccolo morivo sempre qua. Chiaramente non arrivavo con tre arcobaleni e il Draculone mi massacrava... Il gioco l'ho completato solo da grande con il Mame.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
il boss finale di Ghostbusters per megadrive...
che tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Io il gioco ce l'ho per Sega Master System II, penso che sia simile se non uguale... ma non me lo ricordo particolarmente difficile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.