|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ottimo lavoro jumpjack.
Ho visto il grafico in cui affianchi i dati sul radon con le scosse e concordo con le tue conclusioni: scarsa correlazione. Hai un'immagine in più alta risoluzione di quell'analisi?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Senno' ci sono i dati grezzi (tasto destro e SALVA): http://win98.altervista.org/terremoto/Radon.zip http://win98.altervista.org/terremot...quila-2009.zip
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Io sono proprio interessato al "disegnino", cmq ho scaricato anche questi.
Peccato che non ci siano i dati completi del Radon...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, non mi far sprecare due mega di spazio, l'immagine puoi ricostruirla da solo con le immagini che hai scaricato! Cosi' magari verifiche anche che io non abbia fatto pasticci...
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa per caso dove trovare i dati meteo di cui parlano gli scienziati russi che saprebbero come prevedere i terremoti?
http://magazine.quotidianonet.ilsole...li-precursori/ Possibilmente prima di stasera, pare che tiri una brutta aria, secondo questi satelliti... ![]() Possibili link utili? http://earth.esa.int/NOAA-AVHRR/ http://dbaron.org/sat/eur/ http://www.sat.dundee.ac.uk/
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Link ai valori di Radon nel sito di Giuliani. Se Giuliani lo toglie, addio link
Se lo staff lo vuole per qualche motivo rimuovere, addio link N.B. l'immagine si aggiorna man mano che passa il tempo. "Restricted access" Questa invece è registrata e messa da parte da me
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. Ultima modifica di Ziosilvio : 03-05-2009 alle 21:33. Motivo: Questo è quello che dice il link all'immagine. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ne so niente, se c'è una direttiva dello staff lo tolgo, l'ho già detto. EDIT: segnala se vuoi, deciderà un mod
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. Ultima modifica di daniele.messina : 28-04-2009 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lo staff dice di non postare contro il consenso del proprietario.
Dato che inserendo direttamente l'URL dell'immagine compare il messaggio "Restricted access", direi che il caso è questo, e mi permetto di editare io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Uomo avvisato...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Io penso che sia stato tolto dopo l'allarme del 27 e 28, cui non è seguito alcun sisma, anzi il periodo 27-29 è stato uno di quelli di maggiore calma...
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
Ps: ma ho letto che Giuliani è (anche) geologo :| non è vero, no ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

?