|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MI CONSENTA!!
salve a tutti,
chiedo un informazione a tutto il forum inerente a questa discussione: 1perchè un processore viene venduto alla modica (porca)cifra di 1400 euro? 2sono i costi di produzione che giustificano il prezzo o l'ingordigia di pecunia da parte della intel? 3qualcuno mi consiglia su quale via d'italia posso andare a battere per guadagnarmi i soldi per solo farmi spedire qualche foto di un computer di fascia alta? 4cosa mi impedisce di spendere i soldi guadagnati battendo in tritolo e demolire l'industria intel? 5quale altro mestiere losco potrei fare per guadagnare i soldi per un PC(porc computer) del genere? ringrazio in anticipo chi mi risponderà e riuscirà a trovare una soluzione al mio problema! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
cioè non deve occupare più di 3 righe a 1024x768 la tua ne occupa 5 a 1920x1080
![]() |
#64 | |
Member
Città: Castellana Grotte
|
Quote:
1) Perchè sono il massimo che quell'azienda (l'Intel) al momento è in grado di farti avere.. 2) Perchè a quella frequenza (quella dell'extreme ad esempio) il processore ti è GARANTITO dalla Intel: il core, i bus, l'MC, tutto insomma); se tu overclokki un i7 i920 a 4GHz può andar bene quanto vuoi; può essere stabile quanto vuoi ma il tuo procio non è garantito da nessuno, in quel momento. Tra l'altro con l'MC integrato nel procio ci vuole un'occhio in più per tutta la faccenda OC... 3)Tanti non fanno OC per paura o per non spendere soldi in dissipatori e/o tempo per informarsi e/o tempo per eseguire e monitorare costantemente il tutto. E a tanti di questi il PC da dentro non gliene frega NIENTE DI NIENTE ma magari lavorano con Rinoceros ad esempio e stanno sempre a lamentarsi di quanto e vecchio e zoppo il loro sistema... 4)Nulla ti vieta di provare a spingere di 600MHz anche il 965 e vedere che succede ![]()
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
1) Perchè sono il massimo che quell'azienda (l'Intel) al momento è in grado di farti avere.. 2) Perchè a quella frequenza (quella dell'extreme ad esempio) il processore ti è GARANTITO dalla Intel: il core, i bus, l'MC, tutto insomma); se tu overclokki un i7 i920 a 4GHz può andar bene quanto vuoi; può essere stabile quanto vuoi ma il tuo procio non è garantito da nessuno, in quel momento. Tra l'altro con l'MC integrato nel procio ci vuole un'occhio in più per tutta la faccenda OC... 3)Tanti non fanno OC per paura o per non spendere soldi in dissipatori e/o tempo per informarsi e/o tempo per eseguire e monitorare costantemente il tutto. E a tanti di questi il PC da dentro non gliene frega NIENTE DI NIENTE ma magari lavorano con Rinoceros ad esempio e stanno sempre a lamentarsi di quanto e vecchio e zoppo il loro sistema... 4)Nulla ti vieta di provare a spingere di 600MHz anche il 965 e vedere che succede ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
e magari fai sparire pure il 920 ,introducendo da una parte il 915 con mezza cache l2 con la stessa frequenza e dall'altra un icore7 930 con 2.8 ghz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.