|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Ma non dicevi che si può installare solo sul telefono sbloccato?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, "gli incidenti visti in giro" accadono per gli "ignoranti" che qualche volta "scrivono gli sms mentre si guida"....e le marmotte che incartano la cioccolata?..... ![]() Mai sentito parlare dell'alta velocità?....e delle droghe?.....e dell'alcol? (questo l'hai sentito vero....? Non sarai mica convinto anche tu che cristo è morto di freddo mentre era in croce, vero? Spero tu stia facendo il "precisino" per divertimento, altrimenti ti consiglio di non uscire di casa......dovessi per sbaglio distrarti mentre guardi un bel culo!!! ![]() ah, "Punto e stop" è ridicolo su un forum......l'unico modo per fare "punto e stop" è quello di non rispondere a questa email....eviteresti così l'ennesima figura da 22enne saputello e ci lasceresti parlare in modo adulto e costruttivo di un telefono che non è proprio perfetto anche se unico. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
"Per concludere,una applicazione finalmente utile all’interno di App Store al modico prezzo di 8 dollari(i nostri corrispettivi 6 euro e 20 centesimi) per una applicazione che non può mancare per i nostalgici dei messaggi multimediali."
penso ci sia...... ![]() no.......purtroppo no: "SwirlyMMS è disponibile nella categoria “Messaging” di Cydia attraverso la repository di Ste Packaging." Ultima modifica di marco1474 : 23-12-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare la ricerca di SwirlyMms (o Swirly Mms) sull'App Store tramite iTunes ma non trova nulla.
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
Buh...l'ho appena cercato e nnon l'ho trovato sull AppStore
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo farti notare una cosa: Nokia pc suite e active sync non mi hanno mai imposto di importare e gestire tramite loro tutti i contenuti multimediali del mio pc. Invece ora, se voglio tenere aggiornato il mio iphone con la mia libreria multimediale dell' HTPC che ho in salotto, devo per forza gestire una doppia libreria (mediaportal-itunes). Si, sei un fanboy pur non avendo un iphone.....cos'è, sudditanza al marchio apple?
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
provo a rispondere a un po' di cose
mms -> si bisogna sbloccarlo per mettere swirlymms chiamate rapide -> si possono fare le shortcut con i numeri nella springboard se non sbaglio possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria -> bisogna tagliare la canzone e importarla in itunes, ci sono miliardi di guide online basta cercare, sbloccando il telefono credo si possa anche direttamente scegliere il file dalla libreria volume vivavoce sufficientemente alto -> questo non saprei effettivamente fotocamera -> concordo che dovrebbero far registrare i video e magari piazzarne una da almeno 3mpixel nella prossima release, e' decisamente una pecca per un cellulare di fascia alta batteria -> gia detto tutto siete imparanoiati, dopo 3 anni la carica non e' al massimo? la si sostituisce e dopo altri 3 anni sara' da cambiare il telefono, c'e' da dire che l'iphone grazie ha questo non ha parti in movimento che e' decisamente un vantaggio in caso di cadute cazzi e mazzi gestione file -> imparate ad usare itunes, catalogate la musica con quello e lo amerete io senza non potrei vivere bluetooth -> il "blocco" deriva dagli accordi commerciali con le aziende che danno la musica all'itunes store di apple, prendetevela con loro, che poi voglio dire quando uno ha a disposizione l'email o facebook direttamente a che pro passarsi le fotine via bluetooth? se vi serve per forza iphone non fa per voi multimedia -> si vabbe' questo vuole le bose nella confezione... non commento nemmeno web -> a parte essere la migliore di tutto il parco mobile direi che c'e' poco da commentare, il flash player e' in arrivo Io mi sarei piuttosto lamentato per l'assenza del copia-incolla ma vabbe'. Quote:
Quote:
uff che fatica
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiamate rapide -> come detto sopra già risolto con VisualDial... bellissimo!!! possibilità di assegnare qualsiasi file audio come suoneria -> quindi anche senza sbloccare il telefono? Basta trascinare il file su "suonerie"? Mi sembrava di averci provato e compariva un messaggio che diceva che solo i brani acquistati su iTunes potevano essere convertiti in suoneria. Cosa sbaglio? Forse li devo trasformare in un altro formato (aac, m4a, m4r, ...)? fotocamera -> 3 Mpixel?! Direi 5, almeno come l'N95 8GB. batteria -> con questo metodo di ricarica stento a credere che resisterà 3 anni in buono stato, ma me lo auguro. gestione file -> non posso usare iTunes per catalogare, io lavoro su 4 pc diversi in posti diversi, non posso avere tutto catalogato sempre e ovunque. multimedia -> non ho detto che volevo le Bose ma qualcosa come le Bose. Ci sono appunto le Koss che usano una tecnologia simile alle InEar e costano quasi un decimo. Oppure potrebbe produrli la Apple stessa invece di fornire quegli auricolari di base. Per la musica ok, la trascino direttamente sull'icona dell'iPhone. Ma per le foto come faccio? Mi sembra che non accetti le foto se non tramite sincronizzazione. Esiste un altro metodo? Beh PC Suite non è necessario installarlo, per caricare files su un Nokia basta connetterlo con una usb e ci carichi tutti i file che vuoi come se fosse un disco esterno.
|
|
|
|
#72 | ||||||
|
Senior Member
|
Rieccoti qui....ma non avevi detto PUNTO E BASTA?
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Parli di qualcosa che non conosci e lo fai con la presunzione di saperla lunga......comprati un iphone, vivici 6 mesi ed eviterai ste figure. Quote:
Quote:
Ti ho risposto sopra.....e negare l'evidenza pur conoscendo il programma e l'interazione con ipod/iphone è infantile. Fatti un iphone se vuoi parlarne pensando di conoscerlo bene..altrimenti umiltà e impara da chi ne sa + di te perche ci convive 24ore su 24 da almeno 6 mesi. Buona continuazione, con te ho finito qui, non mi diverti più. DMJ hai pvt. Se ti serve aiuto, sono qui. Ultima modifica di marco1474 : 23-12-2008 alle 15:33. |
||||||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda........le suonerie vanno convertite il m4r e non sono sicuro che itunes lo faccia...in passato ho dovuto farlo con un altro programma (se non mi sbaglio) e devono durare non + di 30 secondi. Comunque trovi tutto online. Il mio iphone e del day1 americano (2007). Ricarico tutte le sere nella sua basetta e quando non posso mi dura tranquillamente i soliti 3 giorni.....se c'è stato un deterioramento è stato impercettibile quindi vai tranquillo. Itunes è una rottura di coglioni per tutto quello che hai scritto....concordo. |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Gentilissimo.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, dal primo post di strada ne abbiamo fatta.........devo solo farti notare una cosa che probabilmente sottovaluti: L'hardware base e il software di questo cellulare sono dell'estate 2007. Non lo definirei di ultima generazione, eppure ad oggi nesuno riesce ad eguagliarlo. I voti che stai dando sono paragonati a quello che c'è ORA in vendita. Ti faccio notare questo non perche devi alzare i voti (sarebbe ridicolo) ma solo perche io, ogni volta che ci penso, ho un leggero sorriso per quello che ho tra le mani. Magari per te sarà lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però i voti sono relativi più alla fascia di prezzo che all'epoca di realizzazione, anche perché oggi un processore per pc dell'anno scorso costa almeno la metà.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() vabbe' va divertitevi, non c'e' peggior sordo... ah e non mi riferisco a DMJ.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Aggiornamenti
Allora, posso dire che più che abitudine è diventata un'assuefazione l'uso di questo dispositivo!
In effetti sotto certi punti di vista è fantastico. Quando sono collegato col wifi di casa riesco a fare molte cose evitando di dover accendere il pc. Con alcuni software sono riuscito a colmare le carenze più evidenti, anche se mi secca che non esista ancora un software ufficiale per gli mms. Per il voice dial ho trovato un programmino che però deve essere aperto per utilizzarlo, quindi non essendo integrato nel telefono non è possibile attivarlo con il pulsantino dell'auricolare bluetooth e senza dover guardare lo schermo, perciò serve a ben poco in macchina dove utilizzavo questo tipo di chiamata. Peccato anche che non supporti Java con cui si potrebbero utilizzare programmi come Skebby, che invece non posso più usare. Inutilmente macchinosa la procedura per creare suonerie con iTunes, peraltro non utilizzabili per gli sms e che non possono superare i 40 secondi circa. Per chi ne avesse necessità posso spiegare la procedura passo passo. A parte la musica che può essere gestita manualmente, qualcuno può spiegarmi se è possibile gestire manualmente anche le foto e i filmati? A me sembra che si possano soltanto sincronizzare con il contenuto del pc. E le foto scattate con la fotocamera come si possono portare sul pc? Se prima iTunes lo odiavo adesso lo aborro e maledico fino all'ultimo dei suoi sviluppatori! A mio parere non sarebbe un grande sforzo integrare le piccole caratteristiche mancanti per rendere il telefono completo e degno dei suoi elogi. Speriamo nel prossimo aggiornamento firmware?? Mah!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.