Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 13:34   #61
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
Member

L'Avatar di DELL XPS M1710 [next1810/1720]

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajak1967 Guarda i messaggi
Allora da Mediawor... non devono informarsi proprio su niente, la legge stabilisce che hai 8 giorni di tempo per riportare l'oggetto acquistato, domani torna li, gli dici che come dice la legge.. e anche il loro regolamento interno.. o ti sostituiscono subito il notebook, o da li chiami la guardia di finanza o i vigili e li denunci... ricordati che la legge stabilisce anche che se nn hanno il prodotto immediatamente da sostituirti.. o tu accetti un buono di pari valore e puoi acquistare subito un'altro notebook oppure ti devono ridare i soldi indietro. Non farti mandare il notebook in assistenza perche' altrimenti prendi una fregatura.
secondo me chiamare la guardia di finanza davanti a loro non credo li convincerebbe... cmq in casi come questo la GdF viene tranquillamente subito ? non avrà altro da fare ??

O magari diranno venga in caserma a fare la denuncia ecc.. ecc...
DELL XPS M1710 [next1810/1720] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 13:37   #62
keers
Senior Member

Città: Milano
Computer veramente bello, tenendo conto che HP ha anche un servizio di assistenza sopra le medie. Peccato che la batteria duri un pò troppo poco (meno di due ore?? il mio fedele x1000 dopo 3 anni e mezzo dura ancora 2 ore e 40 min nonostante la batteria lo uso frequentemente), tutta colpa della Vista che con i suoi effetti Aeron...ammazzz la batteria....,
Siccome ho voglia di cambiare il portatile quest'estate, spero che nel fratempo buttino fuori qualcosa di meglio per quanto riguarda le durata delle batterie e magari con la nuova tecnologia display LED (sto sognado ).
In ogni caso il notebook è davvero bello, se dovessi comprare uno per forza sceglierei senz'altro questo(nonostante il diffettuccccio della batteria), COMPLIMENTI PER ACQUISTO!!
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 13:41   #63
keers
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DELL XPS M1710 [next1810/1720] Guarda i messaggi
secondo me chiamare la guardia di finanza davanti a loro non credo li convincerebbe... cmq in casi come questo la GdF viene tranquillamente subito ? non avrà altro da fare ??

O magari diranno venga in caserma a fare la denuncia ecc.. ecc...
ma no....
non chiamare subito la guardia di finanza perchè cosi complichi solo la situazione...
fai un pò di chiasso nel punto vendite ed esigi che ti riprendano in dietro il portatile (devono fare per forza per LEGGE visto che ne hai il pieno diritto entro 8gg )
chiamata alla guardia di finanza è solo l'ultima alternativa disp..
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:58   #64
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Che megascandalo il problema del ronzio, ha fallato alla grande l'HP con questo problema....che peccato Spendere tutti quei soldi per un notebook esteticamente stupendo (internamente non potentissimo per quel prezzo) e nella piena tranquillità sentire questo fischio eternamente che ti assilla... Un amico ha un hp sempre serie 62.. e il fischio se c'è silenzio si sente anche fuori dalla camera, incredibile
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:21   #65
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Comprato oggi, lo sto accendendo ora......
Che dio me la mandi buona!!!!!
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:25   #66
Vincenzo86
Member

Dai dicci che funziona^^

Ma se io acquisto come azienda.. e quindi con fattura.. posso cmq portarlo indietro se ha problemi?
Fatemi sapere
Vincenzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:54   #67
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Allora appena finito di fare la prima installazione devo dire che sono rimasto molto deluso, il fruscio era presente...
Ho effettuato l' aggiornamento del Bios dalla F14 alla F15 e il fruscio è scomparso!!!! (speriamo per sempre)
Quindi il nuovo bios con me si è verifacato efficace.
Che sollievo.....
Old 27-02-2007, 22:07   #68
Vincenzo86
Member

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Allora appena finito di fare la prima installazione devo dire che sono rimasto molto deluso, il fruscio era presente...
Ho effettuato l' aggiornamento del Bios dalla F14 alla F15 e il fruscio è scomparso!!!! (speriamo per sempre)
Quindi il nuovo bios con me si è verifacato efficace.
Che sollievo.....
Quindi se tutto va bene, se ci fosse il problema con l'ultimo bios dovrebbe andare apposto?
per il resto cosa ci dici di bello?

stavo anche valutando di prendere un dell..
con la stessa cifra prendo un t7200..
peccato che esteticamente non mi piaccia proprio..
sono in crisi..
Old 27-02-2007, 22:35   #69
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Mi correggo, spegnendo l' altro pc il sibilo c'è ancora, molto minore di prima, quasi impercettibile ma c'è.
Però tutto cio utilizzando la corrente di rete... mi sembra che si diceva che il ronzio è più accentuato utilizzando la batteria o sbaglio?
Old 27-02-2007, 23:45   #70
gola
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
acquistare un portatile sapendo del difetto... nn vi sembra esagerato?
gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:38   #71
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Diciamo che non è un grosso difetto, il sibilo dopo l' aggiornamento si sente appena avvicinando l' orecchio...
Magari con il prossimo bios sparirà... insomma a me va benissimo cosi, pensavo chissa che sibilo invece si sente poco avvicinando l' orecchio.
ovviamente parlo del mio di portatile non so se vale per tutti.
Old 28-02-2007, 07:34   #72
Vincenzo86
Member

Ma infatti anche io vorrei capire quant'è forte questo sibilo...
non cerco la perfezione..
pero vorrei capire se è un rnzio che si sente malapela avvicinandosi al portatile o se è un trombone..
da mediaworld non riesco a capirlo
Old 28-02-2007, 08:40   #73
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo86 Guarda i messaggi
Ma infatti anche io vorrei capire quant'è forte questo sibilo...
non cerco la perfezione..
pero vorrei capire se è un rnzio che si sente malapela avvicinandosi al portatile o se è un trombone..
da mediaworld non riesco a capirlo
Il ronzio sul mio portatile HP dopo l' aggiornamento del bios è udibile in una stanza silenziosa solo avvicinando l' orecchio alla tastiera, mentre io non rieso a sentirlo in posizione normale di lavoro al pc (sia a corrente che con la batteria).
Però ripeto, questo con il mio, non so se siano tutti uguali.
In compenso è sorto un altro difetto, questo credo che sia del mio modello specifico, dopo un pò che il portatile è in carica si sente un sibilo simile al precedente ma più forte, questo lo fa solo a computer spento e durante la ricarica.
Oggi me lo farò sostituire....
Speriamo in bene.
Old 28-02-2007, 12:29   #74
Vincenzo86
Member

A questo punto continuo ad attendere allora.. anche perchè se non ricordo male il recesso vale solo per i privati, e io comprandolo con fattura non potrei quindi restituirlo..
Davide fammi sapere se hai novita
Vincenzo
Old 28-02-2007, 19:42   #75
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Sostituito, il nuovo HP per quel che rigurda il ronzio, stessa cosa... anche se questo dopo l' aggiornamento del bios il ronzio è ancora un pelino più lieve.
Nessun probblema invece durante il caricamento della batteria.
Per quel che è la mia esperienza, penso che il fruscio sia presente su tutti i modelli, aggiornando il bios la situazione migliora decisamente il ronzio si sente solo in maniera per me lieve avvicinando l' orecchio alla tastiera. per il resto non ho riscontrato nessun difetto.
Pensavo che questo ronzio fosse nettamente superiore, insomma per ora sono soddisfatto dell' acquisto.
Old 28-02-2007, 19:50   #76
gola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Sostituito, il nuovo HP per quel che rigurda il ronzio, stessa cosa... anche se questo dopo l' aggiornamento del bios il ronzio è ancora un pelino più lieve.
Nessun probblema invece durante il caricamento della batteria.
Per quel che è la mia esperienza, penso che il fruscio sia presente su tutti i modelli, aggiornando il bios la situazione migliora decisamente il ronzio si sente solo in maniera per me lieve avvicinando l' orecchio alla tastiera. per il resto non ho riscontrato nessun difetto.
Pensavo che questo ronzio fosse nettamente superiore, insomma per ora sono soddisfatto dell' acquisto.

la domanda è:
cosa ha questo notebook di migliore rispetto alla serie precedente? nulla, nn ha neanche il bluetooth e ha una scheda video mediocre.
Per quella cifra secondo me si trova di meglio, un sony magari (che ha meno difetti ed è costruito meglio..) o un asus.
Old 28-02-2007, 20:08   #77
silverfox84
Senior Member

Città: ROMA
ragazzi sarei propenso anche io nell'acquisto.
Premetto che l'ho visto molte volte in questi giorni alla mediaworld, volevo sapere alcune cose.
A questo prezzo 1299 si trova un sony vaio dalle stesse caratteristiche, magari con schermo + piccolo ?
La tastiera com'è mentre si digita ?
Il caricabatteria è sempre lo stesso delle versione precedenti ?
Come finanziamento alla mediaworld come stiamo messi, ci sono molti interessi ?
silverfox84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:29   #78
Vincenzo86
Member

Correggo una cosa,
questo pc ha il bluetooth a differenza degli altri modelli della serie DV,
per il prezzo sinceramente i sony sono belli.. ma a parità di prestazioni costano molto di piu...
ho visto un sony da 13.3 mi pare di colore blu a 1400 euro..ma come caratteristiche inferiore..
Old 28-02-2007, 20:38   #79
silverfox84
Senior Member

Città: ROMA
ok grazie
silverfox84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:50   #80
gola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo86 Guarda i messaggi
Correggo una cosa,
questo pc ha il bluetooth a differenza degli altri modelli della serie DV,
per il prezzo sinceramente i sony sono belli.. ma a parità di prestazioni costano molto di piu...
ho visto un sony da 13.3 mi pare di colore blu a 1400 euro..ma come caratteristiche inferiore..
e che centra devi confrontarlo con un sony 13.3

prendi i sony FE31M costan uguale e sono moooolto meglio
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian