Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2013, 14:46   #7081
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Mi sembra di capire che molti di voi hanno già scaricato Ios7 anche su Ipad, avevo letto che alcuni articoli nei giorni scorsi dove si invitava a temporaggiare ma visto che pare andare tutto abb bene, procedo anch'io
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:48   #7082
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi é riuscito a associare l'account di flickr usando le credenziali di google?
Ma mica bisogna avere un account con Yahoo per utilizzarlo?
Se si può fare anche con un account google spiegatemi come perchè intendo utilizzarlo anch'io.. peccato però che non ci sia un app per Ipad
Old 19-09-2013, 15:01   #7083
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma mica bisogna avere un account con Yahoo per utilizzarlo?
Se si può fare anche con un account google spiegatemi come perchè intendo utilizzarlo anch'io.. peccato però che non ci sia un app per Ipad
Devi cliccare il link sotto al login per fare l'accesso con l'account di google. Ti fanno creare un login @yahoo.it che si associa al tuo account flickr e così facendo lo salvi sull'ipad. L'hai detto, il problema é che non c'è l'app mi chiedo davvero allora quale sia l'utilità di creare questa implementazione flickr-iOS7
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 15:57   #7084
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Problema:
ho fatto l'agg a Ios7 su Ipad, ripristinando prima di aggiornare, fin qui tutto bene poi quando mi chiede se voglio ripristinare dall'ultimo backup salvato scelgo ok e inizia il ripristino ebbene quando sembra essere tutto ultimato, sempre lasciandolo attaccato al cavo, compare il simbolo della mela ma la barra sotto rimane ferma all'inizio. Per Itunes la procedura è ultimata nel senso che non sta svolgendo altre operazioni ma l'Ipad è così da 5 min.

Cosa dite di fare?

EDIT: come non detto, appena ho pubblicato il post la barra ha iniziato a muoversi e adesso l'Ipad è acceso! Caspita però più di 5 min è rimasto così
Old 19-09-2013, 16:05   #7085
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Prime impressioni, devo dire che è un po' lento su Ipad3 ma non mi ha caricato le app!
Che faccio riprovo un ripristino dell'ultimo backup?
Old 19-09-2013, 17:06   #7086
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Prime impressioni, devo dire che è un po' lento su Ipad3 ma non mi ha caricato le app!
Che faccio riprovo un ripristino dell'ultimo backup?
In che senso non ha caricato le app? :/
Old 19-09-2013, 17:27   #7087
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Tante app he avevo scaricato io non le aveva caricate (tipo Dolphin, Facebook, Penultimate..) siccome in tutto saranno una quindicina le sto scaricando manualmente da app store..
Old 19-09-2013, 17:46   #7088
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Vostre impressioni?
Io su Ipad 3 noto qualche rallentamento con Ios7 in particolare nell'uscita dalle app e nella selezione degli sfondi (addirittura qualche secondo), spero venga ottimizzato nelle successive release; per il resto trovo il nuovo SO molto più godibile qui rispetto ad Iphone5
Old 19-09-2013, 17:48   #7089
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Sto facendo il ripristino da DFU, ho fatto tutti gli step correttamente, solo che ora l'iPad si è piantato sulla schermata successiva a quella in cui ho scelto di fare il ripristino da iTunes: c'è uno schermo nero con il simbolo del cavo e l'icona di iTunes, e la scritta in alto "Connesso a iTunes", ma sul pc iTunes non rileva l'iPad, e anche se provo a toccare su Indiero sull'iPad non succede nulla... provo a staccare e riattaccare il cavo?
no aspetta!
probabilmente windows vede l'Ipad come nuova periferica e sta cercando i driver per installarla, aspetta qualche minuto..
Old 19-09-2013, 17:55   #7090
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Avevo aspettato più di dieci minuti...comunque ora pare stia andando tutto bene, mi sta ripristinando tutte le app dal backup su iTuns
ma hai staccato il cavo?
Old 19-09-2013, 22:10   #7091
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

AirDrop su Ipad3 non c'è vero?
Old 19-09-2013, 22:15   #7092
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Moronveller
... leggi qui: http://www.macworld.com/article/2048...7-airdrop.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 15:27   #7093
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Tante app he avevo scaricato io non le aveva caricate (tipo Dolphin, Facebook, Penultimate..) siccome in tutto saranno una quindicina le sto scaricando manualmente da app store..
Io ti sconsiglio di fare così. Ripristina totalmente e riparti da un backup icloud o iTunes....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 15:45   #7094
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
iPad 4, lag quando si chiude una App usando le gestures a 5 dita, mentre se si usa il tasto fisico no.

é probabilmente un bug, se ne parla anche sul forum apple.

Abbastanza imbarazzante che non se ne siano accorti, visto che puntano un sacco sulla tanto decantata "esperienza utente".
Old 20-09-2013, 16:44   #7095
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
e poi di sincronizzare la sezione Libri di iTunes con l'iPad?
... si.
Old 20-09-2013, 17:47   #7096
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... basta dirgli di no, se leggi il messaggio ti dice cosa fare.
Old 20-09-2013, 19:39   #7097
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... hai impostato nella Home la spunta che gestisci i contenuti manualmente?
Old 20-09-2013, 20:13   #7098
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Oggi ho attaccato ipad 3 sul PC con iTunes e ad un certo punto mi ha chiesto se autorizzo questo PC.... L'ho autorizzato e mi ha detto che son 4 di 5

Stranissimo perché il PC è sempre lo stesso, mio dio!
Se raggiungo i 5 che succede?
Come fare per cancellare i vecchi PC che non ho più?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 20-09-2013, 20:30   #7099
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... se raggiungi il limite di 5, poi Jobs torna in vita e viene a tirarti le orcchie e si frega il tuo ipad e ti caxxia

... se ti dice 4 su 5 significa che hai registrato il tuo ID su 4 computer. Resetta gli ID memorizzati (usa la guida di iTunes) e poi autorizza il pc di nuovo.
Old 20-09-2013, 20:57   #7100
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se raggiungi il limite di 5, poi Jobs torna in vita e viene a tirarti le orcchie e si frega il tuo ipad e ti caxxia

... se ti dice 4 su 5 significa che hai registrato il tuo ID su 4 computer. Resetta gli ID memorizzati (usa la guida di iTunes) e poi autorizza il pc di nuovo.
magari! Mi piacerebbe sporconare un pochino con Jobs
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian