|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Ma poi, quelle crepe, brrr ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ricordavo 3mm in quanto sulle riviste si dice sempre di cambiare gomme quando si raggiunge tale valore. Guarda IMHO a occhio se il battistrada è 2mm è già "buono" rispetto a come sembra dalla foto. Poi, parliamo chiaro, hai già fatto >50mila km con quelle gomme, vuoi arrivare alla carcassa prima di fare il cambio? ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Nonono
![]() Non so le tue esigenze, ma se proprio vuoi spendere poco e cerchi la durata: Hankook ventus prime. O, se proprio non vuoi spendere Nankang.
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ho una Corsa 1200 e vado tranquillo: cerco durata e prezzo basso: le Nankang sono buone?
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() infatti tutti i gommisti del mondo consigliano le dunlop fast response.... ![]() immaginavo che eri un gommista o cose simili.... la padronanza della materia è proprio da esperto del settore.... ![]() p.s. sicuramente nn te l'ho dato io lo stipendio, perchè se lavori per una casa costruttrice di gomme ed è la dunlop, neanche su un triciclo le monterei mai... se poi lavori per pirelli, michelin, bridgestone, toyo, yokohama e monti su una tua auto dunlop.... beh... allora siamo alla frutta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi prestazioni sul bagnato no. Comunque, con poco di più prendi le Hankook, che durano tanto anche loro e, rispetto alle Nankang, hanno una tenuta migliore sull' asciutto e, sopratutto, sono più scorrevoli, quindi quello che spendi di più sulla gomma, rispetto alle Nankang, lo guadagni in consumo carburante, oltretutto, avendo un motore non molto potente, quel piccolo incremento in scorrevolezza si sente. Comunque anche queste sul bagnato non sono eccezionali, quindi valuta le tue esigenze.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Cmq non era Dunlop e non lavoro più nel settore gomme. Poi credi quello che vuoi a me la vita non cambia, se vuoi montare quel tipo di gomme su auto da 60cv contento tu. Va che non ho detto da nessuna parte che la FastResponce siano meglio di altre, rileggiti il post e vedrai che dico che sconsiglio di montare pneumatici dal disegno postato su auto della tipologia della punto. Se poi se uno di quelli da raduno Tuning nei parcheggi del carrefour ![]() ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 26-02-2010 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() Ci sono direzionali e direzionali ma quel disegno postato è in fase di abbandono da un botto di case produttrici (per il mercato "normale", lasciamo stare il mercato high level xke la punto ed il 90% delle auto del forum non ne fa parte)
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Sono più sportive, le prestazioni sono ok, ma non aspettarti una gran durata.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interessa 1) durata 2) tenuta sul bagnato 3) scorrevolezza ovviamente al prezzo più basso possibile
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. Ultima modifica di Gabriyzf : 26-02-2010 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Come consiglio: - Se vuoi un pneumatico scorrevole, che duri, che abbia una buona tenuta sull' asciutto e che costi poco vai sulle Hankook ventus prime. - Se vuoi una gomma economica ma che tenga bene sul bagnato scordati la durata, le Barum costano poco e tengono abbastanza, ma si consumano solo a guardarle.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che significa che uno deve montare un tipo di penumatico solo su auto sportive... ci escono dalla casa con pneumatici sportivi anche se hanno 90cv, 70 od 80.... ![]() ![]() infatti lo hai dimostrato da te che sbagli sulle direzionali, perchè è una vita che sul bagnato si usano quei penumatici.... ![]() ma dove sta scritto che quel disegno è in abbandono, se ci sono almeno 5 marche tra le più conosciute che ne fanno uno direzionale.... (goodyear e yokohama su tutte) ![]() assolutamente non sono uno di quelli che fa i tuning, ma ne tantomeno uno che va a dire in giro che lavora per le case costruttrici di pneumatici o fa il gommista.... ![]() se lavori per gommadiretto di sicuro sono tuo cliente... ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 26-02-2010 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Su punto con assetto standard e cerchi da 14" le turanza er300 si comportano ottimamente, sui 15" potrebbero rivelarsi un po' troppo rigide, però probabilmente sono il compromesso migliore tra durata e prestazioni per un'auto di quel tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.