|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Grazie della bella info sul nuovo fix di Jimmy! Ho peraltro deciso di non installarlo, perchè ho visto che sono due .exe e ho paura che poi non possa più andare avanti con la mia dynasty ormai piuttosto avanzata. A me quel tuo bug non si verifica, mentre mi capita che a volte uscendo a windows dalla dinasty il gioco dia un messaggio d'errore. Diciamo che come bug non sono pochi. Ad ogni modo, il divertimento è notevole. Ho appena fatto due gare, una persa di due con i Denver di Melo, gara di altissimo livello (i nuggetts sono mooolto forti, e sotto canestro Kenyon Martin è fortissimo!), poi ho dato una ripassata ai Raptors (89-70), che hanno lasciato Bargnani fuori dal quintetto. Peccato, volevo vederlo. I raptors si sono presi Bonzi Wells dai free-agent, ottimo giocatore. Bosh e Ford nelle movenze sono praticamente identici alle controparti reali... La cosa eccitante di questo gioco è che i giocatori sono davvero rappresentativi, ognuno ha le sue azioni, i suoi gesti, il suo stile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
p.s: unico problema la mancanza di circa un rookie per squadra.........e Jorge Garbajosa che ho creato io con un livello di 84 o 82 mi pare perchè secondo me è un buon giocatore.......... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Io ho entrambi i vostri bug sia dopo la fine di una partita come ethan sia come te albys errore dopo aver chiuso il gioco ! Mah
Cmq Bonzi Wells realmente quest'anno gioca a Houston mentre sta' mattina ho provato a fare una nuova dynasty con Toronto con i roster aggiornati Tj Ford fa' pena con difficolta' normale ne' ha prese di cotte e di crude da Kidd, mentre Bargnani è abbastanza forte anche se ha dei diffetti come dicevi tu albys.......... Albys pensa i Denver con Iverson anche se contro Wade e Shaq non c'è storia !!! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
lol a garbajosa dagli al massimo 72, cmq se nn sei molto esperto forse è meglio nn farlo
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
No secondo me Garbajosa si merita una buona valutazione con il palmares che ha (campione del mondo con la Spagna piu' tutti i titoli alle spalle) poi un anno fa' l'ho visto giocare dal vivo ! Credimi che almeno un 80-82 se lo merita.
Per l'aggiornamento se non è tanto complicato, con un due dritte. Ascolta non posso mandare a te Peter Griffin una e-mail con allegato il mio salvataggio poi tu la metti in rete ? Cosi' risparmiamo tempo ? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
ciao, ho scaricato da nba-live.org il file per aggiornare i roster al 29 novembre... ma come devo fare per installarlo?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@magic32: lo sò che in europa era molto forte ma quest'anno in nba ha una media di 8 pti a partita, cmq lascialo così, semmai chi vuole lo modifica...ma nn hai msn così me lo passi da lì?? altrimenti spediscimelo via email.. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga potete postare qualche screen?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Beh, per i valori di NBA live, l'82-84 a Garbajosa è un pò troppo.
Direi che un 76-77 al massimo sia più giusto. Magic, non uso msn, mi spiace... Ho appena fatto un garone contro i Suns... finito all'overtime 88-85 per loro. Molto divertente. Potessi fare gli screenshot mentre gioco, vi mostrerei alcune schiacciate di Wade... I Suns sono eccezionali, hanno Nash 87, Marion 94, Stoudemire 94, Diaw 83 e Barbosa 75 (gliel'avevo alzato io, di default ha qualcosina in meno, ma chi segue la NBA sa che Barbosa in effetti meriterebbe 80) Provate a farci una gara CONTRO a livello all-star... vedrete cose che non potete immaginare! Ah, sono riuscito a fare una buona trade: Richie Evans e Kapono se ne vanno a Memphis per il tiratore bianco Mike Miller. Poi ho preso Lee Nailon dai free agent al minimo salariale, per asciugare il sudore a Shaq e Zo. WADE 95 R. ALLEN 88 R. DAVIS 76 HASLEM 72 SHAQ 88 J. WILLIAMS 73 GANSEY 60 MILLER 73 NAILON 63 MOURNING 77
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Ho delle novita'..............prima ho parlato su msn con un componente di NBAIL che mi ha consigliato aggiornare tramite questo link :
per i roster basta scaricare il download da questo link: http://www.nbaliveforums.com/ftopic41701.php (dopo tutto il tempo che ho perso per aggiornare i roster ma mi ha garantito che questi sono completi anche di free-agent e i livelli dei giocatori sono anch'essi aggiornati in base al loro rendimento in NBA ! ) Il primo funziona i roster finalmente sono a posto(unica cosa che dovete cambiare sono Allen Iverson a Denver al posto di Andre Miller e Joe Smith a Philadelphia) poi ho una nuova patch che devo ancora sperimentare..................... Ultima modifica di Magic 32 : 31-12-2006 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Magic, è la stessa patch che ha segnalato Ethan, vero?
Dai, provatela e sappiatemi dire! Intanto qualche screenshot del gioco: Ray Allen e Dwyane Wade in Miami! Sono presi a 1280x1024 AA4x anisotropic 16x. Ovviamente il grab della foto degrada leggermente l'immagine (ho usato fraps), comunque si può vedere come la grafica sia ottima.
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cmq con livello All-Star le percentuali del tiro da fuori sono bassissime!! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ekkomi anke me
come tutti quelli della serie anche in questo nba2007 sto facendo la stagione completa giocando tutte le partite e devo dire che quest'anno la difficoltà al massimo livello è veramente difficile! uso washington con il roster rigorosamente originale con un singolo innesto ( i problemi che avete segnalato li ho riscontrati grossomodo pure io, insomma i playmaker che fanno quasi tutto loro non è un granchè da vedere, per i settaggi non ho toccato nulla tranne la velocità del gioco che l'ho leggermente aumentata per avvicinarla a quella del capitolo precedente alcuni bug che non avete segnalato e per me molto fastidiosi: - riordino il roster dalla mia squadra (le modifiche le tiene) ma il quintetto base in ogni partita è sempre quello che avevo fatto io a inizio stagione, come mai? - capita solo a me che ogni tanto gli avversari fanno un tiro dal campo e vengono conteggiati (con tanto di telecronaca che lo sottolinea) da 3? - possibile che se piazzo un blocco e l'avversario mi ci si fionda contro nel 70% dei casi non mi fischia lo sfondamento e nel 30% dei casi fischia fallo contro?? infine domandina sulle patch: funziona anche sulla versione italiana del gioco? Ultima modifica di ninja750 : 31-12-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Con risoluzione 1920x1200 è uno spettacolo |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
bah giocare con 3 min x quarto x me è una tristezza, molto meglio 7-8min a quarto
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
stò lavorando su dei roster decenti così poi li post anche xkè quelli postati da magic sono gli stessi di mel e creano problemi con le skins
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Allora Peter Griifin ti invio i miei perchè quelli non li ho ancora provati !
Sono uguali a quelli di Mel's ? Scusatemi allora !!! Ti mando un e-mail con l'alegato....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.