|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() se invece sai di potertelo ricomprare l'indomani...piccolo giramento di cojons a parte...allora.... ![]() no,mi spiace:ma 'ste razionalizzazioni,tue e di sanzo,hanno tante grinze quanto i miei pantaloni...
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecchesò?roba da magnà?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
*
![]() |
#47 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() unico avviso (non dovuto oltretutto..) >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq sospeso 10gg per insulti a 2 utenti del forum. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io: pronto? tizio: nome cognome? io: si, chi è? tizio: carabinieri (o finanza nn ricordo) io: (infarto) tizio: ha per caso perso il portafoglio? io: (owned) eh si stamattina... lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ok la frase è stata detta per sdrammatizzare però non è mica detto che se uno ha molta disponibilità economica non se lo sente in quel posto quando gli rubano qualcosa che si può anche eventualmente ricomprare senza diventare povero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Volevo leggere tutte le risposte, poi pensando bene alla media del QI delle persone del forum...ho deciso di cominciare a rispondere alle prime
![]() 1) Il woolrich non è solo di marca, è di QUALITA' se in 10 anni comopri 10 giubbotti da 80 euro, per risparmiare, mantre io ne compro solo due magari da 400 neuri ma che ti durano...beh...qui è semplice matematica...c'è chi risparmia perchè deve comprare un'hard disk e chi per un giubbotto...stessa cosa... 2) Non abbiamo lasciato la roba incustodita, era appoggiata sul divanetto, e i miei amici erano al tavolo, rubare una borsa non è come scassinare una cassaforte...il movimento mano-borsa-fuga dura 4 secondi a dir tanto, poi oh se c'è gente che esce e passa la serata come il detective Conan a guardare la borsa fissa...beh...se ne stia a casa..ovvio poi che non lasciamo le borse buttate dove capita...le lasciamo SEMPRE magari nell'angolino del divano, sotto i cappotti...e mai dico mai è successo qualcosa... 3) Noto con piacere che il forum è sempre pieno di Rambo, "ah se ci fossi stato io"..."ah io le gonfiavo la faccia"..."ah a me non sarebbe mai successo"...ragazzi...una coltellata è un attimo, ci si ammazza tra vicini di casa per un parcheggio...non fate i "di più"...che non è un film...ciò non toglie che se l'avessi vista prendere la borsa, l'avrei senz'altro fermata...ma non l'ho vista; l'ha vista una mia amica che ha perlomeno ripreso le borse con la forza, poi sai...al momento non sai che ti dice il cervello... 4) Il fatto che mi possa permettere le cose che mi permetto, è perchè lavoro, non perchè ho rubato a uno più ricco di me...cosa facciamo, una legge che dice che si può rubare a chi ha più possibilità? Geniali. 5) A me non han rubato una fava di nulla...perchè sono fatato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oppure quando lurki sul forum da sospeso, lui è li che si fa il culo a lavoro...chissà...poi oh, son scelte...tu posti, lui lavora...tu rosiki, lui si compra un giubbotto..."la vita è fatta a scale..c'è Marils0n e c'è chi sale" cit. Salvo del GF1 ![]() P.S. La storia del dromedario era una battuta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Member
|
Quote:
![]() comunque sì, faccio molta attenzione alle mie cose, al woolrich come alla felpa del mercato, però so anche che non si può stare in allerta 24/7 e che un attimo di distrazione può sempre capitare... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Boh io ho due giubbotti dell'auchan da 10 euro l'uno e durano da 3 anni
![]() ![]() Cnkakzmka
![]() |
#58 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvio che se il tipo ha un coltello/pistola in mano, fallo passare che la vita non la recuperi con una denuncia. Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
puaaaaaaa puaaaaaaa [img]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/img]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.