|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
asd non quello dopo 20 secondi era installato, skype low cpu cercavo
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 02-08-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve. Sono il felice possessore di questo palmare, con il soft in lingua inglese. Recentemente verificando la disponibilità di updates sul sito HP mi sono imbattuto in questo aggiornamento:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport..._I23197-108135 In particolare si dice che l'unico miglioramento è il passaggio da Microsoft Adaptation Kit Update 1.0.1 a Microsoft Adaptation Kit Update 1.0.2. Sapete dirmi di che diavolo si tratta e se è utile fare l'upgrade, in considerazione del fatto che poi bisogna reinstallare tutti i programmi? Grazie!!! JJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nessuno? Non avete aggiornato? O lo avete fatto senza sapere bene perché? O siete tutti in vacanza?
![]() Comunque, grazie lo stesso... ![]() JJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti,
dovrebbero vendermi il suddetto pda (non la versione navigator, solo il pda) a circa 60€. Secondo voi è una cifra giusta o sto buttando i soldi? Inoltre un'altra piccola domandina, Windows Vista lo riconosce senza problemi? Grazie1000 in anticipo Nego
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sd card 4 giga?
Salve a tutti,
Ho da poco tempo questo Palm e mi sembra non male........ Una domanda a chi lo possiede da più tempo: Qualcuno ha provato ad utilizzare una sd da 4 giga con il 1950? funge? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Salve a tutti. Questa sarà sicuramente la domanda piu scema di tutte, ma purtroppo no riesco a trovare una soluzione. COME SI SPEGNE?!?!? Ovviamente a parte togliergli la batteria, se premo sul bottone di accensione/spegnimento va solo in standby. Purtroppo non è mio ma di una mia amica che mi ha girato la domanda, e l'ha comprato usato senza manuale di istruzioni. Grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
scusae,qualcuno ha provato il tomtom 7 su questo palmare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
ciao a tutti...
sono anche io un possessore di questo PDA da ormai due anni...finora nessun probema, ma giorni fa, improvvisamente il touch screen ha cominciato a "sbiellare": in pratica il "tocco" non era più allineato e non sono riuscito più a cliccare su "START" per entrare nel menù IMPOSTAZIONI e rieffettuare l'allinemento. Ho fatto un HARD RESET e arrivato il momento dell'allineamento la procedura non va mai a buon fine. Cosa sarà successo?S'è rotto l'LCD (improvvisamente poi!)?C'è qualche modo per ritentare un'allineamento (magari qualche file di configurazione in cui settare le coordinate?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
ultimamente,dopo 2 anni di onorato servizio,anche a m lo schermo da problmi di riallineamento e lo devo riallineare con la solita procedura che però mi riesce...purtroppo non sono a conoscenza di file con coordinate o similari...mi sa però che c'è qualche problemino nel display...io cotatterei l'assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ma per comprare i pennini bisogna ordinarli per forza all'HP?
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: controllato adesso al volo, come volevasi dimostrare, ce ne sono quanti ne volete ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
Ciao a tutti,
ho una domanda da fare a tutti i possessori. Vorrei vendere il suddetto palmare, ma ho un problema. Ho trovato il cd dei software HP e la custodia del cd del sistema operativo con su stampata la Key. Io non ricordo se era fornito con 2 cd (software + SO windows mobile 5.0) oppure se è tutto contenuto in un cd, ma esplorandolo a me non sembra, perciò chiedo conferma a voi. Nel caso avessi smarrito il cd originale con il SO, ma avendo ancora la licenza, come posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
La "licenza" permette di vendere senza problema il palmare, basta il tagliandino che c'è dietro la scocca (se non ricordo male dovrebbe esserci, l'ho venduto oramai anni fa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Anche io ho riscontrato il medesimo problema, cercando di aggiornare la versione da 4.2 a 4.4. Ho seguito la procedura qui descritta, ma al momento di far partire l'eseguibile instMS.exe mi viene segnalato un messaggio di errore: "Si è verificato un errore i durante il trasferimento del file; verificare che l'ausilio sia fissato bene sul relativo supporto e che sussistano tutte le condizione per effettuare il trasferimento." Non sono molto esperta in questo campo, ma mi risulta che il pda sia ben collegato al pc, in quanto la sincronizzazzione e il trasferimento di file (per esempio mp3 o immagini) riescono perfettamente. Dunque, quale potrebbe essere il problema, e quale potrebbe essere la relativa soluzione? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquilla, segui alla lettera quanto scritto da me anni orsono (ne è passata di acqua sotto i ponti da allora ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve a tutti!
io volevo mettere windows mobile 6 sul mio rx1950 e dopo svariate ricerche nel web finalmente ho trovato una versione creata da utenti. Quando provo ad installarla però mi dice che non è compatibile poichè il mio device è italiano mentre quel wm6 è in inglese. Ora volevo sapere se innanzitutto qualucuno sa come posso fare questo upgrade oppure se è possibile cambiare la lingua del pda così da permettermi l'installazione. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.