|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Si può fare a qualsiasi moto, ma la trafila burocratica è lunga, visto che la moto va riomologata e il depotenziamento deve essere riprotato sul libretto...
Ci sono moto che escono dal concessionario già depotenziate: Ducati 749 Dark e diversi Monster ad esempio. Oppure anche le Kawasaki ZX6-R e la Honda Hornet 600... Se le trovi usate già depotenziate puoi fare anche dei buoni affari Solitamente c'è una limitazione a livello di manopola del gas...ma può anche essere una limitazione elettronica... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fatti un giro su moto.it e cerca per parola chiave mettendo "depotenziata", per farti un'idea. Di custom purtroppo non c'è niente, ma ci sono tante moto sportive...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sto thread mi sta facendo venire la diarrea col fischio. Credo che consulterò un medico
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
e io penso lo segnalerò ad un moderatore
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Quote:
Una "motoretta" che ti consiglio di valutare è la Kymco Venox 250. Ce l'ha un mio conoscente e mi ha davvero impressionato positivamente. E' abbastanza potente per essere un custom 250, abbastanza carina e affidabile. Un paio di anni fa è venuto con noi alla Biker Fest a Udine. Partendo da Milano ci siamo fatti un po' di passi alpini per arrivare e abbiamo fatto più di 600km sola andata ma ci è sempre stato dietro senza alcun problema (ok che era su da solo, ma viaggiava tranquillissimo anche alle andature autostradali al ritorno) e consumando pure pochissimo. Poi da quanto mi diceva ha un sacco di componentistica Honda ben collaudata (tra cui, se non ricordo male, il motore stesso oppure il cambio). Ti allego una foticina per farti un'idea:
Ultima modifica di kxmet : 23-06-2007 alle 12:18. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
sinceramente nn è il tipo di custom che piace a me...è troppo alta...a me piacciono quelle belle sdraiate...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ho provato un paio di volte la shadow.
comodità in marcia ottima, sella comoda, freno e cambio non troppo distanti e non stancano troppo le gambe. difetti li hai alle absse velocità, o se devi fare inversione o manovra. è lunga e sterza poco, però è abssa e si tocca benissimo per terra (è molto basso il rischio che ti cada sbilanciandoti) per tratte lunghe direi comoda, l'ho usata in tangenziale e non mi sono stancato tanto, giusto un po' le braccia per le vibrazione perchè la tiravo al massimo anche in 2 (comprando uno schienale per il passeggero) è molto comoda. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.