|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
[IMG]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/IMG]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
I museum 500€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
a leggere le risposte sembra quasi che la colpa sia di Duda perchè aveva il giubbetto di marca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Sappiamo benissimo che troppo spesso la qualità non va sempre di pari passo col costo, ma di woolrich ne ho visti, sono di ottima qualità, questo per dire che non sono soldi "buttati via".... spenderne 500 per uno spolverino che ha scritto sopra Gucci...quelli sono buttati nel cesso... In Secundis: Sempre, poniamo attenzione alla nostra roba, come tutti, non siamo imbecilli, il fatto è che se ti tengono d'occhio, approfittano dell'istante (perchè poco ci vuole) in cui sei un attimo meno "sul pezzo", ed essendo un attimo smaliziati ti inçulano...è come dire a chi rubano la macchina "te ne sei sbattuto le palle"....purtroppo ragazzi lo sappiamo tutti...se ti vogliono scavallare...lo fanno...punto...ad alcuni più facilmente che ad altri...ma vi assicuro che assolutamente non siamo persone che non danno valore a quello che hanno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Conosco gente cui il primo furto è avvenuto a 25 anni... prima lasciano "in giro" la roba, ora se la tengono stretta. E' abbastanza normale... e bada bene che per "tenere in giro" intendo anche semplicemente lasciare la borsa su un tavolo mentre ti giri per chiedere al cameriere il conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Qui si, da voi no? A un mio amico hanno rotto il vetro posteriore, hanno aperto l'auto e hanno rubato tutto quello che loro avevano lasciato per non farselo rubare dentro.....Doppio danno quindi....E non è l'unico, pure a altre persone che conosco di vista. Non si può più star tranquilli. Io mi porto solo una mini borsetta con cellulare(1, il più vecchio che ho), la chiave di casa(solo quella) e la patente(non si sa mai). Il cappotto non lo porto proprio se posso, metto la giacca e la tengo. Ma capisco che qui il freddo non è lo stesso che al nord.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
a bologna in certe discoteche e' quasi la normalita'... poi il piu' delle volte sono zingari o tunisini che per aprirti la macchina te la distruggono proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
se c'è una cosa che detesto è chi prende il tavolo in un locale e poi non ha i soldi per il guardaroba... come comprare una porsche e non metterci la benzina...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.