|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Dal mio punto di vista, il fatto di stare davanti ad nvidia ormai non è così rilevante (vedi 850XT + veloce di 6800U)
ma la resa in sli
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non sono così convinto come Vifani che Nvidia ne sappia più o meno quanto noi, ma credo che sia abbastanza fuori discussione che Nvidia non abbia sotto mano ora un R520 da provare a piacimento. Non è neanche in discussione che lo avrà. Tempo fa, foto dei laboratori di sviluppo dei driver mostravano una 9800 tra i banchi di prova. Segno, ovviamente, che Nvidia non ignora la concorrente.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Ati lo fa spesso... far uscire chip sulla carta che poi non si trovano quasi mai in commercio. per esempio qualcuno ha una x300 non se? Lo ha fatto anche nvidia con la fx 5800, gran fallimento ma comunque qualche milione di esemplari ne ha venduti.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]() Non sapevo se scrivere qualche migliaio o qualche milione... senza vie di mezzo ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
avete visto i JAPPO che cosa si sono ritrovati?!
... Leadtek 7800GTX Extreme ![]() Core @ 490 Ram @ 1250 con il dissi Dual slot della Quadro FX 4500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per spionaggio industriale intendevo il trafugare i progetti dei prodotti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Comunque secondo me in ogni caso la news è imprecisa...
Dire che nVidia ha annullato il progetto mi sembra un tantino fuori luogo. Dire che lo abbia posticipato per rispondere in tempi piu' certi mi sembra piu' oculato. In ogni caso, prima o poi questa scheda uscirà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.