|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Bè guarda ti dico solo che non approvo per niente, però quelli sono fatti tuoi e non mi voglio impicciare... Quote:
Cmq il mio stipendio è pure più basso del tuo ma i giochi NON sono costretto a pagarli per intero (come non lo è nessuno), tra offerte e store online la media sarà di 20-25€ a titolo... E poi leggi il mio commento sotto Quote:
Tenendo anche conto che addurre la modificabilità di una console come pregio e vantaggio rispetto ad un'altra lo trovo, come dire, abbastanza errato e ingiusto (per non dire squallido) Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho capito che lo reputi un ragionamento "discutibile" e che non approvi tale soluzione, e' anche vero pero' che e' una cosa (alternativa?) che esiste realmente e la sua tangibilita' e facilita' va secondo me considerata come elemento (pro o contro che sia).
D'altronde quanti di quei 40 milioni di acquirenti della xbox in tutto il mondo, lo avranno valutato come elemento nella decisione di acquisto? l'importante e' che non lo si valuti perche' si e' contrari per principio (lo trovo giusto e onorevole) e non perche' chi non puo arrivare all'uva dice che acerba, come mi e' capitato di vedere in casa di amici che sostenevano sta cosa e poi avevano non 1 ma ben 3 computer con neanche un programma genuino. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no difatti l'arcade costa 170.00 euro e ha natale era venduta a 150.00 in alcuni negozi...quindi.....
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS MAC???
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Insomma delle 2 l'una: o gli acquirenti di x360 acquistano giochi come forsennati oppure la pirateria è effettivamente trascurabile e non è un fattore (per ora) determinante per l'oggettivo buon successo della console. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho una falcon
non è silenziosa manco con i giochi copiati su HD più silenziosa rispetto al lettore si, ma silenziosa in assoluto per niente cmq concordo da possessore qualità di assemblaggio scandalosa e accessori dal costo vergognoso 80 euro per un adattatore wirelss speriamo che adesso che hanno guadagnato mercato facciano una versione slim ben fatta |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

: Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS