|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come si diventa nerd?
Fino a un anno fa per me il mondo della tecnologia era da lasciare a quelli che definivo "fissatoni" (lo dicevo solo per invidia!non capivo una mazza di nulla). Sulla scia del mio pensiero l'unica cosa in mio possesso era un telefonino di cui non mi curavo minimamente, utilizzato solo per essere reperibile e dimenticato ovunque (nei bagni, nei vassoi della mensa, su qualche panchina...), e un computer che utilizzavo solo per motivi di studio. Influenzata da " cattive compagnie", ho cominciato ad avere curiosità verso questo mondo che era stato fino ad allora ostico. E così l'interesse verso i cellulari...ho optato per una connessione adsl flat... ho comprato un portatile...ho comprato per la prima volta un telefonino (i precedenti mi sono stati tutti regalati) e adesso giro con due...ascolto la musica con un lettore mp3 e altre cose.
La cosa per me più strana è di aver imparato anche tante cose: l'utilizzo più "maturo" della rete (dall'upload alla gestione di un piccolo forum), il fotoritocco e in generale un utilizzo più "profondo" degli applicativi più comuni (prima non sapevo neanche masterizzare un cd)... Il culmine è stato venerdì quando sono uscita per fare shopping e alla fine ho comprato una scheda di rete e un cavo cross! E non finisce qui: armata di attrezzi e buona volontà l'ho anche montata! Adesso la domanda è: sono per caso sulla strada per diventare nerd? Le ragazze di questo forum hanno avuto simili esperienze ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Sei già NERD... non ci vuole più niente!!!
una donna che esce per fare shopping e compra una scheda di rete e un cavo cross probabilmente è il sogno di donna per il 95 % di utenti di questo forum... le prossime richieste saranno "foto" "video" e avrai i PM pieni in 5 minuti!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh, puoi già considerarti un po' nerd, essendo iscritta al Forum...
Ma per essere ufficialmente riconosciuta... Devi indossare un paio di occhiali da vista per l'intero arco della giornata... Qualche brufolo aiuta ma non è necessario... Non devi assolutamente essere socievole, solare, radiosa, popolare... Altro non mi viene in mente... Se non... FOTO... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sei ancora in tempo...fuggi!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io! Io! E il pc fisso me lo sono assemblata da sola!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Wow una futura genio dell'informatica tra di noi
Mi raccomando al nuovo sistema operativo Windows Anidia dobbiamo fare tutti la fila!
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ah, e alla fine mi sono iscritta in ingegneria quando fino al primo anno del liceo classico ero convinta che avrei fatto qualcosa come biologia o odontoiatria
Ultima modifica di Ja]{|e : 24-09-2006 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ogni sabato mi dedico allo shopping.
Per il mio pc ovviamente. Ogni volta compro qualcosa per lui. Impiantino. Prese filtrate. Due mouse.Due Tastiere. Web-Cam. Aria compressa. Pulitore LCD. E tanto altro. Però sono abbastanza socievole. Non ho gli occhiali. E non ho brufoli. Sono nerd?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Giusto un po'... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.