|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344&pag=2
ora si comincia a ragionare, si parla di un gioco competamente rivisto in ogni sua parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io pes 6 ce l'ho avuto e ci ho giocato 6 mesi circa...poi l'ho venduto a causa dell'online pieno di cheater e perche' cmq mi aveva un po' stancato..sempre uguale a se stesso....niente aggiornamento rose on line,nessuna novita' degna di nota,soliti pregi ma anche soliti difetti.Quest'anno prima di comprare un gioco di calcio aspettero' di provarli entrambi e poi decido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
non hai risposto. non hai titolato il 3d dicendo che non lo compravi??
pensa tu sapevi già che non sarebbe stato rinnovato, hai pescato tu stesso il link che ti contraddice. io dicevo di vedere la giocabilità e mi hai dato un link che hai commentato dicendo che "ora si ragiona". ciao anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
"pes 7, stavolta si passa
ora si comincia a ragionare...." contraddirsi nel proprio 3d è da fenomeni. io lo comprerò, il tuo link mi ha convinto |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Inoltre mancava l'editor, pochi stadi, e online problematico fin dall'inizio. Questo PES 2008 (che pare sarà la stessa per X360 e PS3, quindi non sto elogiando alcuna delle 2), è nettamente differente: - engine nuovo - AI notevolmente modificata e migliorata - modelli 3D estesi (ora il pubblico e lo stadio sono interamente in 3d, anche dettagli che prima erano resi come texture come sedili, ringhiere, ecc.) - texture di dimensione nettamente + grande (basta vedere i cartelloni pubblicitari, loghi, e altri dettagli 2d) A questo si aggiunge che sono state implementate nuove licenze, e nuove features come la possibilità di modificare il numero di giocatori in barriera... e altre cose che scopriremo poi per collegarmi al discorso della grafica/giocabilità io credo che in un titolo come PES la grafica conta, perchè ovviamente l'occhio vuole la sua parte.. e poi perchè spesso si interagisce anche in base a ciò che vediamo, ma la Giocabilità resta il fattore preponderante. Inoltre cosa di cui qui non si è proprio tenuto conto, per me è molto importante anche tutto il "contorno" che rende il gioco + giocabile, e quindi le llicenze (giocatori, squadre, stadi ecc), i tipi di competizione, la modalità di funzionamento della ML, il gioco online, e mettiamoci pure l'audio.. le telecronache fatte per bene! E nel caso della PS3 il modo di sfruttare il sixasis p.s. spero che la notizia delle simulazioni non sia vera, o che almeno la konami l'abbia introdotta come opzione disattivabile... ![]() p.p.s non ho capito anche io perchè "ora si ragiona"... visto che in quell'articolo (che non dice nulla di che) si parla solo di giocabilità e di grafica niente Ultima modifica di Eriol the real : 29-07-2007 alle 11:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
vorrei inoltre far notare che alcune delle novità dell articolo erano già saltate fuori.
ieri sono stato preso in giro perchè commentando i 37 uomini in barriera ho detto: "magari ora si può decidere quanti metterne" ![]() la modalità inzaghi penso di averla letta almeno 2 o 3 settimane e considerando che non sono certo uno che sta sempre sulla news può essere che fosse pure già risaputa. nuovo editor idem e le altre sono le solite promesse di tutti gli anni (ai migliorata e così via). io a differenza di te però non guardo nulla che non succeda in campo (licenze, tifosi ai lati e cose così) però fanno contorno e servono per vendere. non so se sono a favore della modalità inzaghi perchè purtroppo è ormai un arma degli attaccanti e ce ne sono molti che in una partita fanno più tufi che tiri, toglierla rende meno simulativo. però proprio perchè siamo in un videogame certe cose si potrebbero lasciar fuori e renderla un po più "ideale". è più uno scrupolo morale e aspetto di giocarci per vedere che succede. concordo che renderlo disattivabile salverebbe capra e cavoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() poi ci sono una caterva di altre cose, vi segnalo questa bella preview su Multiplayer.it http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344 tra l'altro loro saranno ho letto a Leipzig e potranno provare la demo di PES2008 quindi si avranno altre novità in tempo reale riporto: "panchine animate e finalmente “popolate”, pubblico non “spalmato” sugli spalti in nessuna occasione e tridimensionale anche durante la gara, maglie che si muovono in base al vento o alla rotazione del corpo dei giocatori, e ancora si sporcano in tempo reale a seconda delle condizioni climatiche. Senza contare le chicche che infarciscono l’insieme estetico del titolo Konami, come i rivoli di sudore o le gocce dell'acqua mentre piove che colano dal volto o sul corpo dei calciatori. O infine le esultanze personalizzate e più coreografiche, come quella che prevede, in caso di gol decisivo all’ultimo minuto, l’ingresso in campo dei componenti della panchina. Il tutto a 60 frame per secondo costanti. " chiudo dicendo che sono daccordo che la grafica di FIFA sia di molto migliore (giocatori a parte, ne parlo dopo), specie per la versione X360, e che abbia una telecronaca ottima grazie a Caressa, e anche un'ottima atmosfera (cori, stadi, etc). i questo senso sono davanti a PES, non ci piove resta però un forte limite: la giocabilità. non sto guardando un quadro, me ne sbatto della grafica. voglio GIOCARE, divertirmi e giocare a un videogioco di calcio, non a flipper la grafica ha importanza, certo, ma non è tutto. altrimenti Wii si sognerebbe di vendere più di tutte le console, idem il DS. e tutti compreremmo PC ultrapompati per guardare allegramente la tech demo ultra-mega-dettagliata di turno o giocare al solito Fps... quindi, concordo, Konami si è cullata troppo sugli allori e basando tutto sulla giocabilità rompe i maroni proponendo lo stesso engine un pò potenziato, la telecronaca squallida di Meccia (Civoli) e cori che sembrano ricavati da una messa... per questo bisognerebe boicottarla per un pò, farle capire che deve cambiare anche migliorare altri aspetti... però quando poi inizi a giocare... faccio notare che FIFA ha una caratterizzazione dei giocatori ridicola: giocatori tutti simili fra loro esteticament, tranne un paio di campioni, non c'è una vera distinzione fra alti, bassi, magri grassi, almeno in campo. in PES si, eccome, e con l'editor puoi fare TUTTO, pure i peli sul culo di Gattuso ![]() poi non parliamo di caratterizzazione tecnica dei calciatori: globalmente son tutti uguali e i parametri che ha PES se li sognano... idem per fisica, imprevedibilità, IA, etc... certo, chi ama FIFA si arrampica sugli specchi pur di trovare dei pregi al titolo EA (che ne ha, si intende, ma non troppi), ma la realtà, dati alla mano, resta un'altra mi fermo qui, perchè mi annoio a elencare pregi e difetti dei due titoli e voglio evitare di farmi tirare in mezzo a certi flame quindi passo e chiudo con questa discussione aggiungendo: leggete la preview e ricordate: PES rulez! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||
Bannato
|
Quote:
News : - AI new system named "Teamvision" - Alot of new animations - New wall system (number of players) - PC version is Next Gen too - Amazing facial animations - Edit Mode special for Next Gen - Kits that flow and crease as the players run around. - Watermarks from sweat and rain appear on the player as the game continues. - Shirt pulling - Cut Scenes in Pubs - Bench with subs and coach - Bench reaction during the game - You can see the stadium from outside - C.Ronaldo on the cover of the game - Michael Owen on the UK cover - Diving - Gameplay and passing faster - Shooting is better/harder - No more blackscreen after a foul - Playerprofil with statistics. - More and better lifelike animations - More detailed playermodels - Untucked shirts - Full 3D fans - Amazing collisions - GoalKeepers very realistic - New Menu more simple with blue world map on the background - No more scripts, better control of the player - The ball physique look more heavy - GoalKeeper can up for corner - Moving hairs - New slide tackle - Didier Drogba and C.Ronaldo on the French cover of the game - Drogba/C.Ronaldo move - the bench can join the celebration - Fantasista Mode also in PES 2008 - The ML Mode is better - The referee uses a whistle - Many passing-animations - Better ball protection (better collision) - better control for pass (more sharp) - Irritated coach - Player go up their socks - New camera on PK (behind the goalkeeper) when the computer shoot vs you - Much better AI in very hard - Latvia is replaced by Israeli national team New Nationals Teams Licences : - Brazil - Portugal - Ivory Coast - Ghana - Turkey New Clubs Teams Licences : - Fenerbache - Sao Paulo - Anderlecht - FC Brugge - Dinamo Zagreb - FC Copenhagen - FC Honka - Panathinaikos - AEK Athens - Rosenborg BK - Wisla Krakow - Spartak Moskva - Lokomotiv Moskva - Red Star - AIK - Hammarby IF - Helsingborgs IF - IFK Göteborg - FC Basel - Besiktas - Dynamo Kiev - Boca Juniors - River Plate - Internacional New Stadiums : - Dragao (FC Porto) - Rhein Energie Stadion (FC Koln) - not yet confirmed - "El Monumental" Antonio Vespucio Liberti Quote:
alcune cose si, sono "decorazioni" che cmq a tanti piacciono e sto parlando anche di hardcore gamers (sapessi quanti -maniaci di PES- vogliono tal pallone nelle patch, o la scarpa specifica, o la maglia perfetta, il logo giusto ecc ecc.) Altre cose sono extra che in effetti all'inizio ti fanno dire "però..." ma dopo un po le salti tipo intermezzi vari, ma anche perchè sono pochi, e vedi sempre gli stessi stesso discorso per la telecronaca, e l'audio (cori, musiche ecc) se ripetitivi stancano... ma se vari (e qui il BD aiuta molto) sono una cosa piacevole (tu vedi le partite reali in TV azzerando l'audio forse?) ma altre cose sono assolutamente di importanza primaria acnhe per la giocabilità se tu ti fai sempre la solita partita (magari in grandangolo) contro il tuo amico o tuoi amici o chi ti pare ok, puoi ignorare il resto, ma se giochi da solo, o cmq in generale se fai le competizioni o l'online non puoi prescindere da cose come licenze, leghe, ML, nomi corretti, statistiche fatte per bene, rose aggiornate ecc ecc. Quote:
Altra cosa... già avere una unica versione internazionale e contemporanea, è un bella cosa (sperando in aggiornamenti di rose online) p.s. e visto che ci siamo, il logo ![]() Ultima modifica di Eriol the real : 29-07-2007 alle 13:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
pare proprio che la simulazione ci sia (diving)....
http://bp0.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/...-h/Picture.jpg non si sa ancora se però sarà gestita dal giocatore, o se i calciatori simulano per conto loro (magari in questo caso ci dovrebbe essere un nuovo parametro nelle caratteristiche).... spero assolutamente la prima e disattivabile. un paio di scan recenti e interessanti - PC PowerPlay (07/24/07) http://www.picfront.org/picture/gJzH...mg/Bild026.jpg http://www.picfront.org/picture/8hLH...mg/Bild027.jpg Ultima modifica di Eriol the real : 29-07-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
insomma mi sa che neanche quest'anno si passa
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la contraddizione la vedi solo te. ciao fenomeno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
no, 10 anni fa giocavo al winning eleven 3 final version, convertito in iss pro 98 per il mercato europeo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. usa il "tu" non il "te" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
http://www.winningelevenblog.com/
qui alcune news aggiornate spesso. la notizia della simulazione di fallo è del 22 di luglio. del 23 è invece la news (se così vogliamo chiamarla) del numero di uomini in barriera. manco me ne ero accorto di questa.
Ultima modifica di CapodelMondo : 29-07-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.