|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mangia polenta o patate lesse schiacciate e puoi anche aggiungere come ti hanno già suggerito olio di vasellina...
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
gente, ma lo volete purgare bene bene è?!
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
deve mòndarsi di ogne sua impurezza ...
sì da giungere mòndo e pronto al compimento del suo fato, al cospetto del Grande Mistero ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-01-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma di che ti preoccupi??? ma che deve succedere???
![]() se non si scioglie nello stomaco, lo espellerai! ![]() niente di complicato o mortale!!! di certo quel piccolo angolo tagliente non ti bucherà i visceri! ![]()
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
maaaaa....non è un po' tossico l'Al? non credo che sia il massimo digerirne un grammo
![]()
#66 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
posso consigliare di metterlo nel 3d delle figure di cacca? in questo caso c'è anche attinenza
![]() P.S: ![]()
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
lo metterei piuttosto nei cacathread
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Michel_Lotito
io non mi preoccuperei. il tizio linkato ha mangiato un cessna intero !
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Secondo me non fa nulla, non sono neanche taglianti.
Oppure è già morto |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
secondo me andrà amputato il pene, mi dispiace
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In effetti se la linguetta viene riconosciuta dal sistema non come oggetto da smaltire tramite big-one ma come oggetto da passare per i reni...poi dovrà uscire dal pipino!
![]()
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
oh ma tutte volpi?ho parlato di gusto?
prova a bere l'acido muriatico e vediamo se la bocca ringrazia... quello che voglio dire è che la coca cola non ha un acido concentrato come l'acido muriatico che ti compri...difficile? |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ok, questo thread sta diventando obsoleto, riportiamolo alla normalità...
marco_182, allora com'è andata a finire? quando ci dirai che era tutto uno scherzo? |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Seguo anche io con apprensione questo caso umano...
![]() Personalmente concordo sull'adoperare la tecnica del Big One ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
io da piccolo ho ingerito 200 lire. siamo andati in ospedale e praticamente mi hanno solo detto di controllare le feci per vedere se le espellevo(avevo 3 anni o 4) quindi mi son fatto un mese di "popò nel vasetto" ![]() dopo un mese non avevo espulso nulla così tornato in ospedale hanno guardato dove si trovavano(intestino tenue mi pare di ricordare) e in anestesia totale mi sono entrati dalla bocca e me le hanno tirate fuori. a chi interessasse: dopo un mese la moneta c'era ancora tutta ma le facciate erano illeggibili perchè corrose.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"It is estimated that between 1959–1997 Lotito had eaten around 9 tons of metal." E noi qua per una linguetta di alluminio da neanche un grammo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mangia un po' di rame, così ti fai un dissipatore interno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.