Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2013, 21:13   #7101
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate ma con Ios7 come faccio a riprodurre un brano musicale da un app, tipo mctube? Ho provato ma non funziona.. non ditemi che non c'è questa possibilità
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 21:14   #7102
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Intendi ascoltare musica da youtube in background?
Old 22-09-2013, 08:40   #7103
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Intendi ascoltare musica da youtube in background?
Eh no con youtube so che non si può ascoltare in background, infatti uso mc tube in questi casi ma ho provato senza risultati, avete esperienze a riguardo?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 09:55   #7104
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Eh no con youtube so che non si può ascoltare in background, infatti uso mc tube in questi casi ma ho provato senza risultati, avete esperienze a riguardo?
Mi aggancio a questa discussione, ci sono vari siti internet che convertono da youtube ad mp3. Funzionano anche con l'iPad? Nel senso che i file convertiti poi restano sul tablet per essere ascoltati offline?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 18:36   #7105
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi in sostanza, ad oggi cosa ne pensate di iOS 7?

io su ipad ho l'ultima 6, va benissimo, ma vedendo online su ipad ios lagga di brutto... boh

che poi lagga di brutto è forse esagerato, ma per gli standard dell'ipad non troppo, fermo restando che ios 7 gira meglio di quanto non giri ios 5 sul mio ipod
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 20:25   #7106
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
L'unica cosa che io continuo a sentire che é tra poco rilasciano un 7.0.1 per fixare i bug, quindi viste le poche migliorie per me, io aspetto il 7.1 e vivo sereno lo stesso
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 23:04   #7107
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ragazzi in sostanza, ad oggi cosa ne pensate di iOS 7?

io su ipad ho l'ultima 6, va benissimo, ma vedendo online su ipad ios lagga di brutto... boh

che poi lagga di brutto è forse esagerato, ma per gli standard dell'ipad non troppo, fermo restando che ios 7 gira meglio di quanto non giri ios 5 sul mio ipod
Io penso che l'interfaccia non é male, ma si é staccata troppo dallo stile apple. Potevo capire una nuova versione di android, ma iOS doveva mantenere quell'impronta...ma questa è solo una personalissima opinione.
Beh io mi trovo bene, safari nuovo funziona molto bene è piuttosto reattivo e non ho sperimentato chiusure improvvise (cose che sperimentavo su alcuni siti con la versione precedente, come sul sito del mattino.it o mega)...
I principali problemi alquanto fastidiosi sono il lag nella schermata home quando si apre il finder scorrendo dall'alto verso il basso e viceversa il centro comando dal basso.
Altro fastidiosissimo lag riducendo con le 5 dita un programma passando alla home...o scorrendo le app nel task manager.
Inoltre ho notato un continuo uso del gps (vedo l'icona in alto a destra praticamente sempre).
La batteria mi sembra in linea con il precedente.
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 07:57   #7108
Dostybear
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Col nuovo Safari però ho l'impressione che sia più lento a caricare le pagine in background: prima quando aprivo più schede, passando da una all'altra mi trovavo praticamente sempre le pagine già caricate, ora invece non sono ancora renderizzate...è solo una mia impressione?
Dostybear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 08:13   #7109
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dostybear Guarda i messaggi
Col nuovo Safari però ho l'impressione che sia più lento a caricare le pagine in background: prima quando aprivo più schede, passando da una all'altra mi trovavo praticamente sempre le pagine già caricate, ora invece non sono ancora renderizzate...è solo una mia impressione?
Anche a me sembra lo stesso, anzi a me ancora peggio visto che ho un iPad 2..
Già nel passaggio da iOS 5 a iOS 6 avevo notato questo problema..mentre prima scorrevo da una scheda all'altra senza troppi problemi, col 6 già con 3-4 schede aperte iniziavano i refresh..ora la cosa mi sembra addirittura peggiorata, in pratica anche aprendo più schede e fermandosi su una sola, quando si passa alle altre deve ancora caricarle tutte...devo provare meglio però, per ora è solo una sensazione...
Suppongo dipenda dalla poca ram (nel mio caso) e dai nuovi iOS che evidentemente sono più avidi di risorse...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 12:41   #7110
Dostybear
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Tra l'altro ora sotto ogni scheda c'è l'indicatore con il caricamento della pagina e si vede proprio che le schede in bg sono lentissime
Dostybear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 14:37   #7111
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ciao,
una domanda relativa alle custodie per iPad.

Ho acquistato a gennaio una custodia non originale stile "smart case" che copre fronte e retro, e funziona perfettamente.

Recentemente però i miei hanno preso un iPad 2 con una smart cover apple, e devo dire che la possibilità di "staccare" fisicamente la cover anteriore piuttosto che ripiegarla dietro mi è comodo.

Tuttavia sono un po preoccupato di eventuali danni accidentali o graffi che si possono verificare nel trasporto.

Chi ha più esperienza di me con iPad, mi può dire se senza cover posteriore alla lunga, con un utilizzo per lo più casalingo e qualche spostamento nel weekend (non lo uso per lavoro) la parte posteriore si rovina molto ?

grazie
M.
Old 26-09-2013, 14:49   #7112
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Io ormai uso da parecchi mesi solo con smartcover, e il retro non ha subito danni, ma ovviamente dipende da come si usa...
Old 26-09-2013, 14:51   #7113
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
una domanda relativa alle custodie per iPad.

Ho acquistato a gennaio una custodia non originale stile "smart case" che copre fronte e retro, e funziona perfettamente.

Recentemente però i miei hanno preso un iPad 2 con una smart cover apple, e devo dire che la possibilità di "staccare" fisicamente la cover anteriore piuttosto che ripiegarla dietro mi è comodo.

Tuttavia sono un po preoccupato di eventuali danni accidentali o graffi che si possono verificare nel trasporto.

Chi ha più esperienza di me con iPad, mi può dire se senza cover posteriore alla lunga, con un utilizzo per lo più casalingo e qualche spostamento nel weekend (non lo uso per lavoro) la parte posteriore si rovina molto ?

grazie
M.
avevo anche io lo stesso dubbio ma alla fine ho trovato la soluzione, la tucano vende una cover posteriore veramente economica (tipo 5€) che permette sia di utilizzare la smart cover originale che di staccarla quando non serve
Old 26-09-2013, 15:08   #7114
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
avevo anche io lo stesso dubbio ma alla fine ho trovato la soluzione, la tucano vende una cover posteriore veramente economica (tipo 5€) che permette sia di utilizzare la smart cover originale che di staccarla quando non serve
avresti un link al prodotto da mandarmi, anche in privato ?

Grazie
Old 26-09-2013, 15:14   #7115
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
avresti un link al prodotto da mandarmi, anche in privato ?

Grazie
provo a cercare ma non mi ricordo il modello, l'avevo trovata quasi per caso in un centro commerciale

edit è la tucano Magico back cover

Ultima modifica di !fazz : 26-09-2013 alle 15:17.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:22   #7116
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
provo a cercare ma non mi ricordo il modello, l'avevo trovata quasi per caso in un centro commerciale

edit è la tucano Magico back cover
grazie mille
Old 26-09-2013, 15:23   #7117
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

peccato costi 27 € sul sito ufficiale.. provo a cercare in rete
Old 26-09-2013, 15:54   #7118
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Ma qualche impressione su iOS su iPad 3?

Peggio, meglio, uguale?

Personalmente sono molto soddisfatto dal multitasking, dall'aggiornamento app in background e dalla revisione di Safari adesso molto più "scattante" e funzionale.

Il sistema in generale rimane fluidissimo senza particolari rallentamenti o tentennamenti.

Però ho notato una minor autonomia della batteria.
Old 26-09-2013, 18:29   #7119
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Ma qualche impressione su iOS su iPad 3?
... se leggi le ultime 2-3 pagine trovi un bel pò di commenti
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 13:18   #7120
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate ho un problema... Ho scaricato e installato iOS 7.0.2 poichè ho visto che c'era un aggiornamento dal menu impostazioni... Tutto come al solito l'ipad si è riavviato, è comparsa la mela bianca con la barra di avanzamento dell'installazione e fin qui....
Successivamente mi è comparsa l'icona di iTunes con il cavo di collegamento il tutto su sfondo nero. Ogni volta che provo ad accenderlo mi compare questa schermata.. Al momento non sono a casa e sul primo pc che ho avuto sotto mano ho scaricato itunes e l'ho collegato ma a questo punto itunes mi dice che è possibile solo ripristinare il dispositivo perdendo tutti i file multimediali etc...
Ma dico è uno scherzo?
Cioé ho aggiornato l'ipad come ho sempre fatto e devo adesso perdere tutti i dati?? Forse ho capito male
Grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian