Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 18:01   #7301
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Renato,non credo ci siano stati utonti che abbiano effettuato quell'acquisto.
Però,molte volte,i prezzi da USA "lievitano" per arrivare in Europa.
Tutto qui.
Non in quel modo......
Tutte le altre versioni hanno rispettato più o meno il cambio tranne quella che è assolutamente anomala.
Ora ti faccio ridere ma secondo me per quella particolare versione hanno invertito i fattori del cambio (1 € = 1,35 $ cambio giusto, 1$ = 1,35 € cambio che forse hanno fatto loro). Fatti due conti e vedrai cosa salta fuori e a me le coincidenze non piacciono
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:04   #7302
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
dal web store di windows-microsoft
O io, o te, non ci capiamo.
Io mi capisco
ma forse mi stai premendo per i fondelli.....
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:13   #7303
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Parto domani.
Ciao
Auf Wiedersehen Anfang!

Divertiti ma non esagerare.

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:41   #7304
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
O io, o te, non ci capiamo.
Io mi capisco
ma forse mi stai premendo per i fondelli.....
Ciao
vabe arrivera tramite windows update allora ciao
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 02:56   #7305
kaderthebest
Member

Iscritto dal: Oct 2013
buondi scusate l'intromissione ma ci terrei a capire una cosa inerente anche windows 8.

quando si acquista un notebook nuovo di pacca e si vuole fare un backup del primo stato di avvio, cioè alla prima accensione è possibile farlo senza prima effetturare l'installazione e prima configurazione del desktop ?

se si come ? non vorrei sporcare il registro di sistema per collegarvi da windows hdd usb esterni o altre periferiche usb.

spero mi abbiate capito ed esaudirete la mia domanda con risposte
kaderthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 09:30   #7306
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da kaderthebest Guarda i messaggi
quando si acquista un notebook nuovo di pacca e si vuole fare un backup del primo stato di avvio, cioè alla prima accensione è possibile farlo senza prima effetturare l'installazione e prima configurazione del desktop ?

se si come ?
lo acquisti, lo accendi...e installi il sistema operativo comprensivo evidentemente di tutti i driver necessari.

Finita questa fase, il tuo portatile prevederà al 99% un'utility che ti permette di creare i dischi di ripristino (una sorta di fotocopia dello stato della macchina).

Quote:
non vorrei sporcare il registro di sistema per collegarvi da windows hdd usb esterni o altre periferiche usb.
questa parte, invece, mi è nebulosa...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 09:50   #7307
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaderthebest Guarda i messaggi
buondi scusate l'intromissione ma ci terrei a capire una cosa inerente anche windows 8.

se si come ? non vorrei sporcare il registro di sistema per collegarvi da windows hdd usb esterni o altre periferiche usb.

spero mi abbiate capito ed esaudirete la mia domanda con risposte
puoi fare avvio da cd/dvd di un programma di backup, tipo acronis...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 10:14   #7308
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Hai ragione, e chi si ricordava

P.S. Devi togliere la parte relativa a:

cosa ti serve sapere in particolare? Le cose principali sono:
device = HDD di avvio
etc.

Che non c'entrano nulla con la chiave di registro ma una domanda di Nv legata al boot, lascia solo il collegamento al post o all'allegato

E' assolutamente normale, la chiave di registro richiama la command line di defender quindi è ovvio che vedi una schermata di cmd che appare-scompare, in caso di infezione si apre l'interfaccia

Non vedo come la cosa sia correlata, ho sempre usato quella modifica e mai avuto un problema ( tra l'altro ti funziona correttamente da quello che hai scritto )
Sono secoli che modifico il registro dai tempi di W98 e non ho mai provocato schermate blu. Inoltre non ho mai postato qualcosa che non abbia provato personalmente, ad oggi quel file è stato scaricato 33 volte e se fosse stata "pericolosa" tutti e 33 ( me compreso, 34 ) avrebbero avuto schermate blu, invece mi è stato confermato e più di una volta che funziona correttamente.

Si è in italiano.

Guarda questo screen:

Lascia stare la voce evidenziata ( era per un problema di un altro utente ) la voce VGA è la terza, ora si chiama:
Abilita video a bassa risoluzione

La attivi in Risoluzione dei problemi --> Opzioni avanzate --> Impostazioni di avvio ( Tieni premuto il tasto MAIUSC mentre clichi su Chiudi Sessione --> Riavvia il sistema )

io non riuscivo ad accedere a windows tutto nero
comunque ho risolto ho fatto avviare windows, anche se era tutto nero ho tenuto premuti shift e spento il pc con il tasto di accensione, si è riavviato e finalmente è comparso il desktop
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 11:55   #7309
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti , windows 8.1 disponibile su msdn é giá la versione definitiva o é ancora una beta ?

dovendo fare una nuova installazione prenderei direttamente questa
Old 02-10-2013, 11:58   #7310
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
ciao a tutti , windows 8.1 disponibile su msdn é giá la versione definitiva o é ancora una beta ?

dovendo fare una nuova installazione prenderei direttamente questa
io aspetterei tutti i giorni ci sono correzioni..
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 12:09   #7311
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
io aspetterei tutti i giorni ci sono correzioni..
quindi mi consigli di usare windwos 8 semplice ?

p.s. ma non dovrebbe comunque scaricare tutti gli aggiornamenti usciti finora ??
Old 02-10-2013, 13:09   #7312
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:

p.s. ma non dovrebbe comunque scaricare tutti gli aggiornamenti usciti finora ??
si, ma se vuoi fare un'istallazione pulita e unica io aspetterei e (aspetto) tanto per 15 giorni non muore nessuno, poi per maggior sicurezza a dir la verità sarebbe meglio aspettare anche 2 mesi per eventuali correzioni che inevitabilmente ci saranno
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 13:31   #7313
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:

Se sei in procinto di formattare metti l'8.1 senza alcun problema, però sappi che ha ancora qualche bug che verrà risolto (speriamo) in questi 15 giorni
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 14:11   #7314
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

quindi tra 15 giorni dovrebbe uscire la versione definitiva ? in questo caso allora aspetto
Old 02-10-2013, 16:06   #7315
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ciao a tutti, avrei una domanda.

Ho visto ora che tramite l'università posso procurarmi gratuitamente Windows 8.1, non sento particolare necessità di passare al nuovo sistema operativo ma se è gratis intanto lo scaricherei.

Quello che vorrei sapere è se c'è una licenza limitata nel tempo oppure è una normalissima versione retail illimitata. Non sono riuscito a capirlo.

Quando vado a fare l'acquisto nel carrello mi appare scritta sotto una cosa di questo genere:

Extended Access Guarantee (24 months) - Included
24 months of access to your download and/or key. This does not extend the duration of time-limited licenses (if applicable).

Qualcuno ha provato o ne sa qualcosa?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 16:11   #7316
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Ho visto ora che tramite l'università posso procurarmi gratuitamente Windows 8.1, non sento particolare necessità di passare al nuovo sistema operativo ma se è gratis intanto lo scaricherei.

Quello che vorrei sapere è se c'è una licenza limitata nel tempo oppure è una normalissima versione retail illimitata. Non sono riuscito a capirlo.

Quando vado a fare l'acquisto nel carrello mi appare scritta sotto una cosa di questo genere:

24 months of access to your download and/or key. This does not extend the duration of time-limited licenses (if applicable).

Scarica tranquillamente quella versione, é quella che uscirà in commercio a breve... quel avviso si riferisce alla possibilità di scaricare la ISO e di leggere il seriale
Old 02-10-2013, 16:41   #7317
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Scarica tranquillamente quella versione, é quella che uscirà in commercio a breve... quel avviso si riferisce alla possibilità di scaricare la ISO e di leggere il seriale
Confermo la licenza è illimitata, questi due anni sono quelli in cui ti è permesso scaricare la iso e leggere il seriale (ma niente ti vieta di conservarti la iso sul pc e segnarti la key da qualche parte, come ho fatto io)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 16:51   #7318
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Confermo la licenza è illimitata, questi due anni sono quelli in cui ti è permesso scaricare la iso e leggere il seriale (ma niente ti vieta di conservarti la iso sul pc e segnarti la key da qualche parte, come ho fatto io)
Grazie a entrambi, gentilissimi.

Approfitto ancora della vostra gentilezza per altre 2 domandine:

1) Se scarico questa copia poi non avrò più possibilità di farlo per magari successive edizioni di Windows? Cioè ho una sola carta da giocarmi e sta a me scegliere quando farlo oppure anche in futuro potrò sempre usufruire di queste agevolazioni per magari future versioni di windows (sempre che l'università rinnovi il contratto ovviamente)?
Chiedo perchè (ovviamente) ho visto che posso acquisire una sola copia di Win 8, non so se vale per il prodotto specifico oppure anche per prodotti futuri.
2) Pensavo di scaricarmi la versione in inglese perchè attualmente ho Win 7 in inglese e mi ci trovo bene ma se volessi in futuro scaricarmi la versione italiana posso farlo o sono limitato nei download che posso fare? Posso eventualmente rimediare con un language pack?

Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 02-10-2013, 17:28   #7319
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Grazie a entrambi, gentilissimi.

Approfitto ancora della vostra gentilezza per altre 2 domandine:

1) Se scarico questa copia poi non avrò più possibilità di farlo per magari successive edizioni di Windows? Cioè ho una sola carta da giocarmi e sta a me scegliere quando farlo oppure anche in futuro potrò sempre usufruire di queste agevolazioni per magari future versioni di windows (sempre che l'università rinnovi il contratto ovviamente)?
Chiedo perchè (ovviamente) ho visto che posso acquisire una sola copia di Win 8, non so se vale per il prodotto specifico oppure anche per prodotti futuri.
scaricandolo non comprometti la possibilità di prendere i prossimi windows, io presi sia windows 7, che win 8 ed ora anche windows 8.1
la limitazione di cui parli è di acquistare una sola versione di windows alla volta (in realtà sono 2 perché io ho riscattato sia ita sia eng)
appena uscirà win 8.2 o come si chiamerà potrai riscattarlo come questi a patto che tu frequenti ancora l'università e che il tuo ateneo abbia rinnovato l'adesione al portale

Quote:
2) Pensavo di scaricarmi la versione in inglese perchè attualmente ho Win 7 in inglese e mi ci trovo bene ma se volessi in futuro scaricarmi la versione italiana posso farlo o sono limitato nei download che posso fare? Posso eventualmente rimediare con un language pack?

Grazie.
puoi farlo benissimo (ti ho risposto nella prima parte del post)
per quanto riguarda il language pack sinceramente l'ho utilizzato durante la beta, ma penso vada bene come procedura anche con la versione definitiva
Old 02-10-2013, 17:45   #7320
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
scaricandolo non comprometti la possibilità di prendere i prossimi windows, io presi sia windows 7, che win 8 ed ora anche windows 8.1
la limitazione di cui parli è di acquistare una sola versione di windows alla volta (in realtà sono 2 perché io ho riscattato sia ita sia eng)
appena uscirà win 8.2 o come si chiamerà potrai riscattarlo come questi a patto che tu frequenti ancora l'università e che il tuo ateneo abbia rinnovato l'adesione al portale

puoi farlo benissimo (ti ho risposto nella prima parte del post)
per quanto riguarda il language pack sinceramente l'ho utilizzato durante la beta, ma penso vada bene come procedura anche con la versione definitiva
Grazie di nuovo, molto gentile.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian