|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
sempre con Tmpgencoding 4.4
Divx a DVD seconda parte dell'avi di Ratatouille Attivazione del multithread e delle nuove istruzioni SSE4 Filtri attivi tra cui: correzione del colore correzione della luminosità correzione dell'aspect ratio miglioramento sharpness miglioramento noise Impostazioni codifica. Mpg2 Pal 25 frame VBD 224K CBR a 5000K Interlacciato DC 9 bit Miglior qualità con ricerca degli errori. audio stareo DD 48000 225 bitrate In questa situazione dove la passata è una l'utilizzo dei 4 core è al 95% lavorazione di 88 frame al secondo. ![]() se qui mi utilizza tutti i core penso che il tempo di lavorazione sia ottimo
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 13-12-2007 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sapete dirmi come mai autogk mi manda fuori sincrono ( di secondi ) l'audio col video? eppure non mi sembra di vedere opzioni strane ecc... quindi sicuramente non ho toccato nulla.
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
forse non è autogk, ma il programma che ha fatto l'estraziuone della sorgente video, magari un dvd originale, nuovo, che sballa...
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
è proprio autogk che spesso scazza,prova a modificare il delay con Virtualdub
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Importante
segnalo che l'interfaccia Aero di Vista è incompatibile con la decodifica video YV12
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
che tristezza...anche linux con compiz aveva questi p roblemi,ma nn son durati molto...vista é un anno in giro,vabbé,son un pó ot...
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
tristezza vista... cmq autogk sapete se trae benefici dai quad core?
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho appena preso un lettore divx e vorrei convertire alcuni miei video.
Lo volevo fare con la funzione esporta di nero vision l'unico problema è che non chè la possibilità di impostare l'audio in mp3 per farlo leggere al lettore. Ho provato a installare vari codec ma non me li vede. Come devo fare?Nero ha già i codec mp3 perche nella funzione esporta non ci sono? |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
nero nn fa divx,xché usa un encoder proprietario.per fare conversioni io consiglio mediacoder.
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ciao gente, ho fatto un po' di test con software vecchi e nuovi
quello che mi è piaciuto di più è dr divx perché è veloce, da l'impressione di avere tutto sotto controllo e permette di impostare manualmente qualità video e audio senza perdersi tra miliardi di opzioni. AutoGK e AutoMKV hanno fatto un buon lavoro. autogk ha un po' poche opzioni ma diciamo che è accettabile. automkv invece è molto interessante, permette di settare tantissime opzioni ma anche di limitarsi a quelle di base. nel mio caso è stato un po' lento, ma avevo scelto un profilo di qualità migliore. forse bastava anche una cosa più veloce. xmpeg e dvdx che una volta mi piacevano, adesso mi sembrano entrambi vecchi. non permettono di scegliere bene come comprimere l'audio e poi bisogna stare a configurare manualmente il codec per ogni passata e non si capisce mai se hanno preso le impostazioni o no. quello che mi è piaciuto di meno è staxrip. interfaccia terribile con finestre che compaiono di continuo. prima dell'installazione vuole il .net 3.5 (manco sapevo che esistesse) e poi continua sempre a chiedere di scaricare componenti aggiuntivi. avisynth per esempio, ne avevo già installata una versione ma me l'ha fatta scaricare di nuovo (stessa versione). poi quando lo disinstalli non si capisce se ti elimina anche tutta la roba aggiuntiva o se te la devi eliminare da solo. a quel punto, se voglio un software complicato meglio il vecchio gordianknot |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anch'io sono per dr.divx...
...nella tua lista manca pero' avi.NET,che mi era sembrato ottimo.. |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per comprimere l'audio da extensible wave format cosa usi? a me l'unico che lo fa è Megui, che tra l'altro non hai citato.
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sto passando varie cassette su DVD, grazie ad combi della panasonic. Tutto bene tranne quando cerco di convertire il dvd in divx, se uso AutoGK tutto bene, anche se mi pare sia poco aggiornato, per quello ho provato dr divx, l'ultima versione (beta 5), solo che se con il primo non ho alcun problema, con dr.divx quando imposto tutti i parametri, bitrate, 2 passaggi, ecc. Il programma si blocca sulla codifica audio, l'ho lasciato tutta la notte e il tempo continuava ad aumentare senza che la % avanzasse. Se lascio tutti i settaggi standard la codifica parte, però poi si chiude dr.divx, senza restituire alcun errore. Premetto che ho bisogno di convertire in divx e non in xvid, che altro programma mi consigliate di usare per usufruire di tutte le opzioni di dr.divx (e quindi codec divx6) e al contempo non avere problemi?
Grazie in anticipo!
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
a me autogk piace come programa anche se fa solo xvid con mp3/ac3 (divx non lo uso)
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
anche a me nn piaceva staxrip,ma l'ho rivalutato,se configurato bene dá molte soddisfazioni!megui anche lui é carino,ma da l'idea di aver bisogno di ulteriore sviluppo.cmq tutti lavoran bene col codec divx.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

per comprimere l'audio da extensible wave format cosa usi? a me l'unico che lo fa è Megui, che tra l'altro non hai citato.