|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si riesce a trovare ad un prezzo molto piú basso in generale .... penso che per 300 euro si possa trovare senza problemi... mi informo un´attimo sulla rete poi ti dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti ho comprato questa sera questo nb, in offerta a 299 eurini col vista home edition, se consideriamo che solo quello costa un centone di licenza è veramente regalato come portatile, l'unica pecca è l'audio che si sente solo a destra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
|
Quote:
sempre poco il prezzo totale del pc 299 - 72,50 = 226,50 per un nb molto carino e funzionale .. non ti compri nemmeno un nokia n80 con questi soldi ![]() Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Chiedo qui,ma se é sbagliato ditelo..x quelli che hanno messo su ubuntu8.10...il famoso problema degli hd che che con linux potevano accorciare la vita dell'hd si é risolto,oppure no?nn ne ho più sentito parlare,con l'uscita della nuova versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
già quello è un gigantesco problema... no anche io mi sono informato ma non è stato risolto un bel niente... è il GRANDE BUG che non si riesce a risolvere
![]() ![]() ![]() si dice che basterebbe fare delle correzioni ad alcuni valori ma anche io sto cercando di settare al meglio... non vorrei mai che mi si frigga l'HDD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quoto centron. Dove si trova a quel prezzo?!?
Rispondetemi, please, anche in PVT!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Al galassia presso il famila, a verona, non so se ne hanno ancora l'offerta prevedeva 350 pezzi, anche se qualche giorno fa sono tornato e ne avevano ancora ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ma hanno un sito web per la spedizione nazionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao ragazzi..meno male che ho trovato questa discussione che mi ha risolto un po' di problemi.
Però mi è rimasto un dubbio....i driver della scheda audio e delle altre periferiche li devo scaricare tutti dal sito HP oppure una volta installato il sistema operativo (XP professional sp2) non è necessario? Tanto i driver li ha anche lui giusto? Vedo che sul sito dell'HP le date sono anche del 2007....
![]() |
#76 |
Senior Member
|
è meglio sempre installare i driver della casa produttrice dell'HW. SI win li ha ma a mio avviso è meglio installare quelli adatti.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Grazie per la celere risposta.
Un domanda:ho installato winxp disattivanta Nativa Sata da bios.Una volta finito di installare tutto lo devo riattivare o se lo faccio non mi vede più l'hard disk? Non attivarlo è un problema e si perdono prestazioni?Come si deve fare? Grazie mille! ciao
![]() |
#78 |
Senior Member
|
praticamente dovresti installare una copia di winzoz con all'interno i driver per il sata.
No così facendo usi normalmente l'HD senza il supporto sata e non penso che questo comporti dei problemi per l'hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ma sul sito dell'HP non li vedo i driver Sata..sbaglio?Dove li trovo per questa scheda madre?
Si potrebbero installare in un secondo momento dopo aver il sistema operativo già sistemato? Thx
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Tutto a posto ad esclusione di un errore dopo che ho installato i driver audio...ora mi dice che ha trovato una periferica "Modem su usb high definition audio"...ma dove trovo i driver????
Non ho trovato nulla tra tutti i driver scaricati....help!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.