Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 13:42   #61
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Purtroppo non trovo nulla di acquistabile per gli MMS!
SwirlyMms e risolvi tutti i problemi x gli mms E' il migliore.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 13:50   #62
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
SwirlyMms e risolvi tutti i problemi x gli mms E' il migliore.
Ma non dicevi che si può installare solo sul telefono sbloccato?
Old 23-12-2008, 13:55   #63
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Mah guarda io sono buono e caro se e' il caso ma visti gli incidenti in giro a causa degli ignoranti non mi sento di usare belle parole per chi scrive sms mentre guida, punto e stop.

Per non parlare della meta' delle critiche che si rivolgono ad iphone che sono semplicemente date dal fatto che non sapete usarlo e non sapete giustificare certe scelte, per esempio gli insulti diretti ad itunes quando per gli altri telefoni e' la stessa cosa tra nokia pc suite e active sync per windows mobile...

Datemi pure del fanboy se volete, non e' il caso io ho un Nokia E51 non certo un iphone. La carica della batteria e' una paranoia tipica residuata dai telefoni con le vecchie batterie (stile nokia 3210).

Ok, "gli incidenti visti in giro" accadono per gli "ignoranti" che qualche volta "scrivono gli sms mentre si guida"....e le marmotte che incartano la cioccolata?.....
Mai sentito parlare dell'alta velocità?....e delle droghe?.....e dell'alcol? (questo l'hai sentito vero....? )
Non sarai mica convinto anche tu che cristo è morto di freddo mentre era in croce, vero?
Spero tu stia facendo il "precisino" per divertimento, altrimenti ti consiglio di non uscire di casa......dovessi per sbaglio distrarti mentre guardi un bel culo!!!

ah, "Punto e stop" è ridicolo su un forum......l'unico modo per fare "punto e stop" è quello di non rispondere a questa email....eviteresti così l'ennesima figura da 22enne saputello e ci lasceresti parlare in modo adulto e costruttivo di un telefono che non è proprio perfetto anche se unico.
ciauz
Old 23-12-2008, 13:57   #64
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Ma non dicevi che si può installare solo sul telefono sbloccato?
no, non mi sembra.........aspetta che controllo. Probabilmente il fatto che sia a pagamento mi ha fatto dare per scontato che sia in applestore
Old 23-12-2008, 14:01   #65
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

"Per concludere,una applicazione finalmente utile all’interno di App Store al modico prezzo di 8 dollari(i nostri corrispettivi 6 euro e 20 centesimi) per una applicazione che non può mancare per i nostalgici dei messaggi multimediali."

penso ci sia......

no.......purtroppo no:
"SwirlyMMS è disponibile nella categoria “Messaging” di Cydia attraverso la repository di Ste Packaging."

Ultima modifica di marco1474 : 23-12-2008 alle 14:06.
Old 23-12-2008, 14:07   #66
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Ho provato a fare la ricerca di SwirlyMms (o Swirly Mms) sull'App Store tramite iTunes ma non trova nulla.
Quote:
no.......purtroppo no:
"SwirlyMMS è disponibile nella categoria “Messaging” di Cydia attraverso la repository di Ste Packaging."
Ah ecco
Old 23-12-2008, 14:07   #67
e-Tip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
Quote:
"Per concludere,una applicazione finalmente utile all’interno di App Store al modico prezzo di 8 dollari(i nostri corrispettivi 6 euro e 20 centesimi) per una applicazione che non può mancare per i nostalgici dei messaggi multimediali."

penso ci sia......
Buh...l'ho appena cercato e nnon l'ho trovato sull AppStore
Old 23-12-2008, 14:12   #68
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Per non parlare della meta' delle critiche che si rivolgono ad iphone che sono semplicemente date dal fatto che non sapete usarlo e non sapete giustificare certe scelte, per esempio gli insulti diretti ad itunes quando per gli altri telefoni e' la stessa cosa tra nokia pc suite e active sync per windows mobile...

Datemi pure del fanboy se volete, non e' il caso io ho un Nokia E51 non certo un iphone. La carica della batteria e' una paranoia tipica residuata dai telefoni con le vecchie batterie (stile nokia 3210).

Volevo farti notare una cosa: Nokia pc suite e active sync non mi hanno mai imposto di importare e gestire tramite loro tutti i contenuti multimediali del mio pc. Invece ora, se voglio tenere aggiornato il mio iphone con la mia libreria multimediale dell' HTPC che ho in salotto, devo per forza gestire una doppia libreria (mediaportal-itunes).
Si, sei un fanboy pur non avendo un iphone.....cos'è, sudditanza al marchio apple?
Old 23-12-2008, 14:39   #69
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
scusate ma sul serio non si può mettere un mp3 come suoneria?

cmq la genialata delle mappe online l'ha invetata rim prima di nokia mi sa.
della serie o hai na float o ti scordi il gps
Old 23-12-2008, 14:50   #70
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
provo a rispondere a un po' di cose

mms -> si bisogna sbloccarlo per mettere swirlymms
chiamate rapide -> si possono fare le shortcut con i numeri nella springboard se non sbaglio
possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria -> bisogna tagliare la canzone e importarla in itunes, ci sono miliardi di guide online basta cercare, sbloccando il telefono credo si possa anche direttamente scegliere il file dalla libreria
volume vivavoce sufficientemente alto -> questo non saprei effettivamente
fotocamera -> concordo che dovrebbero far registrare i video e magari piazzarne una da almeno 3mpixel nella prossima release, e' decisamente una pecca per un cellulare di fascia alta
batteria -> gia detto tutto siete imparanoiati, dopo 3 anni la carica non e' al massimo? la si sostituisce e dopo altri 3 anni sara' da cambiare il telefono, c'e' da dire che l'iphone grazie ha questo non ha parti in movimento che e' decisamente un vantaggio in caso di cadute cazzi e mazzi
gestione file -> imparate ad usare itunes, catalogate la musica con quello e lo amerete io senza non potrei vivere
bluetooth -> il "blocco" deriva dagli accordi commerciali con le aziende che danno la musica all'itunes store di apple, prendetevela con loro, che poi voglio dire quando uno ha a disposizione l'email o facebook direttamente a che pro passarsi le fotine via bluetooth? se vi serve per forza iphone non fa per voi
multimedia -> si vabbe' questo vuole le bose nella confezione... non commento nemmeno
web -> a parte essere la migliore di tutto il parco mobile direi che c'e' poco da commentare, il flash player e' in arrivo

Io mi sarei piuttosto lamentato per l'assenza del copia-incolla ma vabbe'.
Quote:

Ok, "gli incidenti visti in giro" accadono per gli "ignoranti" che qualche volta "scrivono gli sms mentre si guida"....e le marmotte che incartano la cioccolata?.....
Mai sentito parlare dell'alta velocità?....e delle droghe?.....e dell'alcol? (questo l'hai sentito vero....? )
Non sarai mica convinto anche tu che cristo è morto di freddo mentre era in croce, vero?
Spero tu stia facendo il "precisino" per divertimento, altrimenti ti consiglio di non uscire di casa......dovessi per sbaglio distrarti mentre guardi un bel culo!!!

ah, "Punto e stop" è ridicolo su un forum......l'unico modo per fare "punto e stop" è quello di non rispondere a questa email....eviteresti così l'ennesima figura da 22enne saputello e ci lasceresti parlare in modo adulto e costruttivo di un telefono che non è proprio perfetto anche se unico.
ciauz
ovviamente gli incidenti accadono per i motivi piu' svariati, questo giustifica te che scrivi gli sms mentre guidi? no e allora evita almeno di renderti ridicolo, e' una cosa sbagliata e questo e' un dato di fatto, io vivo benissimo, se devo scrivere un sms mi fermo e qui chiudo il discorso su questo punto che non sarebbe nemmeno da discutere.
Quote:
Volevo farti notare una cosa: Nokia pc suite e active sync non mi hanno mai imposto di importare e gestire tramite loro tutti i contenuti multimediali del mio pc. Invece ora, se voglio tenere aggiornato il mio iphone con la mia libreria multimediale dell' HTPC che ho in salotto, devo per forza gestire una doppia libreria (mediaportal-itunes).
Si, sei un fanboy pur non avendo un iphone.....cos'è, sudditanza al marchio apple?
Guarda che itunes non ti obbliga a gestire i contenuti multimediali tramite lui. Se vuoi puoi trascinare la musica direttamente sull'icona di iphone (dentro itunes) senza per forza avere la musica in itunes stesso. iTunes e' un sistema integrato che ti permette di gestire tutto con un unico programma e syncronizzarlo in comodita' con iphone, cosi' da il massimo l'ambiente, se poi non vuoi usarlo allora lo usi solo come tramite, ma quello lo fanno anche le varie pcsuite quindi direi che non si puo' certo criticare una cosa del genere.

uff che fatica
Old 23-12-2008, 15:19   #71
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
provo a rispondere a un po' di cose

mms -> si bisogna sbloccarlo per mettere swirlymms
chiamate rapide -> si possono fare le shortcut con i numeri nella springboard se non sbaglio
possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria -> bisogna tagliare la canzone e importarla in itunes, ci sono miliardi di guide online basta cercare, sbloccando il telefono credo si possa anche direttamente scegliere il file dalla libreria
fotocamera -> concordo che dovrebbero far registrare i video e magari piazzarne una da almeno 3mpixel nella prossima release, e' decisamente una pecca per un cellulare di fascia alta
batteria -> gia detto tutto siete imparanoiati, dopo 3 anni la carica non e' al massimo? la si sostituisce e dopo altri 3 anni sara' da cambiare il telefono, c'e' da dire che l'iphone grazie ha questo non ha parti in movimento che e' decisamente un vantaggio in caso di cadute cazzi e mazzi
gestione file -> imparate ad usare itunes, catalogate la musica con quello e lo amerete io senza non potrei vivere
bluetooth -> il "blocco" deriva dagli accordi commerciali con le aziende che danno la musica all'itunes store di apple, prendetevela con loro, che poi voglio dire quando uno ha a disposizione l'email o facebook direttamente a che pro passarsi le fotine via bluetooth? se vi serve per forza iphone non fa per voi
multimedia -> si vabbe' questo vuole le bose nella confezione... non commento nemmeno
web -> a parte essere la migliore di tutto il parco mobile direi che c'e' poco da commentare, il flash player e' in arrivo

Guarda che itunes non ti obbliga a gestire i contenuti multimediali tramite lui. Se vuoi puoi trascinare la musica direttamente sull'icona di iphone (dentro itunes) senza per forza avere la musica in itunes stesso. iTunes e' un sistema integrato che ti permette di gestire tutto con un unico programma e syncronizzarlo in comodita' con iphone, cosi' da il massimo l'ambiente, se poi non vuoi usarlo allora lo usi solo come tramite, ma quello lo fanno anche le varie pcsuite quindi direi che non si puo' certo criticare una cosa del genere.

uff che fatica
mms ->
chiamate rapide -> come detto sopra già risolto con VisualDial... bellissimo!!!
possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria -> quindi anche senza sbloccare il telefono? Basta trascinare il file su "suonerie"? Mi sembrava di averci provato e compariva un messaggio che diceva che solo i brani acquistati su iTunes potevano essere convertiti in suoneria. Cosa sbaglio? Forse li devo trasformare in un altro formato (aac, m4a, m4r, ...)?
fotocamera -> 3 Mpixel?! Direi 5, almeno come l'N95 8GB.
batteria -> con questo metodo di ricarica stento a credere che resisterà 3 anni in buono stato, ma me lo auguro.
gestione file -> non posso usare iTunes per catalogare, io lavoro su 4 pc diversi in posti diversi, non posso avere tutto catalogato sempre e ovunque.
multimedia -> non ho detto che volevo le Bose ma qualcosa come le Bose. Ci sono appunto le Koss che usano una tecnologia simile alle InEar e costano quasi un decimo. Oppure potrebbe produrli la Apple stessa invece di fornire quegli auricolari di base.

Per la musica ok, la trascino direttamente sull'icona dell'iPhone. Ma per le foto come faccio? Mi sembra che non accetti le foto se non tramite sincronizzazione. Esiste un altro metodo?

Beh PC Suite non è necessario installarlo, per caricare files su un Nokia basta connetterlo con una usb e ci carichi tutti i file che vuoi come se fosse un disco esterno.
Old 23-12-2008, 15:24   #72
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Rieccoti qui....ma non avevi detto PUNTO E BASTA?

Quote:
Sul 2 G montano una pellicola protettiva per la polvere sullo speaker (sinistra). Questo è totalmente inutile e chiude molto il suono rendendolo debole e poco "definito".....sui 3G è stato rimosso. Basta aprirlo e rimuoverlo anche al 2G o forarlo in tutti i buchi con uno spillo (lo speaker si trova a quasi 2 centimetri oltre la pellicola quindi tranquilli)
Quote:
fotocamera -> concordo che dovrebbero far registrare i video...
Camerarecorder mi sembra o un nome simile e registri quell oche vuoi nei limiti dell'obiettivo
Quote:
Per una gestione decente della libreria multimediale su Ipod/Iphone si DEVE usare itunes. Lo so io che lo uso, e lo sai tu......basta ammettere che è una cazzata.....
Quote:
Mah........questa va di moda sul web.......e ne è dimostrazione il fatto che TU non hai un iphone con cui convivere 24ore su 24. La cosa che manca di fabbrica è la possibilità di cancellare una singola chiamata o un singolo messaggio dalla cronologia. O l'intera conversazione di quel contatto o niente!! O l'intera cronologia delle chiamate o niente!!!! (ilog santo subito!!!)Ah, e non si possono neanche cancellare i contatti se non da pc!!!!!!!
Parli di qualcosa che non conosci e lo fai con la presunzione di saperla lunga......comprati un iphone, vivici 6 mesi ed eviterai ste figure.
Quote:

ovviamente gli incidenti accadono per i motivi piu' svariati, questo giustifica te che scrivi gli sms mentre guidi? no e allora evita almeno di renderti ridicolo, e' una cosa sbagliata e questo e' un dato di fatto, io vivo benissimo, se devo scrivere un sms mi fermo e qui chiudo il discorso su questo punto che non sarebbe nemmeno da discutere.
Ma leggi quello che scrivo? Non ho detto che sia giusto e non ho detto che ne vado fiero...ma l'ho fatto e continuerei a farlo se non avessi l'iphone.....ma ci sono cose ben + problematiche di chi, qualche volta, scrive un sms quando guida. Se ti scandalizzi in questo modo per così poco, significa che non hai niente altro di cui preoccuparti......ti invidio, ma prima o poi crescerai anche tu
Quote:

uff che fatica

Ti ho risposto sopra.....e negare l'evidenza pur conoscendo il programma e l'interazione con ipod/iphone è infantile.
Fatti un iphone se vuoi parlarne pensando di conoscerlo bene..altrimenti umiltà e impara da chi ne sa + di te perche ci convive 24ore su 24 da almeno 6 mesi.

Buona continuazione, con te ho finito qui, non mi diverti più.

DMJ hai pvt. Se ti serve aiuto, sono qui.

Ultima modifica di marco1474 : 23-12-2008 alle 15:33.
Old 23-12-2008, 15:31   #73
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
mms ->
chiamate rapide -> come detto sopra già risolto con VisualDial... bellissimo!!!
possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria -> quindi anche senza sbloccare il telefono? Basta trascinare il file su "suonerie"? Mi sembrava di averci provato e compariva un messaggio che diceva che solo i brani acquistati su iTunes potevano essere convertiti in suoneria. Cosa sbaglio? Forse li devo trasformare in un altro formato (aac, m4a, m4r, ...)?
fotocamera -> 3 Mpixel?! Direi 5, almeno come l'N95 8GB.
batteria -> con questo metodo di ricarica stento a credere che resisterà 3 anni in buono stato, ma me lo auguro.
gestione file -> non posso usare iTunes per catalogare, io lavoro su 4 pc diversi in posti diversi, non posso avere tutto catalogato sempre e ovunque.
multimedia -> non ho detto che volevo le Bose ma qualcosa come le Bose. Ci sono appunto le Koss che usano una tecnologia simile alle InEar e costano quasi un decimo. Oppure potrebbe produrli la Apple stessa invece di fornire quegli auricolari di base.

Per la musica ok, la trascino direttamente sull'icona dell'iPhone. Ma per le foto come faccio? Mi sembra che non accetti le foto se non tramite sincronizzazione. Esiste un altro metodo?

Beh PC Suite non è necessario installarlo, per caricare files su un Nokia basta connetterlo con una usb e ci carichi tutti i file che vuoi come se fosse un disco esterno.

guarda........le suonerie vanno convertite il m4r e non sono sicuro che itunes lo faccia...in passato ho dovuto farlo con un altro programma (se non mi sbaglio) e devono durare non + di 30 secondi. Comunque trovi tutto online.

Il mio iphone e del day1 americano (2007). Ricarico tutte le sere nella sua basetta e quando non posso mi dura tranquillamente i soliti 3 giorni.....se c'è stato un deterioramento è stato impercettibile quindi vai tranquillo.

Itunes è una rottura di coglioni per tutto quello che hai scritto....concordo.
Old 23-12-2008, 15:38   #74
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Sul 2 G montano una pellicola protettiva per la polvere sullo speaker (sinistra). Questo è totalmente inutile e chiude molto il suono rendendolo debole e poco "definito".....sui 3G è stato rimosso. Basta aprirlo e rimuoverlo anche al 2G o forarlo in tutti i buchi con uno spillo (lo speaker si trova a quasi 2 centimetri oltre la pellicola quindi tranquilli)
Però anche sul mio 3G non è che sia così forte il suono, oltre al fatto che ha una risposta in frequenza abbastanza castrata, almeno in confronto dell'N95. Cmq questo non è che mi preoccupi eccessivamente.

Quote:
La cosa che manca di fabbrica è la possibilità di cancellare una singola chiamata o un singolo messaggio dalla cronologia. O l'intera conversazione di quel contatto o niente!! O l'intera cronologia delle chiamate o niente!!!! (ilog santo subito!!!)Ah, e non si possono neanche cancellare i contatti se non da pc!!!!!!!
Già, avevo dimenticato questo grosso problema, tremendo!!
Old 23-12-2008, 15:41   #75
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
guarda........le suonerie vanno convertite il m4r e non sono sicuro che itunes lo faccia...in passato ho dovuto farlo con un altro programma (se non mi sbaglio) e devono durare non + di 30 secondi. Comunque trovi tutto online.
Perfetto, per le conversioni di file audio non ho problemi.

Quote:
Il mio iphone e del day1 americano (2007). Ricarico tutte le sere nella sua basetta e quando non posso mi dura tranquillamente i soliti 3 giorni.....se c'è stato un deterioramento è stato impercettibile quindi vai tranquillo.
Meglio così allora.

Quote:
Itunes è una rottura di coglioni per tutto quello che hai scritto....concordo.
Eh già, ma tanto non lo "libereranno" mai.

Gentilissimo.
Old 23-12-2008, 15:43   #76
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
  • Schermo: 10 (non c'è che dire, il migliore)
  • Interfaccia utente: 9 (ottima per il touchscreen, il multitouch e il flipscreen, purtroppo non si è agevolati dal tatto, ma bisogna sempre guardare lo schermo)
  • Velocità: 7 (ci si aspetterebbe di più da un dispositivo di questa categoria, alle volte fatica un po')
  • Telefono: 5 (mancano molte funzioni basilari che possono essere sopperite con l'aggiunta di applicazioni, ma questo ritengo non sia ammissibile per un telefono che costa quasi 600 Euro, si tratta di funzioni presenti su qualsiasi telefono da 50 Euro: mms, chiamate rapide, possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria, volume vivavoce sufficientemente alto, ecc.)
  • Fotocamera: 4 (una fotocamera da 2Mpixel, senza flash e che non registra filmati non è accettabile su tale dispositivo)
  • Batteria: 7 (la durata è decente, ma il metodo di ricarica non è buono in quanto ogni qualvolta viene connesso tramite usb inizia a ricaricarsi. Purtroppo non è sostituibile)
  • Gestione file: 2 (tutti i file DEVONO essere gestiti tramite iTunes, non si può ricevere ed inviare nulla tramite bluetooth. No comment)
  • Multimedia: 9 (ottimo l'iPod, peccato per la qualità non eccelsa degli altoparlanti esterni e per le cuffiette ultraeconomiche in dotazione. Avrebbero potuto offrire qualcosa come gli auricolari InEar della Bose o i similari della Koss)
  • Web: 7 (ottima la navigazione su uno schermo così grande e la possibilità di zoomare le pagine con la "pizzicata". Il rendering delle pagine non è rapidissimo e purtroppo non è possibile visualizzare pagine in Flash o scaricare files)
  • Funzioni accessorie: 9 (ci sono tutte quelle basilari e non sono male)
  • Style: 10 (E' sicuramente il più bel dispositivo in commercio)
In aggiornamento....
Volevo riprendere questo post ma non ho + trovato la tranquillità per farlo.....

Beh, dal primo post di strada ne abbiamo fatta.........devo solo farti notare una cosa che probabilmente sottovaluti: L'hardware base e il software di questo cellulare sono dell'estate 2007. Non lo definirei di ultima generazione, eppure ad oggi nesuno riesce ad eguagliarlo. I voti che stai dando sono paragonati a quello che c'è ORA in vendita.
Ti faccio notare questo non perche devi alzare i voti (sarebbe ridicolo) ma solo perche io, ogni volta che ci penso, ho un leggero sorriso per quello che ho tra le mani. Magari per te sarà lo stesso.
Old 23-12-2008, 15:59   #77
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Volevo riprendere questo post ma non ho + trovato la tranquillità per farlo.....

Beh, dal primo post di strada ne abbiamo fatta.........devo solo farti notare una cosa che probabilmente sottovaluti: L'hardware base e il software di questo cellulare sono dell'estate 2007. Non lo definirei di ultima generazione, eppure ad oggi nesuno riesce ad eguagliarlo. I voti che stai dando sono paragonati a quello che c'è ORA in vendita.
Ti faccio notare questo non perche devi alzare i voti (sarebbe ridicolo) ma solo perche io, ogni volta che ci penso, ho un leggero sorriso per quello che ho tra le mani. Magari per te sarà lo stesso.
Sì hai ragione, il processore è un po' datato ormai e non è paragonabile ad un N95 8GB.
Però i voti sono relativi più alla fascia di prezzo che all'epoca di realizzazione, anche perché oggi un processore per pc dell'anno scorso costa almeno la metà.
Old 23-12-2008, 16:00   #78
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005

vabbe' va divertitevi, non c'e' peggior sordo... ah e non mi riferisco a DMJ.
Old 23-12-2008, 20:35   #79
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

vabbe' va divertitevi, non c'e' peggior sordo... ah e non mi riferisco a DMJ.

Old 08-01-2009, 16:24   #80
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Aggiornamenti

Allora, posso dire che più che abitudine è diventata un'assuefazione l'uso di questo dispositivo!
In effetti sotto certi punti di vista è fantastico. Quando sono collegato col wifi di casa riesco a fare molte cose evitando di dover accendere il pc.
Con alcuni software sono riuscito a colmare le carenze più evidenti, anche se mi secca che non esista ancora un software ufficiale per gli mms.
Per il voice dial ho trovato un programmino che però deve essere aperto per utilizzarlo, quindi non essendo integrato nel telefono non è possibile attivarlo con il pulsantino dell'auricolare bluetooth e senza dover guardare lo schermo, perciò serve a ben poco in macchina dove utilizzavo questo tipo di chiamata.
Peccato anche che non supporti Java con cui si potrebbero utilizzare programmi come Skebby, che invece non posso più usare.

Inutilmente macchinosa la procedura per creare suonerie con iTunes, peraltro non utilizzabili per gli sms e che non possono superare i 40 secondi circa.
Per chi ne avesse necessità posso spiegare la procedura passo passo.

A parte la musica che può essere gestita manualmente, qualcuno può spiegarmi se è possibile gestire manualmente anche le foto e i filmati? A me sembra che si possano soltanto sincronizzare con il contenuto del pc.
E le foto scattate con la fotocamera come si possono portare sul pc?
Se prima iTunes lo odiavo adesso lo aborro e maledico fino all'ultimo dei suoi sviluppatori!

A mio parere non sarebbe un grande sforzo integrare le piccole caratteristiche mancanti per rendere il telefono completo e degno dei suoi elogi. Speriamo nel prossimo aggiornamento firmware?? Mah!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian