Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2004, 02:19   #701
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r
Il nebula è in viaggio... sarà dura confiscarlo!!
Il Dragone in cassaforte...
e comunque ben difeso da Cristina (ti assicuro che mena! )

Posso dormire sonni tranquilli!!

N.B: Sono felice di rileggerti!

N.B.2: L'erbetta laterale e la griglia non convincono nemmeno me...

mh ok...x questa volta niente confisca...ringrazia cristina...

cmq cosa hai utilizzato x gli hdd?potresti fare anche quelli dello stesso colore del lettore oppure di un arancio uv...in modo da spezzare un po cn tutto quel verde
!so benissimo che c sarà un xkè se hai fatto anche quelli verde...alla fine ,come avevi preannunciato, il risultato finale dovrebbe essere una giungla tecnologica!i
c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 10:22   #702
m4xt3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
Sto facendo dei grossi sforzi dal punto di vista fotografico, perchè mi riesce difficile rendere la luminosità dei verdi e il colore dei rossi...
Farò delle ulteriore prove di colore, ponendo dei neon rossi per renderimi conto di quanto questi rovinino la reattività delle wood.
m4xt3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 10:49   #703
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Quote:
Sto facendo dei grossi sforzi dal punto di vista fotografico, perchè mi riesce difficile rendere la luminosità dei verdi e il colore dei rossi...
Farò delle ulteriore prove di colore, ponendo dei neon rossi per renderimi conto di quanto questi rovinino la reattività delle wood.
.... fotoritocco ....

a findi bene si può fare no?
Old 22-06-2004, 11:00   #704
three
Bannato

L'Avatar di three

Iscritto dal: Jun 2004
x m4xt3r

con ke criterio scegli i case da moddare?
three è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 15:08   #705
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
io sono un totale profano nel mondo del modding (io buco i case,non li taglio ) ma mi iscrivo perchè di fronte a cotanta maraviglia non posso non restare a mirare!
Complimenti maxter!
Old 22-06-2004, 16:19   #706
m4xt3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da three
x m4xt3r

con ke criterio scegli i case da moddare?
Questo me lo hanno regalato... imho senza criterio...
Diciamo scriteriato!!

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
io sono un totale profano nel mondo del modding (io buco i case,non li taglio ) ma mi iscrivo perchè di fronte a cotanta maraviglia non posso non restare a mirare!
Complimenti maxter!
Azie!!

Quote:
Originariamente inviato da Cionno
.... fotoritocco ....

a findi bene si può fare no?
Col fotoritocco si può migliorare una foto e i colori: se lafoto è bella può rendere in modo ottimo, ma se la foto è scarsa non si può fare molto...
Io in questo sono pignolo...

N.B: Comincio a credere che sia un problema intrinseco nella mia macchina fotografica, poichè le ho provate tutte: diverse aperture di diaframma, diverse esposizioni e differenti calibrazioni del bianco... nada!!!
Il rosso continua ad apparire arancio slavato!
(quando avrete modo di vederlo dal live confermerete!
Old 22-06-2004, 16:33   #707
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

ciao MAX volevo farti una domanda....ho visto la tua guida sul cablaggio dei cavi..per l'ali ho visto che escono pochi cavi, quelli che non ti servivano li hai messi insiemi in un tubo??? L'ali lo hai verniciato tu d'arancione??? Io con l'ali ho un problema di fili, perchè dall'ali escono circa una decina di fili separati ma io ne uso solo 4 o 5 e li hai vorrei in qualche modo eliminarli nasondendoli...tu come hai fatto a stheltizzarli??? tnx
Old 22-06-2004, 16:35   #708
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
ciao MAX volevo farti una domanda....ho visto la tua guida sul cablaggio dei cavi..per l'ali ho visto che escono pochi cavi, quelli che non ti servivano li hai messi insiemi in un tubo??? L'ali lo hai verniciato tu d'arancione??? Io con l'ali ho un problema di fili, perchè dall'ali escono circa una decina di fili separati ma io ne uso solo 4 o 5 e li hai vorrei in qualche modo eliminarli nasondendoli...tu come hai fatto a stheltizzarli??? tnx
ottima domanda bubbo77!! interessato pure io!
Old 22-06-2004, 16:36   #709
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ottima domanda bubbo77!! interessato pure io!
87
Old 23-06-2004, 00:06   #710
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Quote:

io forse nn lo vedrò dal vivo
come scritto in un altro thread in quei gg sarò in olanda...ma dovrei tornare x il 5/9...se nn mi fanno entrare all'ngi esci tu col dragon vero? ...ah naturalmente mettigli la museruola...
c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
Old 23-06-2004, 00:16   #711
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Quote:

Col fotoritocco si può migliorare una foto e i colori: se lafoto è bella può rendere in modo ottimo, ma se la foto è scarsa non si può fare molto...
Io in questo sono pignolo...

N.B: Comincio a credere che sia un problema intrinseco nella mia macchina fotografica, poichè le ho provate tutte: diverse aperture di diaframma, diverse esposizioni e differenti calibrazioni del bianco... nada!!!
Il rosso continua ad apparire arancio slavato!
(quando avrete modo di vederlo dal live confermerete!
penso che il problema sia di eccessiva luminosità anche la mia canon s20 nn riesce a rendere il blu elettrico dei led... solo settando al minimo la luminosità si rende un po meglio ma ...
Old 23-06-2004, 00:27   #712
m4xt3r
Senior Member

Non ho detto che macchina uso...
Ho una Sony DSCF707 da 5mp.
Ho tentato con diverse aperture di diaframma: inutile!

Per Dark: La museruola non serve: basterà tenere la portina frontale chiusa!
Old 23-06-2004, 00:45   #713
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

pekkato.. posso solo immaginarli quei colori ... eccome!

scusami se lo chiedo ma la ricerca in 35 pagine è lunga che materiale era quello semitrasparente?
Old 23-06-2004, 00:53   #714
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

PER M4XT3R

Ciao, hai visto la mia domanda di sopra?? E' interessato anche BUFFUS quindi siamo in due....oltretutto scusa se te lo dico ma tu hai qualcosa contro di me??? Vedo che non mi risp mai di persona e ti rivolgi in terza persona...cosa ho fatto TI HO FATTO SOLO COMPLIMENTI + DI COSI'....Io non voglio essere nemico di una persona che ha la mia stessa PASSIONE....
Old 23-06-2004, 02:14   #715
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Quote:
Non ho detto che macchina uso...
Ho una Sony DSCF707 da 5mp.
Ho tentato con diverse aperture di diaframma: inutile!

Per Dark: La museruola non serve: basterà tenere la portina frontale chiusa!

e secondo te io alla vista d quel case riuscirei a tenere l'anta del frontale chiusa?ILLUSO!

@ bubbo87:conoscendo max se nn t ha risposto è solo xkè gli è sfuggito il mess tranquillo!
cmq x ora t rispondo io in attesa del maestro!
l'ali lo ha verniciato lui arancione, e lo ha anche finestrato.
quello che nn posso dirti e se il suo ali aveva gia in partenza pochi connettori o se ha provveduto lui a eliminare quelli che riteneva inutili al suo scopo!
cmq puoi procedere in diversi modi:o nascondi i connettori che nn utilizzi nel pannello laterale dietro la mobo,oppure, se utilizzi la stessa tecnica di cablaggio di max(o una simile, basta che la "guaina" da te scelta abbia uno spessore che te lo permetta!), potresti staccare i molex , nastrare i contatti(occhio a isolare x bene i vari cavi eh!)e infilarne + d uno nello stesso tubo!
poi c'è la soluzione drastica...ovvero quella di dissaldare i cavi che nn utilizzi, ma te la sconsiglio x 3 motivi: invalidi la garanzia; se nn sei pratico col saldatore rischi di buttare l'alimentatore; in un futuro potrebbero servirti!

xsonalmente ho scelto di cablare tutti i cavi, anche quelli che nn utilizzo, e di steltarli dietro al pannello della mobo!

cmq x ulteriori suggerimenti aspetta max...e fidati...nn ha mai negato una risposta a nessuno!
c ya!
Old 23-06-2004, 02:51   #716
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Quote:
Originariamente inviato da dkS`
e secondo te io alla vista d quel case riuscirei a tenere l'anta del frontale chiusa?ILLUSO!

@ bubbo87:conoscendo max se nn t ha risposto è solo xkè gli è sfuggito il mess tranquillo!
cmq x ora t rispondo io in attesa del maestro!
l'ali lo ha verniciato lui arancione, e lo ha anche finestrato.
quello che nn posso dirti e se il suo ali aveva gia in partenza pochi connettori o se ha provveduto lui a eliminare quelli che riteneva inutili al suo scopo!
cmq puoi procedere in diversi modi:o nascondi i connettori che nn utilizzi nel pannello laterale dietro la mobo,oppure, se utilizzi la stessa tecnica di cablaggio di max(o una simile, basta che la "guaina" da te scelta abbia uno spessore che te lo permetta!), potresti staccare i molex , nastrare i contatti(occhio a isolare x bene i vari cavi eh!)e infilarne + d uno nello stesso tubo!
poi c'è la soluzione drastica...ovvero quella di dissaldare i cavi che nn utilizzi, ma te la sconsiglio x 3 motivi: invalidi la garanzia; se nn sei pratico col saldatore rischi di buttare l'alimentatore; in un futuro potrebbero servirti!

xsonalmente ho scelto di cablare tutti i cavi, anche quelli che nn utilizzo, e di steltarli dietro al pannello della mobo!

cmq x ulteriori suggerimenti aspetta max...e fidati...nn ha mai negato una risposta a nessuno!
c ya!
ciao e grazie 1000 per la risposta e per i consigli...per MAX io lo trovo un grande, forse il migliore però mi è rimasto un pò l'amaro in bocca perchè anche dai mex in dietro vedevo che mi rispondeva sempre in 3a persona e quindi ho subito pensato che gli stessi sui ()()...mi disp perchè con lui io vorrei essere un buon amico poiché abbiamo la stessa passione...spero che mi dica qualcosa...tnx
Old 23-06-2004, 07:19   #717
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Io con l'ali ho un problema di fili, perchè dall'ali escono circa una decina di fili separati ma io ne uso solo 4 o 5 e li hai vorrei in qualche modo eliminarli nasondendoli...tu come hai fatto a stheltizzarli??? tnx
puoi fare una junction box: in pratica prendi una scatoletta e la piazzi dietro all'ali. nella scatoletta ci fai entrare tutti i cavi che escono dall'ali, ma fai uscire solo quelli che ti servono
così gli altri non si vedono.

^^^^
ecco qua. dietro si vede l'ali - cromato - e davanti la junction box, cromata pure lei. il tipo qui ha fatto uscire tutti i cavi, tu potresti far uscire solo quelli che ti servono

@ M4xt3r: te lo faccio io un bel servizio fotografico canon power roxxx!!! nel frattempo prova con flash + sottoesposizione
Old 23-06-2004, 08:19   #718
m4xt3r
Senior Member

Quote:

Comincio con il chiedeti Scusa: davvero in questi giorni ho la testa nel pallone perchè ho un piccolo sovraccarico di cose da fare da risolvere!
Non ce l'ho nella maniera assoluta con te, (traqui) e mi spiace averti dato questa sensazione! (perchè dovrei?)
Non ho tagliato cavi in uscita dall'ali: in realtà dall'ali escono anche più cavi di quelli di serie, poichè ho saldato dei fili portandoli nella parte posteriore della mobo:i 220v, i 5v i 12v e una massa.
Unico taglio, il cavetto che alimenta il lettore CD, dal quale ho eliminato la "biforcazione"...
Stasera ti mando un pvt con il resto delle spiegazioni!

Ciao!
Old 23-06-2004, 09:50   #719
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Tanto per sapere... di che marca è l'alimentatore supermoddato (quello arancione naturalmente...) ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:40   #720
m4xt3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Tanto per sapere... di che marca è l'alimentatore supermoddato (quello arancione naturalmente...) ?
E' un economico Q-TECK da 400w
Non volevi mica che ne rischiassi uno più costoso, con questo pazzo intervento, vero??
Ad ogni modo è ok e non puzza nemmeno di vernice...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
XBOX celebra i suoi 25 anni con una cost...
Il prossimo top di gamma OPPO avrà tre f...
'Chi vuole un pennino? Bleah': Jobs ne e...
Bestseller auricolari: ecco i 6 modelli ...
8BitDo lancia la web app Ultimate Softwa...
MOVA Z60 Ultra Roller SA a 490€ e Z70 Ul...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Eye of the Tiger e Paper Rings nell'adde...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian