|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Lo andrò a vedere in questi giorni, il primo (favoloso) mi è piaciuto troppo!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() Però anche il finale del primo, dopo i titoli di coda, ha fatto delle anticipazioni poi non mantenute Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=DuCybFHeKpU |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lo guardo di sicuro.
poi se mi piace e se mi fanno un'altra versione mask o special del dvd , mi prendo pure quello C;.a;.a;,;l,l,ss
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me ha leggermente deluso
comunque abbondantemente sufficiente |
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Visto.
Prima di tutto fatemi notare come la qualità audiovideo della sala 1 del metropolis di Bassano del Grappa faccia pena... Audio troppo alto, sbilanciato sulle casse anteriori, pellicola rovinata (si notavano addirittura le bruciature...), e immagine tremolante in una maniera schifosa. Alla fine mi facevano male sia le orecchie che gli occhi, oltre ad avere un principio di nausea... Non capisco perché non hanno continuato ad usare il proiettore digitale che hanno usato e che stanno usando per i film in 3d... Mah, a parte questo, il film in se non mi ha colpito molto. A parte la parte tecnica (ologrammi, schermi trasparenti, armature, HUD bellissimi, ecc...) il resto mi ha lasciato un enorme MEH. Il primo mi aveva esaltato enormemente di più. Inoltre i 20fps (si, manco 24, 20...), non permettevano di capire una minchia, ne dei combattimenti ne dell'inseguimento... Soprattutto mi ha pesato molto aver mancato il combattimento della Johansson, di cui non ho capito una fava, a parte che ha sconfitto gli agenti...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Tra parentesi, guardare Iron Man 2 mi ha fatto notare un enorme errore in Surrogates: i GI Joe (come venivano chiamati i soldati artificiali controllati dai soldati veri) erano palesemente errati, in quanto ovviamente l'esercito non avrebbe mai investito in soldati artificiali che hanno le stesse debolezze delle loro controparti organiche, ma avrebbero voluto droni controllati a distanza pesantemente corazzati ed armati.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Visto...deluso....film noioso in alcuni momenti....pochi scontri...le battaglie del primo film erano + esaltanti
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Visto anke io ieri sera: bel film anche se il primo resta superiore!!
Ecco alcune mie considerazioni: Come già detto prima lo scontro finale dura troppo poco e Whiplash nei 2 scontri con Iron Man si vede veramente poco, peccato.... Il proprietario della Hammers sembra un buffone invece ke incutere un po di timore come dovrebbe uno al suo livello ed incarico!! Robert Downey Jr. stupendo nel ruolo di Tony Stark. Notevoli a mio avviso le chicce del film: oltre alla scena finale del martello di Thor, lo scudo di Capitan America usato x mettere a livello l'acceleratore di particelle. Non ho capito da cosa ottiene e come fa a trovare il nuovo elemento da mettersi nel petto Tony. Scarlet xkè nn viene mai chiamata vedova nera nel film?? E poi nn doveva essere cattiva all'inizio del film? come avevo letto nelle recensioni....
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
visto venerdi: io e la mia ragazza siam rimasti da soli a vedere la scena finale
![]() scena finale che, però, non ho capito
bel film comunque, ma il primo rimane insuperabile!
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Per il resto, film godibilissimo... non un capolavoro, ma decisamente migliore di qualsiasi altro film/saga di supereroi.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
visto ieri sera. il film non mi è dispiaciuto affatto (anzi), anche se devo dire non mi ha colpito tanto quanto fece il primo (ma del resto capita spesso così; nei sequel ci si scontra con il gia visto del film precedente, e non è affatto semplice mantenere lo stesso livello). cmq sempre grandissimo tony stark: il suo personaggio (e soprattutto le sue battute) sono davvero la cosa migliore del film
onore anche al regista stesso cmq, che in quanto a parti "da ca**one" non è secondo a nessuno (per chi non lo sapesse, l'autista di tony stark nel film è appunto jon favreau, ossia il regista stesso |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non so se avete notato ma nella parte finale in cui si vedono parlare Fury e Stark riguardo ai Vendicatori, su uno schermo si può vedere un servizio del TG riguardo alla battaglia tra Hulk e i militari che si vede nell'"Incredibile Hulk".
|
|
|
|
|
|
#77 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
APPENA VISTO: solo una parola...RIDICOLO
Il peggior film di supereroi visto finora...sarà che avevo aspettative "alte" (Dio, alte...pensavo fosse all'altezza del primo), ma ragazzi, qui ho visto il peggio del peggio del peggio...storia insulsa, tirata per i capelli e pure per tutto il resto... Non ha senso NIENTE, dall'inizio alla fine...: 1:
2:
3:
4:
5:
6:
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 03-05-2010 alle 00:59. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#78 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Concordo sugli altri punti.
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
beh, se però si vuol essere troppo rigorosi dal punto di vista scientifico, allora la prima cosa non realizzabile sarebbe proprio l'armatura stessa: se invece consideriamo la stessa tecnologicamente realizzabile, è più facile ammettere le varie "scoperte" che vengono fatte nel corso del film (anche se alcune sono effettivamente un pò forzate, concordo
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Parlavo con un amico...io non voglio che tutto sia attinente alla realtà...a me va benissimo che ci siano super armature, armi laser e cazzi e mazzi, però poi quando vedo certe cose (quelle in spoiler), mi cascano le braccia...e se avete notato, non ho criticato minimamente il fatto che lui voli per ore senza alcun serbatoio, o che abbia millemila armi in chissà quale "contenitore"... Come in Wanted...ne parlavo con un amico...se avessero detto, con una semplice frase: "Tu hai il SUPERPOTERE di far curvare i proiettili" allora io dico: Ok, perfetto, questo ha il superpotere di curvare i proiettili, a me va BENISSIMO, giuro...invece no, questo tipo non ha NESSUN superpotere, è solo che con un MOVIMENTO DEL POLSO (che poi non si capisce perché solo lui e altri due tizi in tutto il mondo riescano a farlo) fa curvare un proiettile che esce da una canna dritta... Queste cose NON CONCEPISCO, a me i film di fantascienza piacciono da morire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!