|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
a sto punto mi vien da pensare ke qsta sia una strategia di microsoft...visto e considerato ke le core nn le vuole nessuno(tra parentesi)e le pro vanno a ruba,attendono lo smaltimento delle core per poi passare a un rifornimento di pro.
cmq qst potrebbe pur essere un sistema x valutare le vendite dei vari modelli di console e quindi regolarne la produzione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Qui a pc è ormai introvabile! Ho dato un'occhiata in giro per la grande distribuzione ed addirittura non vi è nemmeno la pubblicità! Difficile trovare pure i giochi e gli accessori. Dopo aver comprato la versione full il giorno del lancio ho trovato quasi per caso il kit wireless imboscato e pezzo unico.....ma mi manca il cavo rgb....
...davvero strano, c'è gente che parla di febbraio! Se non consegnano per natale perdono davvero una bella occasione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
se in primavera esce la ps3... ed io ho aspettato fino a febbraio... tanto vale aspettare un'altro mesetto e vedere come sarà la nuova console sony...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Io invece sarei intenzionato ad acquistare la core, cosa c'e' di cosi' sconveniente?
Considerando che non ho la banda larga quindi escluderei l'online; cosa me ne faccio del cavo ethernet e delle cuffie? Poi non mi interessa il component ma il vga xche' l'attaccherei al monitor del pc...a proposito, si vede bene in un lcd? Mi rimarrebbero in meno il telelcomando ma quello che forse mi scoccia di + e' il disco fisso. xo' a parte che mi dovrei comprare la memory, non vi pare che la core x me sarebbe adatta? Accetto ovviamente consigli ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quelle poche che arriveranno a NAtale sono per quelli che l'avevano prenotato per il 2 dicembre ma non le hanno avute. Loro hanno la precedenza. Il rifornimento vero e proprio, i 3 catene diverse che ho chiesto, è previsto dopo Natale ma molto più probabilmente per Febbraio! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
quoto! Pare che i bene informati sanno che si và a Febbraio! ora è il turno del mercato Asiatico
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ma la microsoft non ha previsto una richiesta tale o se n'e' semplicemente sbattuta...tanto campano lo stesso col monopolio informatico che hanno!
Cosa significa che ora hanno il mercato asiatico? Non e' stata una uscita mondiale?
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Dalle mie parti (Reggio Calabria) le 360 full si trovano tranquillamente... quasi quasi mi metto ad acquistarle e fare il bagarino, rivendendole a prezzo maggiorato
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
a Napoli Bundle"probabile" martedì console full + 3 giochi a 660€! in negozio ,prenotazione con metà della cifra..p.s. l'offerta sottolineano è in forse la sped.
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bha, secondo me se non la trovate è xche non v'interessapoi tanto, basta girare 2/3 negozzi o grandi magazzini e la si trova, almeno qui in lombardia, aspettare fino a febbraio mi pare da matti !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
NIENTE! al limite qualche core, ma non mi interessano anche perchè gli accessori non si trovano ![]() Oltretutto i negozianti non me la fanno prenotare. I negozi online che conosco danno tutti disponibilità : IN ARRIVO... magari la compro online e mi arriva a Febbraio... tanto vale comprarla in negozio allora.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
quoto
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mediaworld di lodi, ne hanno una montagna sia di "core" che di "full".
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
domani mattina arriva un carico di 360 al mediaworld di brescia..( via dalmazia)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
|
media world cantù e monza sant'alessando vuoti in arrivo solo dopo le feste...
xò se giri bene in giro ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
c'è qualcuno che abita nelle zone "piene" di x360 e mi compra una full e me la spedisce?
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ma anke con la core si puo' andare online vero? penso basti un cavetto del telefono ke collega la console al pc e dal pc metto in condivisione la connessione di alice..giusto?
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
non fa nulla d'illegale... sfrutta la gente con la fregola di avere la console... la ditribuzione ridicola d microsoft e la boiata delle 2 versioni differenti... ma la decisione finale e di chi compra... io posso anche chiedere 5000 per darti la mia console... tu dici di no, dove sta il problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.