|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti anche io ho un acer aspire 5672 comprato a gennaio la versione è la full optional...
ho fatto un pò di cose modificando anche io la configurazione originale che era un pò inchiodata, ho fatto 2 partizioni e installato su una win xp pro e sulla seconda la fedora core 5 linux che a quanto ne so è l'unica che funziona per ora... solo il mio problema è un altro da un pò non funziona più il touchpad e toccandolo mi accorgo che è bollente volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come potrei risolvere... devo mandarlo in assistenza con il rischio di rivederlo dopo l'estate ? o c'è qualche modo di rimediare senza mandarlo all'acer fatemi sapere qualcosa (un ultima cosa la versione di linux installata non supporta il power management può dipendere da questo il fatto che è andato il touch ?) rispondetemi perfavore grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sei sicuro di non averlo distivato
Prova a tenere premuto il tasto Fn ( in blu in basso a sx) con il tasto F7.... magari hai solo disattivato il touch.... per la temperature è normale... questo modello scalda in prissimità del touch.... un piccolo difetto |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non lo vede proprio il touch ho gia provato la combinazione che mi hai descritto non da segni di vita infatti non parte neanche il programmino che è stato installato con i driver è come se non esistesse una cosa stranissima
avete qualche altra idea vi prego non voglio mandarlo in assistenza l'ultima volta l'hanno tenuto più di un mese (anche se poi me lo hanno cambiato era uscito proprio con un difetto di fabbrica si surriscaldava e a un certo punto non vedeva più l'hard disck nel senso che non lo rilevava) bah che fortuna che ho fatemi sapere ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
|
non so ke dirti |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ragazzi neanche a me se alzo e abbasso il volume con i tasti a sinistra mi si vede la barra verde sul monitor che mi si alza e abbassa...idem se premo FN e freccia in alto o in basso. Xò il volume si alza e si abbassa quindi funzica
Domandina x i più esperti... Cos'è il programma: Acer GridVista ? Ce l'ho istallato xò non ho idea a cosa serva se qualcuno puo' gentilmente illuminarmi !
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Member
|
anke a me lo faceva.... si sono incasinati i dirver acer
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Member
|
Ehm quali driver ?
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche io credo che il software acer si stia un po sputtanando...il portatile praticamente a volte non riesce a distinguere se sta a corrente oppure a batteria e mi abbassa da solo velocita del processore luminosità eccetera...
Appena ho un po di tempo reinstallo windows e buonanotte.. |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Member
|
i Driver o gli scarichi dal sito dell'ACER ( ma nn so quale, frai i tant,i è quello per la tastierina del vulome e del PLAY....) oppure ripristini la configurazione di fabbrica con il programma apposito dell'ACER
Ciao |
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
si comporta abbastanza bene
|
|
|
|
#711 |
|
Member
|
Dove posso trovare: Notebook Hardware control ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#713 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
|
Ho un big big big problema, non ho letto le 35 pagine addietro e non so se è già stato affrontato ma...
Il monitor da problemi si vede tutto molto male, con i colori che tendono al rosa ovunque. Non so cosa diavolo fare, ho provato a usare driver cleaner e a installare gli omega drivers x la x1400 ma niente Ho paura aiuto, stasera parto e me lo voglio portare dietro. Come faccio?
My PC: CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force Ultima modifica di Jinn : 14-07-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#715 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
|
Credo sia il cavo RJ cross della LAN
dato che muovendo il portatile e facendo perno su di esso per leggere il codice del portatile al servizio clienti è ritornato tutto apposto... che strano... speriamo non lo rifaccia.
My PC: CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
|
Ehm,
aiutino.... oggi accendendo il pc noto che fa più rumore del solito...non mi sembra sia la ventola xchè il rumore è concentrato più nella zona tastiera-hard disk...cosa può essere ? mi sembra qualcosa che gira... qualche suggerimento ? |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Member
|
Ehm, può essere la ventola del processore ? Manco è acceso la temperatura sta già a 65 gradi
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene farlo vedere da qualcuno!
|
|
|
|
#719 | |
|
Member
|
Quote:
Aoh non scherziamo...fino a ieri andava a meraviglia. Cmq forse è un po' di polvere xchè c'ho soffiato dentro e un pochina ne è uscita...adesso mi sembra non lo faccia più sto rumore...cmq mi dava più l'idea di un tremolio trrrrrr. La ventola gira veloce come al solito... Il rumorino era concentrato nella parte in basso a destra del pc..x capirci sove sta l'adesivo con le specifiche tecniche...che ci sta li ?
|
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Member
|
lì sotto è vuoto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.