|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Mi hanno derubato [FCK-SHT-HLL]
Sabato sera, tavolo al Must di Milano come quasi tutti i sabati, ci ho messo ormai radici in quel posto, mai avuto problemi di alcun tipo...
...peccato che ci abbiano scavallati come polli ![]() Totale : -1 Borsa Guess contente: 2 Cellulari, portafoglio con annessi *.*doc e $cash$ -1 Woolrich classico col pelo di dromedario -1 Cellulare + Portafoglio dalla borsa... Aggiungo che, [Bestemmia apocalittica], mentre ero fuori credendo che la borsa della mia ragazza fosse ormai sparita (con mie carte di credito, chiavi della macchina, macchina fotografica e portafoglio) hanno visto la borseggiatrice con le ns borse in mano, le hanno agguantate ma un secondo soggetto (evidentemente complice) si è poi messo in mezzo buattandola in caciara (alla Napoletana, si usa dire, senza offesa, (ti tirano scemo e poi dall'altra parte ti inculano))...ora, non che ci sia niente che si possa fare, tutto sommato, sapendo quanta roba potevano portarci via, ci è andata ancora di lusso... è solo per esclamare...che palle...non ci si può proprio voltare un attimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Logico mai lasciare incustoditi in locali simili i propri oggetti anche per un solo secondo,il ladro sta sempre pronto ad aspettarti.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Mi Dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Eh, la polizia che cacchio può fare? Purtroppo ormai è andata così...sai..giubbotto, contanti e cellulari...quando li rivedi ormai...
![]() L'unica consolazione è che a me non han rubato nulla... Però "fu▓k" lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gia,detto sinceramente...alla polizia non gliene può fregar di meno,l'unica cosa è che magari ritornano nello stesso posto a rubare e li beccano i titolari...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pelo di dromedario? Comodo?
![]() Mi dispiace tanto, io cerco sempre di portarmi tutto dietro anche se esco due minuti, però certe volte uno vorrebbe fidarsi della buona fede degli alri e magari lascia qualcosa.. Che gentaccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Anche perchè poco potrebbe fare...comunque erano quelli del tavolo di fianco, magari non sono venuti lì con l'intenzione di rubare, ma sai...l'occasione, rende l'uomo ladro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
puaaaaaaa puaaaaaaa [img]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/img]
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [img]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/img]
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
pelo di dromedario?
![]() vi han fatto un piacere, dai ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Su con la vita poteva andare peggio. ![]() L'avessi io quella roba rivendendola potrei permettermi l'hard disk che voglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma un par di cazzo, l'avrei gonfiato di botte al tizio ladro, perchè non c'è cosa che mi sta piu sulle palle quando rubano, mi sta proprio che non va giù. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
*
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque come ripeto rimane colpa vostra...avete lasciato gli oggetti incustoditi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
massima solidarità per quanto accaduto ...
ma ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
pelo di drome wat?
![]() i lol'd hard ![]() puaaaaaaa puaaaaaaa [img]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
posso capire l'arrabbiattura e tutto, ma lasciare borsa con cellulari e portafoglio incostudita su un tavolo di un locale...mi mervaiglio non ti abbiano derubato pirma se dici che lo facevi abitualmente
![]() ![]() e il giubbotto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
credo che windsofchange cercasse di sdrammatizzare, altrimenti è un commento veramente poco simpatico.
come io posso mettere da parte le rimanenze di tre stipendi per prendere la batteria che mi piace, magari 'sto povero cristo ha dovuto fare dei bei sacrifici per acquistare quelle cose - fermo restando l'eterna manfrina dei "gusti personali", nemmeno io impazzisco all'idea di un giubbotto che ha a che fare con i resti una povera bestia. solidarietà all'amico duda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.