|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
io ho il primo gameboy in bianco e nero con una quindicina di giochi e ho anche un game gear con 2 giochi. ti interessano?
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ho un C64 solo computer, con imballo in polistirolo e un lettore floppy da 5.25 (accessorio originale commodore) questo con imballo originale.
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
il c64 ha solo il lettore floppy.
![]() |
#67 |
Senior Member
|
io ho il lettore cassette per il commodore 54
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
bene, io ho il c64, tu hai il lettore cassette... Piano Magico sei al completo
![]()
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Tutti giochi per ps1
HUGO - FROG FIGHTER € 6 HUGO 2 € 6 ATARI ANNIVERSARY € 7 MUSIC € 6 MUSIC 2000 € 6 TOMB RAIDER 2 € 14 TOMB RAIDER THE LAST REVELATION senza copertina € 9 THE GUARDIAN OF DARKNESS € 7 COOL BOARDERS 3 € 6 GRAN TURISMO € 10 360 THREE SIXTY € 6 ODDWORLD ABE'S ODDYSEE € 14 ODDWORLD ABE'S EXODDUS senza copertina e libretto € 14 CRASH BANDICOOT 2 Cortex Strikes Back Platinum € 6 CRASH BANDICOOT 3: WARPED Platinum senza copertina e libretto € 3 HEART OF DARKNESS senza box e istruzioni € 4 Prezzi trattabili e sconti su blocchi |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ho anche dei giochi per il commodore 64 con scatolo e tutto
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Compaq DX 33 486:
- non ricordo quanta ram - con tsr per vedere disco superiore ai pochi mb originari; ora ha un 2Gb - W95 perfettamente installato - scheda di rete 3COM ISA con la quale fino a 2 anni fà che ho provato andavo regolarmete su web ... attacato a lan/ADSL - scheda audio ISA - cd rom 24x - tastiera originale - monitor Qvision originale - forse: mouse originale e manuali originali - ancora altro programma residente su bios per gestione ANNO 2000: ... in sintesi fintanto che non si stacca pc dalla rete o comunque batteria bios tiene ... questo programma mantiene correttamente aggiornata la data Insomma dovrebbe essere tutto perfettamente operativo ..... come dire una balilla marciante ai giorni d'oggi ![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: a Nord di Sud-Est
|
Quote:
Tanto l'unità centrale è nel basso dello stesso mobiletto portacomputer di mia figlia; la tastiera ed il monitor sono quelli che utlizzo per i muletti. Prezzo? Mah! guarda io mi affiderei a te ..... mi spiego meglio ..... per spedire l'unità e tastiera non ci sarebbe problema ..... la grana è il monitor ...... tu che hai questo interesse come lo hai risolto in casi analoghi? Hai un corriere di fiducia che viene a prenderli ? Se io devo spedire di mio il monitor ti anticipo che non se ne parla. Io sono di Torino e per condivisione di passione e per spirito di forum posso anche farmi una 30ina di kilometri ...... ma non bastano ad avvicinarci ![]() Io l'ho tenuto fin'ora perchè è stato il mio primo computer e fino a 2 anni fà per orgoglio personale quando avevo amici lo accendevo per far vedere che andava in internet con l'adsl. Avrei voluto tenerlo per creare una stanza con una sorta di storia del computer ..... ma ormai mi rendo conto che non potrò mai farlo. Quindi lo darei via per 20€ ..... certo dopo aver documentato che è tutto operativo. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
#76 |
Senior Member
|
ecco la foto del mangianastri
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ecco, hai tutto, C64, Lettore floppy, mangianastri e qualche gioco
![]()
#78 |
Senior Member
|
Se mi posso permettere.........ma quanto è bello nella sua bruttezza il mitico Commodore 64......................mamma che bei tempi.
Ahhhhhh a proposito, ho anche una 360 con i 3 led rossi (x clamps, non altri malfunzionamenti)...... Ultima modifica di hamlet74 : 12-01-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Milano
|
giochi game gear :
COLUMNS DEVILISH giochi game boy: FIFA 98 FERRARI GRAND PRIX CHALLENGE V-RALLY WE'RE BACK possono interessare? |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
aspettiamo le risposte del diretto interessato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.