|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo me Oblivio è un gioco a bassa rigiocabilità.
Quando entri nella storia ti immedesimi e vuoi andare avanti, ma rigiocarlo solo per un impatto grafico migliore davvero è impossibile, non fosse altro che per le decine di ore necessarie ad arrivare ad un livello decente |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Bè, magari il divertimento può risiedere nel provare un pg diverso
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se è vero che la versione PS3 non dispone di contenuti aggiuntivi scaricabili, questo potrebbe influire sulla scelta più dell' impatto grafico e dei caricamenti. Insomma, non saprei ... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Nuovo:
PS3 vs Xbox 360 Gates of Oblivion Comparison HD http://www.gametrailers.com/player.p...18116&type=wmv Low http://www.gametrailers.com/player.p...18117&type=wmv
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
In quest'ultimo video preferisco la versione 360. In quello precedente invece la versione PS3.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
la versione PS3 sembra più luminosa e questa è un'ottima cosa. Su quella per Xbox 360 ho già alzato abbastanza la luminosità e nonostante tutto a volte mi tocca usare delle torcie... -.- troppo scuro, imho.
Comunque credo di aver iniziato Oblivion nel periodo migliore
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ma puo' dipendere anche dal tuo monitor quindi la console non c'entra niente con la luminosita'.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cose bianche quindi appaiono eccessivamente luminose solo a me?
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
beh se sei all'aperto il bianco è sparato per colpa dei mirabolanti effetti hdr
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alla scarsa luminosità, basta prendersi un "Elmo cercatore del profondo" ed hai risolto! P.S.: ma questi geni di Marketplace dovevano inserire l' espansione proprio il giorno del blocco manutentivo?! Ora mi tocca aspettare per procedere al download! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Semplicemente, Oblivion PS3 e' migliore di Oblivion 360, tecnicamente parlando.
Lo ha detto IGN, lo ha confermato Gamespot e a ruota lo hanno detto le principali e-zine occidentali. Fate voi |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
scusate ma l'espansione è sottotitolata ita vero??
Si trova anhe scatolata allo stesso prezzo per caso?? Visto che sto giocando proprio adesso e sono in scimmia ne approfitterei per prenderlo thx |
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vedi com'è luminosa la spada? Ebbene a me sembra che tutte le cose bianche siano così luminose, compresi i maglioni delle persone e la loro pelle, quando eccessivamente chiara. Mentre nei luoghi scuri, alcuni anfratti sono completamente neri (anche dentro le case). Spero che su PS3 questo difettuccio sia risolto Ah...ma dov'è che si trova questo "Elmo cercatore del profondo"? Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
quello è l'effetto dell'hdr....c'è poco da fare, su pc lo puoi eliminare, su x no
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
con un anno in più di programmazione vorrei ben vedere... anzi, visto le poche differenze direi che hanno fatto davvero fatica per adattarlo alla ps3
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque per la serie "Il kit del perfetto esploratore": 1) Elmo cercatore del profondo => luce automatica; 2) Collana Cammina acqua => per chi ha problemi di "affondamento"; 3) Elmo da speleologo => per respirare sott'acqua. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
io per respirare sott'acqua ho sempre usato il gioiello rumare o come si chiama, quello che ti danno nella quest delle scaglie di pesce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.