|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
mh ok...x questa volta niente confisca...ringrazia cristina... cmq cosa hai utilizzato x gli hdd?potresti fare anche quelli dello stesso colore del lettore oppure di un arancio uv...in modo da spezzare un po cn tutto quel verde !so benissimo che c sarà un xkè se hai fatto anche quelli verde...alla fine ,come avevi preannunciato, il risultato finale dovrebbe essere una giungla tecnologica!i c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Sto facendo dei grossi sforzi dal punto di vista fotografico, perchè mi riesce difficile rendere la luminosità dei verdi e il colore dei rossi...
Farò delle ulteriore prove di colore, ponendo dei neon rossi per renderimi conto di quanto questi rovinino la reattività delle wood. |
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
a findi bene si può fare no? |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
x m4xt3r
con ke criterio scegli i case da moddare? |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io sono un totale profano nel mondo del modding (io buco i case,non li taglio
Complimenti maxter!
|
|
|
#706 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo scriteriato!! Quote:
Quote:
Io in questo sono pignolo... N.B: Comincio a credere che sia un problema intrinseco nella mia macchina fotografica, poichè le ho provate tutte: diverse aperture di diaframma, diverse esposizioni e differenti calibrazioni del bianco... nada!!! Il rosso continua ad apparire arancio slavato! (quando avrete modo di vederlo dal live confermerete! |
|||
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
ciao MAX volevo farti una domanda....ho visto la tua guida sul cablaggio dei cavi..per l'ali ho visto che escono pochi cavi, quelli che non ti servivano li hai messi insiemi in un tubo??? L'ali lo hai verniciato tu d'arancione??? Io con l'ali ho un problema di fili, perchè dall'ali escono circa una decina di fili separati ma io ne uso solo 4 o 5 e li hai vorrei in qualche modo eliminarli nasondendoli...tu come hai fatto a stheltizzarli??? tnx
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io forse nn lo vedrò dal vivo come scritto in un altro thread in quei gg sarò in olanda...ma dovrei tornare x il 5/9...se nn mi fanno entrare all'ngi esci tu col dragon vero? c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
Non ho detto che macchina uso...
Ho una Sony DSCF707 da 5mp. Ho tentato con diverse aperture di diaframma: inutile! Per Dark: La museruola non serve: basterà tenere la portina frontale chiusa! |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
pekkato.. posso solo immaginarli quei colori ... eccome!
scusami se lo chiedo ma la ricerca in 35 pagine è lunga che materiale era quello semitrasparente? |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
PER M4XT3R
Ciao, hai visto la mia domanda di sopra?? E' interessato anche BUFFUS quindi siamo in due....oltretutto scusa se te lo dico ma tu hai qualcosa contro di me??? Vedo che non mi risp mai di persona e ti rivolgi in terza persona...cosa ho fatto
TI HO FATTO SOLO COMPLIMENTI + DI COSI'....Io non voglio essere nemico di una persona che ha la mia stessa PASSIONE....
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e secondo te io alla vista d quel case riuscirei a tenere l'anta del frontale chiusa?ILLUSO! ![]() @ bubbo87:conoscendo max se nn t ha risposto è solo xkè gli è sfuggito il mess tranquillo! cmq x ora t rispondo io in attesa del maestro! l'ali lo ha verniciato lui arancione, e lo ha anche finestrato. quello che nn posso dirti e se il suo ali aveva gia in partenza pochi connettori o se ha provveduto lui a eliminare quelli che riteneva inutili al suo scopo! cmq puoi procedere in diversi modi:o nascondi i connettori che nn utilizzi nel pannello laterale dietro la mobo,oppure, se utilizzi la stessa tecnica di cablaggio di max(o una simile, basta che la "guaina" da te scelta abbia uno spessore che te lo permetta!), potresti staccare i molex , nastrare i contatti(occhio a isolare x bene i vari cavi eh!)e infilarne + d uno nello stesso tubo! poi c'è la soluzione drastica...ovvero quella di dissaldare i cavi che nn utilizzi, ma te la sconsiglio x 3 motivi: invalidi la garanzia; se nn sei pratico col saldatore rischi di buttare l'alimentatore; in un futuro potrebbero servirti! xsonalmente ho scelto di cablare tutti i cavi, anche quelli che nn utilizzo, e di steltarli dietro al pannello della mobo! cmq x ulteriori suggerimenti aspetta max...e fidati...nn ha mai negato una risposta a nessuno! c ya!
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() così gli altri non si vedono. ![]() ^^^^ ecco qua. dietro si vede l'ali - cromato - e davanti la junction box, cromata pure lei. il tipo qui ha fatto uscire tutti i cavi, tu potresti far uscire solo quelli che ti servono @ M4xt3r: te lo faccio io un bel servizio fotografico canon power roxxx!!! nel frattempo prova con flash + sottoesposizione
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comincio con il chiedeti Scusa: davvero in questi giorni ho la testa nel pallone perchè ho un piccolo sovraccarico di cose da fare da risolvere! Non ce l'ho nella maniera assoluta con te, (traqui) e mi spiace averti dato questa sensazione! (perchè dovrei?)Non ho tagliato cavi in uscita dall'ali: in realtà dall'ali escono anche più cavi di quelli di serie, poichè ho saldato dei fili portandoli nella parte posteriore della mobo:i 220v, i 5v i 12v e una massa. Unico taglio, il cavetto che alimenta il lettore CD, dal quale ho eliminato la "biforcazione"... Stasera ti mando un pvt con il resto delle spiegazioni! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Tanto per sapere... di che marca è l'alimentatore supermoddato (quello arancione naturalmente...) ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volevi mica che ne rischiassi uno più costoso, con questo pazzo intervento, vero?? Ad ogni modo è ok e non puzza nemmeno di vernice... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

TI HO FATTO SOLO COMPLIMENTI + DI COSI'....Io non voglio essere nemico di una persona che ha la mia stessa PASSIONE....

(perchè dovrei?)