|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
O magari diranno venga in caserma a fare la denuncia ecc.. ecc...
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Computer veramente bello, tenendo conto che HP ha anche un servizio di assistenza sopra le medie. Peccato che la batteria duri un pò troppo poco (meno di due ore??
Siccome ho voglia di cambiare il portatile quest'estate, spero che nel fratempo buttino fuori qualcosa di meglio per quanto riguarda le durata delle batterie e magari con la nuova tecnologia display LED (sto sognado In ogni caso il notebook è davvero bello, se dovessi comprare uno per forza sceglierei senz'altro questo(nonostante il diffettuccccio della batteria), COMPLIMENTI PER ACQUISTO!! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
non chiamare subito la guardia di finanza perchè cosi complichi solo la situazione... fai un pò di chiasso nel punto vendite ed esigi che ti riprendano in dietro il portatile (devono fare per forza per LEGGE visto che ne hai il pieno diritto entro 8gg ) chiamata alla guardia di finanza è solo l'ultima alternativa disp..
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Che megascandalo il problema del ronzio, ha fallato alla grande l'HP con questo problema....che peccato
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comprato oggi, lo sto accendendo ora......
Che dio me la mandi buona!!!!! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Dai dicci che funziona^^
Ma se io acquisto come azienda.. e quindi con fattura.. posso cmq portarlo indietro se ha problemi? Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Allora appena finito di fare la prima installazione devo dire che sono rimasto molto deluso, il fruscio era presente...
Ho effettuato l' aggiornamento del Bios dalla F14 alla F15 e il fruscio è scomparso!!!! (speriamo per sempre) Quindi il nuovo bios con me si è verifacato efficace. Che sollievo..... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
per il resto cosa ci dici di bello? stavo anche valutando di prendere un dell.. con la stessa cifra prendo un t7200.. peccato che esteticamente non mi piaccia proprio.. sono in crisi.. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Mi correggo, spegnendo l' altro pc il sibilo c'è ancora, molto minore di prima, quasi impercettibile ma c'è.
Però tutto cio utilizzando la corrente di rete... mi sembra che si diceva che il ronzio è più accentuato utilizzando la batteria o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
acquistare un portatile sapendo del difetto... nn vi sembra esagerato?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non è un grosso difetto, il sibilo dopo l' aggiornamento si sente appena avvicinando l' orecchio...
Magari con il prossimo bios sparirà... insomma a me va benissimo cosi, pensavo chissa che sibilo invece si sente poco avvicinando l' orecchio. ovviamente parlo del mio di portatile non so se vale per tutti. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Ma infatti anche io vorrei capire quant'è forte questo sibilo...
non cerco la perfezione.. pero vorrei capire se è un rnzio che si sente malapela avvicinandosi al portatile o se è un trombone.. da mediaworld non riesco a capirlo |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ripeto, questo con il mio, non so se siano tutti uguali. In compenso è sorto un altro difetto, questo credo che sia del mio modello specifico, dopo un pò che il portatile è in carica si sente un sibilo simile al precedente ma più forte, questo lo fa solo a computer spento e durante la ricarica. Oggi me lo farò sostituire.... Speriamo in bene. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
A questo punto continuo ad attendere allora.. anche perchè se non ricordo male il recesso vale solo per i privati, e io comprandolo con fattura non potrei quindi restituirlo..
Davide fammi sapere se hai novita Vincenzo |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Sostituito, il nuovo HP per quel che rigurda il ronzio, stessa cosa... anche se questo dopo l' aggiornamento del bios il ronzio è ancora un pelino più lieve.
Nessun probblema invece durante il caricamento della batteria. Per quel che è la mia esperienza, penso che il fruscio sia presente su tutti i modelli, aggiornando il bios la situazione migliora decisamente il ronzio si sente solo in maniera per me lieve avvicinando l' orecchio alla tastiera. per il resto non ho riscontrato nessun difetto. Pensavo che questo ronzio fosse nettamente superiore, insomma per ora sono soddisfatto dell' acquisto. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la domanda è: cosa ha questo notebook di migliore rispetto alla serie precedente? nulla, nn ha neanche il bluetooth e ha una scheda video mediocre. Per quella cifra secondo me si trova di meglio, un sony magari (che ha meno difetti ed è costruito meglio..) o un asus. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
ragazzi sarei propenso anche io nell'acquisto.
Premetto che l'ho visto molte volte in questi giorni alla mediaworld, volevo sapere alcune cose. A questo prezzo 1299 si trova un sony vaio dalle stesse caratteristiche, magari con schermo + piccolo ? La tastiera com'è mentre si digita ? Il caricabatteria è sempre lo stesso delle versione precedenti ? Come finanziamento alla mediaworld come stiamo messi, ci sono molti interessi ? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Correggo una cosa,
questo pc ha il bluetooth a differenza degli altri modelli della serie DV, per il prezzo sinceramente i sony sono belli.. ma a parità di prestazioni costano molto di piu... ho visto un sony da 13.3 mi pare di colore blu a 1400 euro..ma come caratteristiche inferiore.. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi i sony FE31M costan uguale e sono moooolto meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

)