|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#62 |
|
vedi se riesci a trovare Chris Butler in quanti KB ha fatto entrare su commodore 64 Ghost n goblins e commando comprese le musiche.
che fine ha fatto Chris Butler? |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
31 Kb Commando
36 Kb Ghosts' n goblins ![]()
![]() |
#64 |
|
musiche comprese
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ok, non dico che girerà ai livelli di pc da 3000 euro (la 360 è uscita nel 2005 se nn ricordo male e di euro ne costa 200!), magari girerà con texture leggermente inferiori, o magari con un pò di aliasing ma di sicuro girerà! E non venitemi a dire che credete alla caxxata che con le directx9 non si possono gestire features come la transizione giorno/notte presente solo nella versione directx 10 di crysis! ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq le dx9 non possono gestire una miriade di effetti applicati in crysis e in ogni caso i due motori sono molto differenti per essere confrontati(UT3 e Cryengine 2)...poi non sappiamo quale sarà la reale pesantezza di crysis figuriamoci a dire come girerà su 360 finitela con l'ot cmq ![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
EDIT: Cmq per il single player ste cose le ha pure la versione DX9.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 16-09-2007 alle 23:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vi ricordo che hanno convertito per la prima xbox giochi come doom3, far cry e half life2! Ed ha solo 64mb di ram condivisa! Il processore è un pentium 3 celeron 733mhz
![]() Quando si vuole l'ottimizzazione è possibile...
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 16-09-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() crysis è SPETTACOLARE gia' in dx9 e tutti gli effetti di m blur, DOF ecc sono gia' dx9 la 360 NON è DX 10 compliant causa mancanza dei geometry shader (i quali possono benissimo essere emulati...ma bisogna vedere la perdita di prestazioni) è supera il metro di paragone dx 10 in + punti (non chiedermi quali :/)...alcuni dei fortunati possessori della beta di crysis dicono che gira a 35 fps su di una 8800gts si puo' sperare sicuramente di + per quanto riguarda il gioco finale ergo, con un ottimizzazione ad hoc, si potrebbe pensare di farlo girare (sebbene con un framerate lockato a 30fps e renderizzato a 720p) gli spazi aperti dubito siano un problema... (GTA4 gestisce spazi molto ampi ed è stato sviluppato su 360) oltre al fatto che la vegetazione è realizzata mediante sintesi procedurale (e quindi si puo' supporre la relativa leggerezza di questo tipo di tecniche in base a cio' di cui si è discusso in questo 3ad, ovvio dipende dall'applicazione.) la cosa che crea + dubbi è il quantitativo di RAM (512 mb unificati) il quale non fa ben sperare...certo finora si è riusciti a bypassare il problema (con giochi che su pc avevano da 1 a 2gb di ram come requisiti minimi e consigliati) i 2 motori sono differenti ma è indubbia la qualita' che è in grado di generare l'UT3 sull' hw delle console odierne. (sia 360 che ps3) cmq per quel che mi riguarda sto discorso è inutile dato che crysis me lo cucco su pc ![]() ![]() direi anche io di finirla dato che qua si dovrebbe parlare di sintesi procedurale e delle sue applicazioni ma nessuno prende la parola -_-
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.