Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 15:03   #61
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e allora nn posso assemblarmelo da me un portatile come fosse un fisso? nn credo sia poi cosi complicato, il problema è se davvero si risparmia e la garanzia
Non puoi assemblartelo (chi ti da lo chassis, la mobo e tutto il resto?), ma puoi rivolgerti ad aziende tipo Santech che ti vendono l'OS come opzione o vedere i rivenditori di noteboobk nudi e crudi su linuxsi.com, ma chissa' perche', ogni volta che si parla di queste alternative, parte la flippica contro MS!

P.S. Nella news sui nuovi portatili Toshiba, alcuni elogiavano Santech per l'assistenza!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:04   #62
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e allora nn posso assemblarmelo da me un portatile come fosse un fisso? nn credo sia poi cosi complicato, il problema è se davvero si risparmia e la garanzia

ps per 40 euro nn sto neanche a sbattermi per il rimborso, e questi quei pupponi lo sanno e la cosa mi fa imbestialire
E cosa vuoi? Pagare un portatile da 499€ maggiorato a 699€ solo per la licenza? In quei 499 stanno anche i 40€ di licenza che è il costo giusto per una OEM venduta in milioni di copie da MS a Acer.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:06   #63
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Non puoi assemblartelo (chi ti da lo chassis, la mobo e tutto il resto?), ma puoi rivolgerti ad aziende tipo Santech che ti vendono l'OS come opzione o vedere i rivenditori di noteboobk nudi e crudi su linuxsi.com, ma chissa' perche', ogni volta che si parla di queste alternative, parte la flippica contro MS!

P.S. Nella news sui nuovi portatili Toshiba, alcuni elogiavano Santech per l'assistenza!
perchè i troll ormai hanno invaso il forum
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:10   #64
Renacchio
Member

Iscritto dal: Jan 2004
"no, semmai la domanda da porsi è: perchè pagare ms per usare un sistema che è sempre in beta?

Loro rilasciano le RTM che altro non sono RC3 da dare in mano alla massa e che soffrono di problemi"ù

Pura verità
Sembra che qui tutti facciano finta di non saper che
- Vista è stato premiato come FLOP dell'anno ,non da me, ma da una delle principale rivista d'infomatica.
-che è talmente lento che la MS quando lo utilizza inprova usa 4giga di ram.
-che è talmente scadente che perfino la MS non nasconde di essere già al lavoro per fare uscire Win7 nel 2010.
Renacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:12   #65
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
dal momento che la "pirateria" è spesso impunibile, sta al soggetto agire secondo buonsenso e correttamente. Qualc1 è mai stato arrestato per aver reinstallato un OEM su un PC dove è stato cambiato parte dell'hardware? Chi ritiene ingiusto acquistare 1 licenza per ogni volta che si cambia mobo non è obbligato a farlo.
Secondo me tra chi installa Windows pirata su mille macchine e chi "ricicla" la licenza oem sul proprio pc c'è 1 bella differenza.
O dite che devo andare a vivere in germania?^^
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:15   #66
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Renacchio Guarda i messaggi
"no, semmai la domanda da porsi è: perchè pagare ms per usare un sistema che è sempre in beta?

Loro rilasciano le RTM che altro non sono RC3 da dare in mano alla massa e che soffrono di problemi"ù

Pura verità
- Vista è stato premiato come FLOP dell'anno ,non da me, ma da una delle principale rivista d'infomatica.
-che è talmente scadente che perfino la MS non nasconde di essere già al lavoro per fare uscire Win7 nel 2010.
che pillole tecniche di saggezza, l'hai provato prima di dire queste cose?

io con vista nn ho mai avuto un crash o schermo blu, molto stabile intuitivo e in tanti aspetti migliore di xp
Old 17-03-2008, 15:16   #67
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goos27 Guarda i messaggi
dal momento che la "pirateria" è spesso impunibile, sta al soggetto agire secondo buonsenso e correttamente. Qualc1 è mai stato arrestato per aver reinstallato un OEM su un PC dove è stato cambiato parte dell'hardware? Chi ritiene ingiusto acquistare 1 licenza per ogni volta che si cambia mobo non è obbligato a farlo.
Secondo me tra chi installa Windows pirata su mille macchine e chi "ricicla" la licenza oem sul proprio pc c'è 1 bella differenza.
O dite che devo andare a vivere in germania?^^
lascia perde, li sono avanti in tutto rispetto all'Italia.

apparte che anche prendendo un paese a caso del 3 mondo è messo meglio dell'italia in sto periodo
Old 17-03-2008, 15:21   #68
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
1) OEM legata solo al pc sui cui si installa e limitata a 6 cambi HW. In genere se si rompe la scheda madre, va buttata...

Assolutamente ILLEGALE installarla su altri PC che non sia quello con cui sia stato venduto..

2) Retail trasferibile da un pc all'altro senza limiti, previa UNA sola attivazione per volta ovviamente...

In merito alla rinuncia,di EULA che è il contratto di licenza appunto, che nessuno legge mi sa...
l'utente che non vuole windows e richiede la NON approvazione della licenza eula...

NOn può aprire il pc giacchè la sola apertura fa scadere il diritto di recesso (EULA..)
Non deve aprire eventuali cd di ripristino...perchè li deve rispedire..
DEVE spedire a sue spese il portatile e o pc alla casa madre (a suo rischio e pericolo) attendere come minimo due settimane.... e cosa più VERGOGNOSA VEDERSI RIMBORSARE IL COSTO DI 35 € CHE è QUANTO PAGANO A LICENZA LORO A MS....
Correggimi se sbaglio.

Forse non sei sufficentemente informato.

Ho Win xp pro oem original utilizzato dal 2003, integrato con Sp2 mediante procedura di Slipstream,
cambiato gradualmetne tutto, più di una volta, eccetto il Case(Cabinet), e riattivato sempre
via internet senza problemi.

Per comodità, riporto due stralci del documento citato sotto in REFERENCE [REF_1], documento che consiglio di leggere e meditare attentamente.

----

...La sostituzione ripetuta di un singolo componente (ad es., da scheda video A a scheda video B a scheda video C) viene considerata come una singola sostituzione. L’aggiunta di componenti a un PC, come l’aggiunta di un secondo hard drive che non esisteva durante l’attivazione originale, non richiede una riattivazione, come non la richiede la modifica di un elemento non presente nell’elenco della tabella sopra. Inoltre, la reinstallazione di Windows XP sullo stesso hardware o su hardware simile e una riattivazione successiva possono essere compiute all‘infinito.

...Infine, il sistema Microsoft ‘activation clearinghouse’ consentirà di eseguire l’attivazione automaticamente su Internet quattro volte all’anno, su hardware ‘notevolmente diverso’. Quest’ultima caratteristica è stata implementata per permettere agli utenti più esperti di apportare modifiche ai loro sistemi e di eseguire l’eventuale riattivazione su Internet invece che per telefono.

-----

In un Pc con Win Xp puoi "gradualmente" cambiare tutti i componenti Hw eccetto quella parte di Pc su cui è incollato il: Certificate of Authenticity (COA). Questa porzione di Pc sembrerebbe l'hw a cui si riferisce Microsoft con il termine "PC" a cui è legata indissolubilmente la licenza d'uso di Windows nelle sue diverse varianti(Xp, Vista, ecc).

REFERENCE:

[REF_1]

Titolo: Dettagli tecnici sull’attivazione dei prodotti Microsoft per Windows XP ...

Link: http://download.microsoft.com/downlo...Activation.doc

P.S.

Le restrizioni relative all'attivazione di Win_Vista sono stare rilassate rispetto a quelle per Win_Xp.

Per Win_Vista, mi sembra di ricordare, che dopo 6 installazioni con attivazione via Internet, si debba contattare l'operatore per attivare l'S.O.

Non mi sembra che sia un problema.

Per ulteriori info cercare sul sito di Ms.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:36   #69
V1per
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
quando troverai un software esente da bug avvisami...
Questo è un efumemiso vero hahahahhaah.....all'inizio non lo avevo capito.
Allora scrivo anche io un paio di cose viste su Vista
è velocisssimo
fa cose che non si erano mai Viste prima
è user frendly
è compatibile con tutte periferiche.

Lavori tutto il giorno per la MS o sei solo utonto
V1per è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:08   #70
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Balzy Guarda i messaggi
...la versione OEM è acquistabile solo e univocamente insieme all'acquisto di un pc. Per cui se trovate un negozio che vi vende Vista OEM... beh siete già fuori legge.
Precisazione breve ma doverosa.

Con Win_Vista è stato rimosso l'obbligo di acqustare una Licenza OEM "solo" con un Pc.

Chiunque puo' limitarsi ad aquistare una licenza d'uso di Win_Vista OEM senza acquistare un Pc o altro Hw[1].

Solo che al momento della rottura del sigillo Rosso della confezione, l'utente viene assimilato ad un System Builder(piccolo assemblatore)

che deve provvede, se necessario, a fare assistenza Sw a se stesso.

Ms fa assistenza diretta solo ai possessori di Sw Retail.

REFERENCE:

[1] Per info sulle licenze OEM di Win_Vista contattare i patner commerciali di Ms,

indicati nella barra azzurra a piè pagina, del sito "One Microsoft Sore"

link: http://www.microsoft.com/italy/store/store.aspx
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:18   #71
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
è velocisssimo
è user frendly

Quanto tempo hai usato Vista prima di sparare così?
Come ti permetti di insultare così la gente che ne sa più di te?
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:41   #72
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da V1per Guarda i messaggi
è velocisssimo
è user frendly

OMG, il ritorno dei fanboy...

"Vista più veloce?!?!" Guarda, io ho sulla config in firma vista e xp in dual boot ( tra l'altro vista mi da indice 5.9 ), e non c'è programma che viaggi più veloce su Vista, semmai è il contrario, specie nei giochi. Non parliamo poi del portatile della mia ragazza ( comprato 5 mesi fa con t2050 e vga dedicata ) che per disgrazia vuole tenere Vista per via dell' interfaccia sbirilluccosa : lento come un 486dx 66mhz quando calchi il tasto "turbo" e lo mandi a 100mhz...

"User friendly"? user utontly direi... è user friendly allo stesso modo di xp, con la differenza che ti deve chiedere l' autorizzazione 2000 volte per fare ogni cosa , a meno di non disabilitare l' uac ( cosa che ho provveduto a fare subito ).

"Compatibile con tutte le periferiche"???? Allora non hai una scheda audio creative nel pc.
La mia pinnacle dc10 poi devo ancora testarla, ma già mi immagino i risultati.

"fa cose che non si erano mai Viste prima " : e cosa? io faccio le STESSE IDENTICHE cose sia con Vista che con xp, con la differenza delle dx10 che sono l'unica ragione che mi ha spinto a installare anche Vista. Ah si, c'è anche Aero ...

Ah, e come se non bastasse la funzione spegnimento del pc sotto vista non funziona.

l'unica funzione che mi piace è l' ibernazione, ma per il resto....

Essere obiettivi per una volta no eh?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 17-03-2008 alle 16:55.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:50   #73
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Cmq i dati dicono che Vista è il SO con meno bug in assoluto, quindi è inopportuno criticarlo da questo punto di vista.

Non è il SO a dover essere compatibile ma semmai il contrario: applicazioni e drivers vanno scritti a modo (del resto la stessa cosa vale per osX e per linux, dunque non c'è nulla da meravigliarsi).

Creative ha adottato una strategia commerciale ben precisa, cioè quella che i possessori di X-Fi hanno gratuitamente l'accelerazione audio 3d, mentre quelli audigy, come il sottoscritto, devono pagare 10$ per ottenere il pacchetto.

Fortunatamente alcuni volenterosi sul forum creative hanno rilasciato delle patch gratuite.

La funzione spegnimento del pc non funziona? Stiamo alla frutta eh Poi si parla di obiettività...

Una precisazione in merito ai giochi... si è saputo fin dall'inizio che i giochi sarebbero stati più lenti sotto Vista per diversi aspetti:

a) le DX10 fanno girare le DX9 su un layer che le emula.
b) i drivers user-mode sono generalmente più lenti.

Anche qui nulla di nuovo per chi sa cosa vuol dire e dunque era prevedibile un calo con i giochi DX9 soprattutto.

Ultima modifica di WarDuck : 17-03-2008 alle 16:55.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:08   #74
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Cmq i dati dicono che Vista è il SO con meno bug in assoluto, quindi è inopportuno criticarlo da questo punto di vista.
Intanto mi devi spiegare da quando in quà uno non può criticare Vista.... ma che ti importa? M$ ti paga per tacere le critiche? La mia esperienza è questa , è da un paio di mesi che ho vista in dualboot e da sei mesi che lo uso sul note. ti trovi bene? benissimo, contento per te, ma se la mia esperienza non è stata proprio positiva , che posso farci? Perferisci sentire un parere spassionato oppure un "si vista è perfetto mi ci trovo da dio" anche se ciò non corrisponde a verità?

Quote:
Non è il SO a dover essere compatibile ma semmai il contrario: applicazioni e drivers vanno scritti a modo (del resto la stessa cosa vale per osX e per linux, dunque non c'è nulla da meravigliarsi).
Ok, sarà così intanto però ci sono periferiche diffusissime che ancora non funzionano bene. Senza contare quelle più vecchie.

Quote:
Creative ha adottato una strategia commerciale ben precisa, cioè quella che i possessori di X-Fi hanno gratuitamente l'accelerazione audio 3d, mentre quelli audigy, come il sottoscritto, devono pagare 10$ per ottenere il pacchetto.
Ho visto, ma quì il problema non è l' accellerazione audio, ma proprio malfunzionamenti dell' audio dovuti all' incompatibilità con vista che sotto xp ovviamente non si verificano. Fosse solo per l' accellerazione audio....

Quote:
La funzione spegnimento del pc non funziona? Stiamo alla frutta eh Poi si parla di obiettività...
E allora mi spieghi come mai sotto xp funziona e sotto vista no sullo stesso PC?

Quote:
Anche qui nulla di nuovo per chi sa cosa vuol dire e dunque era prevedibile un calo con i giochi DX9 soprattutto.
Ok era risaputo, ma un nuovo o.s. dovrebbe nascere per migliorare le prestazioni , non il contrario, o sbaglio?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 17-03-2008, 17:15   #75
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Intanto mi devi spiegare da quando in quà uno non può criticare Vista.... ma che ti importa? M$ ti paga per tacere le critiche? La mia esperienza è questa , è da un paio di mesi che ho vista in dualboot e da sei mesi che lo uso sul note. ti trovi bene? benissimo, contento per te, ma se la mia esperienza non è stata proprio positiva , che posso farci? Perferisci sentire un parere spassionato oppure un "si vista è perfetto mi ci trovo da dio" anche se ciò non corrisponde a verità?
Ma almeno hai letto bene? Ho detto che Vista è il SO che ha meno bug in assoluto e dunque non si può criticare SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA (cioè mi sembra inopportuno criticarlo per i BUG quando ci sono magari altre cose per le quali è criticabile).

Quote:
Ok, sarà così intanto però ci sono periferiche diffusissime che ancora non funzionano bene. Senza contare quelle più vecchie.
Mai pensato che potesse dipendere dal produttore? Perché il mio hardware non da problemi?

Quote:
Ho visto, ma quì il problema non è l' accellerazione audio, ma proprio malfunzionamenti dell' audio dovuti all' incompatibilità con vistache sotto xp ovviamente non si verificano.
Ho visto che hai un Audigy2, come la mia, non ho alcun tipo di malfuzionamenti, e calcola che sto anche usando drivers non ufficiali Creative.

Quote:
E allorami spieghi come mai sotto xp funziona e sotto vista no sullo stesso PC?
Ne ho sentite tante su Vista, ma ti giuro questa è la prima volta che sento addirittura che non ti si spegne il pc, posta in un area adeguata per capire meglio da cosa può dipendere.

Te lo dico perché è da 1 anno che ho Vista, e insomma se non mi si spegneva il pc di certo non l'avrei tenuto così a lungo.

Quote:
Ok era risaputo, ma un nuovo o.s. dovrebbe nascere per migliorare le prestazioni , non il contrario, o sbaglio?
Infatti, le DX10 di per se porteranno dei miglioramenti in tal senso, quella di Microsoft è stata una scelta di compromesso (che vedrà i suoi frutti a lungo termine) poiché le DX10 non sono una semplice evoluzione delle DX9, ma questo te lo può spiegare meglio chi programma in DirectX.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:25   #76
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Ma almeno hai letto bene? Ho detto che Vista è il SO che ha meno bug in assoluto e dunque non si può criticare SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA (cioè mi sembra inopportuno criticarlo per i BUG quando cisono magari altre cose per le quali è criticabile).
Mai pensato che potesse dipendere dal produttore? Perché il mio hardware non da problemi?
Ho visto che hai un Audigy2, come la mia, non ho alcun tipo di malfuzionamenti, e calcola che sto anche usando drivers non ufficiali Creative.
Ne ho sentite tante su Vista, ma ti giuro questa è la prima volta che sento addirittura che non ti si spegne il pc, posta in un area adeguata per capire meglio da cosa può dipendere.
Te lo dico perché è da 1 anno che ho Vista, e insomma se non mi si spegneva il pc di certo non l'avrei tenuto così a lungo.
Infatti, le DX10 di per se porteranno dei miglioramenti in tal senso, quella di Microsoft è stata una scelta di compromesso (che vedrà i suoi frutti a lungo termine) poiché le DX10 non sono una semplice evoluzione delle DX9, ma questo te lo può spiegare meglio chi programma in DirectX.
Mi posteresti un link per quei drivers? perchè a me quelli originali danno problemi di corruzione dell' audio con TUTTI i giochi...
Quello dello spegnimento sembra assurdo anche a me, eppure 9 volte su 10 che spengo il pc resta acceso a frullare a vuoto.... infatti di solito lo frizzo, spegnendolo solo quando ci sono aggiornamenti da fare.
Poi per quanto rguarda il discorso bug, magari è quello che ne ha di meno, NOTI . Perchè ogni giorno ne saltano fuori altri... cmq per ora la mia esperienza resta abbastanza negativa, ma spero col tempo che cambi.
Old 17-03-2008, 17:28   #77
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
Win Vista

Allora Premettendo che Uso Vista Ultimate 64bit e a tutt'ora nn ho avuto problemi di nesun tipo, un solo accorgimento aggiornare regolarmente i driver delle periferiche.

In merito alla questione periferiche obsolete vi dico solo che una stampante Canon S400 (la mia) lavora perfettamente senza ausilio di driver dedicati ma con quelli di Vista integrati

In merito alla questione notebook
Uso un Asus F3 con grafica integrata intel e Vista và tranquillo come se avessi XP
Provato su un Acer con nVidia 7600go idem come sopra

Ultima cosa x chi dice che va lento:
Se lo caricate di programmi in avvio automatico e cavolate varie extra anche il dos va lento su un quad core, poi Visat rispetto Xp lavora al "contrario" nel senso che più lavora pìù aumenta la velocità di caricamento dei programmi in genere visto che ne tiene una traccia proprio x migliorare le prestazioni quindi è normale che dopo 1 settimana / 15 giorni nn sia al top (e cmq in quei casi viaggia come XP) infine quani di voi effetuano regolarmente deframmentazione e pulizia disco? credo che fra quelli che si lamentano siano proprio in pochi

Tutto questo ovvimente IMHO

P.S.
Scusate l'off topic ma mi sentivo di controbattere a chi critica senza conoscere le cose
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 18:24   #78
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da V1per Guarda i messaggi
è velocisssimo
è user frendly

E tu sei sospeso 10gg, sempre che non sia un clone, nel qual caso saresti bannabile.
Old 17-03-2008, 18:28   #79
leoneazzurro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Renacchio Guarda i messaggi

Pura verità
Ed evitiamo di flammare. Ammonizione.
Old 17-03-2008, 18:46   #80
leoneazzurro
Senior Member

Signori, qui si parla del Service Pack 1 di Vista, non della solita diatriba Vista schifo/Vista OK. Quindi evitiamo il solito flame e si eviteranno anche parecchie sanzioni.

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian