|
|
Risultati sondaggio: Come risolvere l'emergenza rifiuti della Campania? | |||
Il Nord deve farsi carico del problema! |
![]() ![]() ![]() |
14 | 14.74% |
Affari loro: che affoghino pure nella loro spazzatura! |
![]() ![]() ![]() |
20 | 21.05% |
Mandiamo l'esercito e costruiamo con la forza gli inceneritori!!! |
![]() ![]() ![]() |
61 | 64.21% |
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() That's all for me, byebye AZZ Io trollare? LOL Il bue che da del cornuto all'asino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a sto punto mi incuriosisce: quale è la risposta che un napoletano avrebbe voluto leggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
beh io farei così: costruiamo l'inceneritore in zone "camorra free" della campania (solo chi crede che il mondo finisce a Pavia può pensare che non ci siano) e darei compensazioni fiscali a mille a questi comuni ... ci assumessero pure dei contanuvole con sti soldi che, beninteso, preleverei dai comuni più spreconi della stessa campania modello addizionale irap per le regioni sprecone nella sanità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
come si vede ci sono centinaia di soluzioni possibili...basta solo avere la voglia di attuarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Pecoraro Scanio: obbligherò comuni campani a fare ciò che è già fatto in tutta Europa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252373 inoltre nel sondaggio manca la voce relativa alla possibilità di mandare i rifiuti nelle altre regioni del sud, dato che era uscita come notizia della Sicilia come possibile destinazione per i rifiuti.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-10-2006 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo la prima opzione è chiaramente una provocazione: non è importante il dove spediscono i rifiuti (nord, centro, sud o all'estero) ma che devono smaltirseli da soli, come fanno tutte le altre regioni d'Italia!!! Ad ogni modo questo thread è decisamente premonitore: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il nord deve farsi carico del problema e portare un esercito di rambo, magari leghisti, a costruire l'inceneritore!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un problema oggettivo gravissimo che va risolto con misure drastiche ed ognuno in questo thread sta esponendo i suoi punti di vista e le sue soluzioni. Poi c'è un gruppetto che dice "è colpa di tutti e quindi non è di nessuno" e poi spara frasi brevi e non circostanziate con sentenze senza senso verso chi invece fa discorsi articolati. Ora se vuoi esporre il tuo punto di vista in modo articolato e civile sei il benvenuto, altrimenti delle tue sentenze qualunquiste non gliene frega niente a nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Se il sondaggio già parte male nelle opzioni che ci posso fare io? ![]() Ne ho discusso millemila volte, da quando tu non eri neppure iscritto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica è una sentenza, è una strategia ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
proporrei di incenerire i cammorristi sarebbe la miglior soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la germania deve farsi carico del problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
esercito. E' ora di finirla con sta buffonata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo voi perchè vogliono soldi e risorse per combattere l'emergenza e non l'esercito? Semplice: i soldi si possono "mangiare"... I militari no...
![]() ![]()
![]() |
#80 | |
|
Quote:
![]() In merito alla "munnizza" campana....due settimane fa, stava per attraccare nel porto della mia città una nave carica di rifiuti campani, pronti per essere depositati in una discarica che abbiamo qua in zona....non l'han fatta entrare, per il semplice fatto che sindaco e presidente della provincia han detto giustamente: "scusate, non solo il governo nazionale ci ha trattato male durante l'ultima finanziaraia, non ha stanziato nulla e noi dobbiamo metterci a fare opera di beneficenza per salvare il sedere di qualcuno a roma, quando oltretutto abbiamo ancora un anno e mezzo...finchè anche la nostra diventi satura????" L'Ok, l'aveva dato Cuffaro (guarda un pò di CD ![]() In ogni caso...l'esercito a NA...mi sa lo manderanno per altri motivi...leggi incremento delle attività bellicose fra i clan...e criminalità in generale.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.