|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
si nerd=WoW
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Secondo me una ragazza NERD al 100% è una che tiene l'aspirapolvere solo per pulire le ventole del case
![]() PS: cmq mi basta e avanza sapere che hai già specificato il cavo di tipo "cross" che non è proprio da tutti (neanche per i maschietti)
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 24-09-2006 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
non ho mai capito se... nerd è una sigla??
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
[quote=Anidia]F
Adesso la domanda è: sono per caso sulla strada per diventare nerd? /QUOTE] finchè trombi almeno tre volte al mese NO. certo ti sei avviata in una oscura via ... se ti scopri a parlare di mbit/sec con più interesse di nutella, sesso e vestiario allora stai rischinado di brutto.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
I nerd ti hanno assimilata, ogni resistenza è inutile.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
FOTO subito!
devo vedere com'è fatta una ragazza come te, non la riesco ad immaginare con una normale fisionomia umana... devi essere qualcosa di alieno... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
personalmente ho sempre avuto una grande passione per la tecnologia.
Il mio primo telefono(mitsubishi) l'ho avuto quando andavo ancora alle medie,acquistato con i risparmi di un anno. Adesso mi innamoro di tutto ciò che porta la scritta nokia, ho tre cellulari(3330, 6600, 6280),l'impianto stereo che ho in macchina(completo di televisore)può fare invidia alla sony e internet rimane il miglior modo per rilassarmi. (sorvolando sull'enorme quantità di tempo che passo in chat con "lui" Eppure non riesco ad interessarmi all'informatica,sono tanto negata che non saprei nemmeno inserire una foto su questo reply. Mi sono sistemata in casa tre monitor in serie ma non avrei mai saputo farlo da sola. E per comprare il portatile mi sono affidata a mio fratello(nerd doc-sia dentro che fuori). ...se sei uscita per fare shopping e sei tornata con nonsocosasia, non fà niente, sempre shopping è! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
a proposito
Quote:
guarda che a me quella schermata non compare. Si visualizza solo la foto di un componente di dragon ball. fine ot |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
installa spe che ti passo un link.
http://www.java.com/it/download/index.jsp dopodichè riprovi a farla partire. Ultima modifica di paditora : 25-09-2006 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
allora sei fregata
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ...lo faccio solo quando magari debbo smontare qualcosa e mi accorgo che la polvere ha preso il sopravvento...
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Mia moglie(25 anni) mi ha chiesto di spiegarle come si installa Windows
Cmq siete old per la storia delle email ora si usano quasi solo gli IM
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
io ho comperato un libro e delle riviste sui pc semplicemente perchè è difficolotoso trovare qualcuno che li sistemi sul posto, qualcosa ho imparato ma non tutto quello che avrei voluto, non sono così appassionata e dopo un po' la cosa mi annoia
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
salvati finchè sei in tempo, riprendi una vita normale, compera vestiti, fatti le crepes con la nutella ... usa il pc solo per msn e mp3 ...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz... ma non hai il papà medico?? fatevi dar una guardatina! comunque ... stavo seriamente pensando ad una cella peltier per raffreddare le Bottigle di birra ... poi ho visto che vendono i frighetti da 2 lattine alimentati USB ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.