|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok...lo metto al lavoro...e disabilito il ripristino...ti do il log quando finisce...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
|
ekko il log...antivir ha appena terminato...
http://wikisend.com/download/856812/...9-A7921A70.LOG nn ha trovato nnt di nuovo eh??? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io avevo segnalato una cosa importantissima ossia che non cerca rootkits il tuo avira settato nel modo attuale e lo riconferma:
Cerca Rootkits...................: Non attivo Modalità di scansione file.......: Selezione intelligente dei file tra le altre cose nemmeno scansiona tutti i files limitandosi solo a determinate estensioni il che rende la scansione inutile.. nemmeno cerca le applicazioni dannose o non volute.. dicevo appunto di ricontrollarlo ma se per te è tutto normale non so che altro dire
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
ma nella guida ke mi hai segnalato si capisce poco e nnt...io ho la versione in ita...là e tutto in inglese...azz cmq ora provo a seguire tutti i passi...se riesco a fare tutto faccio un altra scansione...inoltre nn ho voglia di attivare la scansione dei rootkits all'avvio xkè è una forma di rallenatamento...li skansiono quando voglio io a pc gia avviato...
ps= tanti sn gli antivirus ke ho provato...ma antivir è l'unico ke necessita delle impostazioni fatte a mano e ke rikiedono tempo!!! boh... Ultima modifica di Alinghi100 : 11-09-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
antivir, se leggi in giro, nonostante sia free è il migliore come risultati ma va configurato per benino... prima ti avevo scritto che eri ok, ma avevo guardato solo le due azioni..
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il pc è tuo
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
dai skerzavo...cmq ho cambiato molte opzioni cm da guida...ma altre le ho lasciate cm erano in quanto la guida si basa su antivir personal edition(ke ha poke utility) mentre io mi ritrovo installato il premium edition...ma vabbè...
m sn reso conto da solo ke lo avevo impostato uno skifo...beh...mi sembrava strano ke una skansione durasse solo 45 min contro 2 ore e mezza di kaspersky e avg... ps=ora skansiono x l'ennesima volta e posto il log... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ottimo
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
sempre le stesse cose...azz forse xkè dovevo riavviare il pc???nn so...
ekko il log(lo posto cmq anke se so ke sarà inutile...) http://wikisend.com/download/488440/...8-375A4559.LOG provo a produrne un altro dp il riavvio...grrr ps=magari faccio anke un log di a-squared... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
nnt...sempre lo stesso...azz!!! ma poi da quando m avete fatto mettere le impostazioni cm quelle della guida è diventato molto + pesante antivir...prima mentre scansionavo potevo fare altro...ora si blocca appena clicco altro...e all'avvio è pure + pesante...boh...
e cotinuo ad avere sto aswboot...bastardo!!! ke posso fare??? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Disattiva eventuali protezioni in realtime di antivirus, antispyware, firewall.
Scarica da qui Combofix Scollegati da internet → Chiudi ogni altra finestra o programma Lancialo → Aspetta che appaia una finestra in cui ti chieda di digita 1 per continuare → Digita 1 → Attendi la scansione evitando di fare qualsiasi altra operazione → Dai conferma nel caso ti chieda di rimuovere alcuni driver → Attendi pazientemente senza toccare nulla → Al termine verrà mostrato il log che si trova in C:\ComboFix.txt. → Carica il log
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
ekko il log di combo-fix...ha creato delle cartelle ke nn kapisko ke sn...boh ditemi voi...
http://wikisend.com/download/473738/ComboFix.txt |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ho paura che tu abbia in giro qualche chiavetta infetta
ci sono tracce di knight.. guardo bene il log di combo con chill e poi vediamo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 11-09-2008 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
eh si...nn so dove lessi(nn il cane...xD) sto nome...nn m credevate quando dicevo di avere le kiavi corrotte e infette...ora lo dici tu...xDxD
skerzo...aspetto un tuo responso... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
chiavetta usb....
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
chiavetta usb??? xDxD
no sul serio...ke è sto knight???l'ho letto davvero da qualche parte... ps= nn ne posso + di sto aswboot.exe -.-" |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
UP plz...sn disperato!!!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
ce lo hai nella chiavetta usb...
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
riesci a fare uno screen dell'errore relativo a aswboot.exe
anche in combo non lo trovo... disinstalla Gmer come da trattamento che ho in firma, lo riscarichi, lo rilanci e nuovo log [info]
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Apri il Blocco Note copia e incolla questa riga:
Quote:
Trascina il file appena creato ovvero CFScript.txt sull'icona di ComboFix al termine il PC si dovrebbe ravviare, eventualmente riavvia tu manualmente, allega il log che trovi in C:\ComboFix.txt ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata - disconnessi dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.