|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho abbandonato l'università da tempo (non avevo più voglia di studiare, ero stanco di essere un peso in casa e di conseguenza passare l'estate a lavorare per contribuire al bilancio familiare ed ho trovato un lavoro a t.i. a 5km da casa al primo posto dove son andato a fare domanda 10 anni fa
)All'epoca avevo dato analisi I trovandola difficile ma non impossibile (e considera che appunto già dalla prima lezione si è parlato di cose che non avevo mai visto in vita mia); stessa cosa per Fisica I e II. Ho avuto invece diverse difficoltà con geometria ma credo legate più al professore che non alla materia in se dato che i miei amici, che l'anno dopo a meccanica razionale avevano un nuovo professore che nelle prime 2-3 lezione riprese il programma di geometria, mi dissero che cose che ci erano sembrate impossibili erano diventate semplici e lineari dopo la nuova spiegazione. Insomma se uno al classico si è impegnato seriamente può veramente fare quello che vuole all'università... chi fa altre scuole può fare praticamente tutto impegnandosi (un mio conoscente ha fatto l'ipsia ed ora lavora alla NASA ) ma credo che faocltà come lettere classiche o filosofia rimangano impossibili a chi proviene da scuole tecniche (perchè purtroppo non si improvvisa il greco in qualche mese)
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 19-06-2009 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non vorrei sparare sulla croce rossa, dico solo che all'istituto d'arte (leggasi istituto d'arte, quella scuola disprezzata da troppi giovinciuelli) in confronto fanno un programma molto molto più corposo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

)