|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
I dati che ho riportato riguardano tutte le vendite di audi, bmw, lancia, mercedes quindi comprendono anche le lancia ypsilon, audi a2, mercedes classe a, etc. I dipendenti pubblici sono ~ 3,5 milioni non penso che 1 su 7 sia autista di auto blu. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ogni istituzione ha un certo parco macchine, ma non credo che ci sia un rapporto 1/1 autisti/vetture ma che sia molto minore. Poi bisogna anche tenere conto del fatto che una buona parte di quelli che sono al soldo dei politici, percepiscono una paga in nero (autisti compresi ovviamente)
Visto come vanno le cose in Italia, non trovo nulla di strano nella cifra 574000, per quando esagerata possa sembrare. Una volta ho letto, se non sbaglio proprio sul forum, che in italia ci sono più politici che agenti delle forze dell'ordine ovvero più di polizia+carabinieri+guardia di finanza ecc.. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Non faccio fatica a crederci
Esempio: Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma cosa c'è di strano se in Italia c'è più di mezzo milione di auto di colore blu?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
si parla tanto ma si agisce poco. mi domando se oltre alla rete, la gente discuta di ste cose.
chi sarebbe tra noi tanto stupido da rovinare la sua misera vita, per andare e bruciare qualche auto blu? e giu litri di bile
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
scommettiamo che i 2 terzi di questo numero sono guidate dalle mogli e dai parenti?
e non per servizio... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
piu' che altro e' vergognoso poi trovare in giro documenti come il seguente
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ho fatto la mia parte per porre fine a questo scandalo:
la punto l'ho presa nera |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
dati impressionanti, sapevo che fossimo messi male, ma a questo punto.... certo, se riducessero di 500.000 unità, contemporaneamente ridurremmo le emissioni come richiesto da kyoto...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
che schifo... a Roma se ne vedono tantissime
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pure a milano. sirene spiegate e strada libera. te credo che sti politici non hanno interesse a rimettere in sesto la rete stradale, quando mai fan coda??? e ti dicono di andare coi mezzi pubblici
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ma Prodi non doveva eliminare gli sprechi?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dal 2001 al 2006, la voce «noleggio di automezzi» nel bilancio delle spese che gravano sulle casse dello Stato ha visto un’impennata da 28 a 140 milioni di euro, pari a un aumento reale del 357%.
www.menosprechi.it Coapzpaza
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
quindi tu dici che forse sarebbe stato meglio non aggiungere altri sprechi? ma non avevano fatto lo stato snello al servizio dei cittadini? con tanto di riduzione delle tasse?
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coaozoaza
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
vedrete che i politici risolveranno tutto in poco tempo, una verniciata di grigio a tutte le auto blu e finalmente saremo i primi in europa a non averle
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Magari fosse solo Prodi, o solo Berlusconi: significherebbe che il marcio sta solo da una parte.
Purtroppo lo studio ha preso in esame tutta Italia, quindi quella dove governa la sinistra così come quella dove governa la destra, dove si fa sentire di più il centro e dove gli "estremismi" possono far pagare a caro prezzo il loro appoggio... |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
e poi hanno la faccia tosta di chiedere agli italiani di fare un buco in più alla cintura?
Ma se loro sono a brache calate... Che schifo di classe politica che abbiamo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!