|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Con tutto che detesto le gerarchie vaticane almeno loro ormai non attuano violenza verso chi non li segue...l'islam fa pure quello, sono rimasti fermi al medioevo Quote:
Ovvio, però il punto è, abbiamo bisogno di dare spago e centri di aggregazione ad altra gente invasata, che per giunta a casa loro non ci permetterebbe manco di fiatare? Non ne abbiamo abbastanza tra i nostri connazionali?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-09-2008 alle 22:13. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Rimane comunque una discriminazione che dimostra che quando si parla di civiltà e diritti civili, non c'è alcuna differenza fra noi e gli altri popoli.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cambiamo la costituzione, che problemi. è evidentemente fuori dal mondo ormai
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Non c'è riuscito Bossi a inserire il federalismo nella costituzione, e aveva tutti i mezzi per farlo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. e lo dico da persona di sinistra, da gay, e da persona che è per il massimo rispetto per le diversità anche religiose: ma essere pro tutela delle diversità non significa farsi pisciare in testa e ringraziare; bisogna essere buoni e corretti con chi merita, ma senza pietà con chi ci disprezza e, al loro paese, ci tratta come fossimo merde.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-09-2008 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma se loro non le tragrediscono, non vedo perché dovremmo impedirgli di costruire delle moschee per professare il loro culto. Per me possono fare quello che vogliono nel rispetto delle leggi e possono costruire le loro moschee, a patto che non un solo centesimo delle tasse che pago anch'io venga passato loro dallo stato.
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
con i musulmani a casa loro prendiamo due piccioni con una fava...
il primo è che se ne stanno fuori dalle palle con le loro tradizioni e fanatismi, il secondo è che ci leviamo dai maroni la storia della sicurezza e blablabla, e magari anche sti politici del c@@@o |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) principio di reciprocità: finchè in tanti paesi di religione islamica ci tratteranno come appestati non esiste che da noi possano fare come vogliono...essere corretti con i corretti, e stronzi con gli stronzi, è la mia filosofia di vita 2) infatti, come altri hanno fatto notare, la legge varrà per i luoghi di culto in generale, non solo per quelli islamici: del reato anche oggi non mi pare che si possa adibire a chiesa un capannone in zona industriale o un negozio, non vedo quaindi perchè certi abusi da parte loro (a roma è pieno di garage convertiti a sale di preghiera islamica) andrebbero tollerati, in nome di un falso buonismo che ci rende solo ridicoli e appècorati ai loro occhi.
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Non si vede dove è la discriminazione, quì si parla di 'qualsiasi luogo di culto', mica solo moschee.
|
|
|
|
|
|
#73 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che chiamate "principio di reciprocità" altri non è che la famigerata legge del taglione ("occhio per occhio, dente per dente") che tanto danno ha provocato. Se dovessimo applicarlo anche soltanto a noi stessi, ci saremmo già sterminati da non so quanto tempo. Quote:
Di fatto in questo modo si sta cercando di limitare la libertà di culto delle minoranze, in pieno contrasto con quanto prevede la costituzione. Secondo me sarà la classica legge "ad Berlusconam" che verrà impugnata, portata davanti alla consulta, e fatta bocciare miseramente. ![]() Quote:
La tolleranza e la libertà religiosa devono SEMPRE sottostare alla legge. Quote:
||||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Questa sì che è una scelta democratica... E' come se per aprire una sede di An si facesse un referendum nei centri sociali della zona... Ripeto: a me sta sulle palle sia l'islam (almeno quello proposto dagli integralisti) sia il cattolicesimo e una legge che si basa su referendum cittadino mi sembra solo un buon modo per favorire l'apertura di chiese cattoliche e sfavorire quelle per gli altri culti (non c'è solo l'islam...)... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
nessuno,e puoi anche fare un sondaggio sul forum,direbbe nemmeno una parola se fosse aperto un tempio buddista, induista o su zoroastro...ecc ecc
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il problema mi sembra molto semplice, se un italiano va nel loro paese usa i costumi e tradizioni del loro paese se loro vengono qui si adeguano ai nostri , se non vogliono farlo, non c'è problema non sta scritto da nessuna parte che devono ne venire qui ne stare qui. sono liberissimi di starsene a casa loro e pregare col fondoschiena per aria, possono benissimo pregare in casa propria l'importante è che non si mettano ad occupare i marciapiedi cosa che li farei subito sgomberare prima con le maniere buone e poi se non serve con le cattive.
e poi ci sono religioni & religioni un conto è la religione cattolica tenuta e praticata in italia, per tradizione perchè storicamente l'italia è stato un paese cattolico, un altro conto è credere in quello che la religione dice ! bisogna chiedersi se negli anni 2008 sia ancora necessario fondare la propria vita su una religione ideata da qualche ciarlatano oltre 2000 anni fa ! quando il problema era di tenere a bada delle masse di gente con poca cultura personale . e galileo fa scuola in questo campo ! comunque teniamo pronti i maiali ! non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile parlare di uguaglianza di diritti quando le persone non si comportano basilarmente nello stesso modo nè hanno la stessa scala di valori l'uguaglianza in questo caso diventa il grimaldello grazie al quale costoro impiantano quel che vogliono nel nostro paese, e guai a fiatare perchè la costituzione parla chiaro tra 50 anni vedremo il partito islamico italiano dove la ficcherà la costituzione agli illuminati
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Non capisco quale sia il problema: se vengono qui DEVONO RISPETTARE LE NOSTRE LEGGI. Mi sembra il minimo, no?
Ma qui c'è gente che vorrebbe cacciarli fuori a pedate o impedirgli di costruire una moschea in cui pregare soltanto perché sono musulmani, fottendosene altamente di diritti civili, dell'uomo e persino delle leggi. Che dire: complimenti per il bell'esempio di civiltà che date...
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò implica disuguaglianza? frega na s*ga, son problemi loro ho più interesse a vivere in un paese sicuro che andare in giro a dire quanto sono civile (nello specifico, direi fesso)
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
te magari che ti permetti di parlare non ce li hai sotto casa e tranquillo, penso eccome prima di postare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.