|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
a quanto so io il foglio bianco non è altro che un documento in attesa del foglio rosa, col foglio bianco quindi si può fare le stesse cose che col foglio rosa, girare in strade poco trafficate... be poi ovvio dipende da che poliziotto trovi... se ne trovi uno pezzo di merda magari ti rompe le balle... poi anche se ci ripensa e sa di aver detto una cazzata trova qualsiasi altra cosa per menarti il ca##o se ne trovi uno bravo può anche ferarti col folgio bianco in pieno centro all'1 e non dirti niente... se sei a napoli... puoi girare anche senza assicurazione, casco, patente, targa.... n'somma fai un po quello che vuoi tanto gli sbirri non vanno mica a fermare uno in moto
|
|
|
|
#682 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Però, nrg+ caro... tu non ti sei mai trovato forse le chiavi di un gixxer 750 in mano e una vocina che diceva:"vai... che ti frega?! Ma sei gay? non te lo tira manco un po'!??? VAI!!!"....... |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ho dovuto resistere anche se ammetto che è stato difficile! :-/ |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Registered User
|
Parlando tra piloti di naked... i caschi con la pinnetta sopra ci aiutano sul serio? Io ho problemi di turbolenza sul mio casco. Nel senso che altre i 140 comincio a sentirmi dei colpi a destra e a sinistra che a lungo andare (la mia passeggiatina minima è di 160km) mi provocano un mal di testa pauroso!
Sapete se quei casci aiutano e se la pinnetta è acquistabile separatemente e applicabile su qualsiasi casco? |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Registered User
|
Prendetevi paura.......
http://www.daidegas.it/Video/NEW%20V...pen%20road.wmv (ehi non vi dimenticate il mio quesito! up! |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il quesito posso soo dirti che ammenochè nn la incolli con 1 colla portentosa nn la puoi attaccare a 1 casco che nn è predisposto....imho di buchi nn ne puoi fare e l'unica è la colla o resina,ce ne sono che terrebbero ma nn so fino a che punto sforza quella pinnetta.... PS sulla funzionalità nn credo stabilizzi granchè anche xchè se ti sposti nn conta molto il massimo rendimento è fermo in posa e cmq x avere l'effetto tipo "deriva" delle barche bisognerebbe che fossero minimo il triplo in altezza sec me ovviamente poi nn so nn ne ho mai provati! ciao |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quel caso era di sicuro per bellezza... però la aveva incollata... non è che bisogna avere na colla speciale... ne basta una che non sia lo stick per la carta.. n'somma con na colla seria dovresti riuscirci....
|
|
|
|
#688 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ce l'ha un mio amico... incollata con l'attack mi pare. carina, fa la sua porca figura... ma non so se ha una effettiva utilità... anche a me balla un pò il casco quando vado oltre i 140, ma siccome difficilmente faccio più di 2-3 km per volta a quelle velocità non è un problema preferisco andare piano e sboronare di più in curva che andare veloce in rettilineo... |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq grazie.... PS nrg scusa per il wmv... !!! |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Bannato
|
Quote:
dicevo per dire! |
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Bannato
|
energy...
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il solito montatone! Ma figurati Cab scherzavo! anche se 1 pò è vero ma mica è 1 problema.... adesso vedo di risolvere e di poterlo vedere anch'io! |
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Registered User
|
Ne vale la pena ragazzi
Ah..... non fatelo vedere a march!!! |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
sto matto ha preso una curva a 299km\h un pò (tanto) pirla il tipo xò...
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già fatto... no tranquillo cab... certe cose si fannno al tt non per strada.... APERTA ragazzi quello è pazzo furioso mica normale lo avevo già visto su un altro forum..ma sentivo dire che il ragazzo... ha trovato una macchina lungo la strada...
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi son sbattuto fino ad ora x installare 1 player che vedesse anche i wmv e il file nn si può + scaricare....come minimo esigo che me lo spedisci! ciao |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Registered User
|
Quote:
(te lo riposto a breve) però nrg+... e movite a vidè sto firme!!! Cmq cacchio! |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
Cab hai in parte ragione,è vero che la gente si esalta a vedere Valentino e compagnia bella ma è anche giusto che Meda&co facciano spettacolo su di loro! è il loro lavoro e rende anche + emozionante il GP,se vi ricordate com'era sulla rai erano 2 coglioni alla lunga....
anche xchè i tipi di meccanica nn sapevano 1 kaiser,almeno in F1 hanno 1 ex progettista come riferimento che fa i disegni e può intavolare discussioni,mentre nele moto nada si arrivava ad 1 certo punto che nn sapevano cosa dire 1 schifo! La colpa nn è di Med ma di quei coglioni che vogliono imitare i supercampioni dove nn devono,senza capacità e senza possibilità di riuscirci! X il filmato dimmi quanto è grosso che ti mando in pvt la mail..... ciauuuuuuu |
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq si, è vero è più emozionante. Ma sai io come me lo vedo il motogp? Con il volume abbassato e tanta buona Goa/Trance nell'impianto... I cogli@ni invasati sarebbero da mettere al muro... con loro pure qualche sbirro che conosco io... invasati anch'essi! In ogni modo non ci pensiamo... arriva l'autunno! Molti "barbi(e)kers" cominciano a mettere la moto nel box per la prossima estate e la strada rimane tutta nostra! Fa meno caldo, sbrandelliamo meno le gomme... che dire: adesso si comincia a divertirsi! Ciao!!! PS non penso vada in mail... te lo uppo sel mio server stasera e poi ti do' il link... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
io non guardo la tv, guardo a volte quando ho tempo e quando mi ricordo la motogp...
cab.. non so come fai ma io ho bisogno di sentire i commenti, sapere le posizioni, chi fa i tempi o meno... be poi il 70% delle cose che dicono sono cazzatine per passarsi il tempo... però non riusciei a ascoltare la musica nel frattempo... mi deconcentrerebbe cab... si i motociclisti da bar temono il freddo.... ma non è molto meglio l'estate? asfalto caldo, gomme calde, niente rischi di trovare pozzanghere & co in giro... e poi io l'inverno propio non lo sopporto.. sono anche freddoloso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.