Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2004, 20:27   #681
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Cioè se uno è maggiorenne ed ha solo il foglio "bianco" (quello rosa mi pare lo rilascino dopo 1 mese), non può guidare?

a quanto so io il foglio bianco non è altro che un documento in attesa del foglio rosa, col foglio bianco quindi si può fare le stesse cose che col foglio rosa, girare in strade poco trafficate...

be poi ovvio dipende da che poliziotto trovi...

se ne trovi uno pezzo di merda magari ti rompe le balle... poi anche se ci ripensa e sa di aver detto una cazzata trova qualsiasi altra cosa per menarti il ca##o

se ne trovi uno bravo può anche ferarti col folgio bianco in pieno centro all'1 e non dirti niente...

se sei a napoli... puoi girare anche senza assicurazione, casco, patente, targa.... n'somma fai un po quello che vuoi tanto gli sbirri non vanno mica a fermare uno in moto
Old 13-09-2004, 20:48   #682
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Scusate ragazzi nn voglio fare il moralista anche xchè nn sono 1 di quelli ma guidare senza patente è veramente fuori luogo,anche se solo nn si ha quella giusta che equivale a nn averla!
Poi seconda considerazione oltre alla scaga x i puffi che ti possono sgamare che ti succede in caso d'incidente che nn sia mai ovviamente,ma se succede?
bene lo dico io l'assicurazione nn paga e vi attaccate al tram,tutto sommto nn credo sia poi tutto sto vantaggio se anche fanno solo 1 multina se vi fermano!

Poi ovvio magari vi rompono il kaiser x niente e lasciano passre i delinquenti ma se facessimo sempre così saremmo allo sbando.......
io il mio enduro a 16 anni col foglio rosa l'ho guidato ma ho smesso quando ho preso la patente xchè di mezzo Kw superiore alla potenza guidabile dai 16enni e ho aspettato i 18 pazientemente!
sapete che mi do da fare anch'io e che nn rispetto molto il codice ma ci son cose su cui nn si deve transigere tipo pagare l'assicurazione,mettere il casco,fermarsi agli stop e/o semafori etc.....
poi sui limiti assurdi si può anche sorvolare di tanto in tanto ovvio.....

penso di essere stato chiaro.........

PS March è inutile che aspetti di fare l'assicurazione tanto nn pagherebbe cmq,prenderesti solo 1 multa in + guidando senza.......

Ciao e scusate x la "paternale" tutto ovviamente imho!
Pienamente d'accordo.................

Però, nrg+ caro... tu non ti sei mai trovato forse le chiavi di un gixxer 750 in mano e una vocina che diceva:"vai... che ti frega?! Ma sei gay? non te lo tira manco un po'!??? VAI!!!".......
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 20:54   #683
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Pienamente d'accordo.................

Però, nrg+ caro... tu non ti sei mai trovato forse le chiavi di un gixxer 750 in mano e una vocina che diceva:"vai... che ti frega?! Ma sei gay? non te lo tira manco un po'!??? VAI!!!".......
no ti capisco benissimo xò avevo a 15,5 anni 1 125 2T pronto all'uso che mi invitava e mi diceva....dai lascia quel bravo e prendi me....ho 6 marce i rapporti corti e cammino parecchio!
ho dovuto resistere anche se ammetto che è stato difficile! :-/
Old 14-09-2004, 15:00   #684
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Parlando tra piloti di naked... i caschi con la pinnetta sopra ci aiutano sul serio? Io ho problemi di turbolenza sul mio casco. Nel senso che altre i 140 comincio a sentirmi dei colpi a destra e a sinistra che a lungo andare (la mia passeggiatina minima è di 160km) mi provocano un mal di testa pauroso!
Sapete se quei casci aiutano e se la pinnetta è acquistabile separatemente e applicabile su qualsiasi casco?
Old 14-09-2004, 15:07   #685
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Prendetevi paura.......

http://www.daidegas.it/Video/NEW%20V...pen%20road.wmv

(ehi non vi dimenticate il mio quesito! up! )
Old 14-09-2004, 16:50   #686
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Prendetevi paura.......

accidenti a te 1 wmv!
X il quesito posso soo dirti che ammenochè nn la incolli con 1 colla portentosa nn la puoi attaccare a 1 casco che nn è predisposto....imho di buchi nn ne puoi fare e l'unica è la colla o resina,ce ne sono che terrebbero ma nn so fino a che punto sforza quella pinnetta....

PS sulla funzionalità nn credo stabilizzi granchè anche xchè se ti sposti nn conta molto il massimo rendimento è fermo in posa e cmq x avere l'effetto tipo "deriva" delle barche bisognerebbe che fossero minimo il triplo in altezza sec me ovviamente poi nn so nn ne ho mai provati!

ciao
Old 14-09-2004, 16:56   #687
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
accidenti a te 1 wmv!
X il quesito posso soo dirti che ammenochè nn la incolli con 1 colla portentosa nn la puoi attaccare a 1 casco che nn è predisposto....imho di buchi nn ne puoi fare e l'unica è la colla o resina,ce ne sono che terrebbero ma nn so fino a che punto sforza quella pinnetta....

PS sulla funzionalità nn credo stabilizzi granchè anche xchè se ti sposti nn conta molto il massimo rendimento è fermo in posa e cmq x avere l'effetto tipo "deriva" delle barche bisognerebbe che fossero minimo il triplo in altezza sec me ovviamente poi nn so nn ne ho mai provati!

ciao
mio cugino ne aveva una su un duraleu...

in quel caso era di sicuro per bellezza...
però la aveva incollata...
non è che bisogna avere na colla speciale... ne basta una che non sia lo stick per la carta.. n'somma con na colla seria dovresti riuscirci....
Old 14-09-2004, 17:50   #688
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Parlando tra piloti di naked... i caschi con la pinnetta sopra ci aiutano sul serio? Io ho problemi di turbolenza sul mio casco. Nel senso che altre i 140 comincio a sentirmi dei colpi a destra e a sinistra che a lungo andare (la mia passeggiatina minima è di 160km) mi provocano un mal di testa pauroso!
Sapete se quei casci aiutano e se la pinnetta è acquistabile separatemente e applicabile su qualsiasi casco?

ce l'ha un mio amico... incollata con l'attack mi pare. carina, fa la sua porca figura... ma non so se ha una effettiva utilità... anche a me balla un pò il casco quando vado oltre i 140, ma siccome difficilmente faccio più di 2-3 km per volta a quelle velocità non è un problema

preferisco andare piano e sboronare di più in curva che andare veloce in rettilineo...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 18:10   #689
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ce l'ha un mio amico... incollata con l'attack mi pare. carina, fa la sua porca figura... ma non so se ha una effettiva utilità... anche a me balla un pò il casco quando vado oltre i 140, ma siccome difficilmente faccio più di 2-3 km per volta a quelle velocità non è un problema

preferisco andare piano e sboronare di più in curva che andare veloce in rettilineo...
....... beh....... non parlavo solo di rettilineo

cmq grazie....

PS
nrg scusa per il wmv... !!!
Old 14-09-2004, 18:28   #690
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:

cmq grazie....

PS

dicevo per dire!
Old 14-09-2004, 18:33   #691
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

energy...
Immagini allegate
File Type: jpg mplayer.jpg (24.2 KB, 27 visite)
Old 14-09-2004, 18:43   #692
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

cmq grazie....

PS

il solito montatone!

Ma figurati Cab scherzavo! anche se 1 pò è vero ma mica è 1 problema....
adesso vedo di risolvere e di poterlo vedere anch'io!
Old 14-09-2004, 19:11   #693
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Ne vale la pena ragazzi
Ah..... non fatelo vedere a march!!!
Old 14-09-2004, 19:23   #694
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Ne vale la pena ragazzi

sto matto ha preso una curva a 299km\h in una strada di montagna (penso)

un pò (tanto) pirla il tipo xò...
Old 14-09-2004, 20:20   #695
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Ne vale la pena ragazzi

già fatto...

no tranquillo cab...

certe cose si fannno al tt non per strada.... APERTA

ragazzi quello è pazzo furioso mica normale

lo avevo già visto su un altro forum..ma sentivo dire che il ragazzo... ha trovato una macchina lungo la strada...
Old 14-09-2004, 21:38   #696
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Prendetevi paura.......

Ehi Cab avrei 1 lamentela da fare.....
mi son sbattuto fino ad ora x installare 1 player che vedesse anche i wmv e il file nn si può + scaricare....come minimo esigo che me lo spedisci!

ciao
Old 15-09-2004, 08:02   #697
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Ehi Cab avrei 1 lamentela da fare.....
mi son sbattuto fino ad ora x installare 1 player che vedesse anche i wmv e il file nn si può + scaricare....come minimo esigo che me lo spedisci!

ciao
Il Cab!!! sistema sempre tutto........
(te lo riposto a breve)
però nrg+... e movite a vidè sto firme!!!

Cmq cacchio! oscilla tra i 200 e i 300 con una semplicità unica... e non ha mai messo la 6^!!! Quel curvone poi a 299... se quel camion fosse stato in anticipo di qualche secondo se le sarebbe preso in pieno! Un pazzo non c'è che dire... Penso che sia per tipi così che poi noi ci dobbiamo sorbire un regime tipo SS sulle strade (velox, sbirri inca@@ti, limiti ridicoli ecc..). Avete notato che da quando in tv è più pubblicizzata e osannata la motogp e la superbike, con meda e colleghi che stanno sempre lì ad alzar la voce su ogni derapata o prodezza dei piloti, per strada ci sono molti più cogli@ni su 2 ruote?......... Meglio allora quando la SBK ce la cercavamo su TMC!!!
Old 15-09-2004, 10:42   #698
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Cab hai in parte ragione,è vero che la gente si esalta a vedere Valentino e compagnia bella ma è anche giusto che Meda&co facciano spettacolo su di loro! è il loro lavoro e rende anche + emozionante il GP,se vi ricordate com'era sulla rai erano 2 coglioni alla lunga....
anche xchè i tipi di meccanica nn sapevano 1 kaiser,almeno in F1 hanno 1 ex progettista come riferimento che fa i disegni e può intavolare discussioni,mentre nele moto nada si arrivava ad 1 certo punto che nn sapevano cosa dire 1 schifo!

La colpa nn è di Med ma di quei coglioni che vogliono imitare i supercampioni dove nn devono,senza capacità e senza possibilità di riuscirci!

X il filmato dimmi quanto è grosso che ti mando in pvt la mail.....

ciauuuuuuu
Old 15-09-2004, 11:22   #699
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Cab hai in parte ragione,è vero che la gente si esalta a vedere Valentino e compagnia bella ma è anche giusto che Meda&co facciano spettacolo su di loro! è il loro lavoro e rende anche + emozionante il GP,se vi ricordate com'era sulla rai erano 2 coglioni alla lunga....
anche xchè i tipi di meccanica nn sapevano 1 kaiser,almeno in F1 hanno 1 ex progettista come riferimento che fa i disegni e può intavolare discussioni,mentre nele moto nada si arrivava ad 1 certo punto che nn sapevano cosa dire 1 schifo!

La colpa nn è di Med ma di quei coglioni che vogliono imitare i supercampioni dove nn devono,senza capacità e senza possibilità di riuscirci!

X il filmato dimmi quanto è grosso che ti mando in pvt la mail.....

ciauuuuuuu
Si perchè meda ne capisce di meccanica??? .....
Cmq si, è vero è più emozionante. Ma sai io come me lo vedo il motogp? Con il volume abbassato e tanta buona Goa/Trance nell'impianto... Me ne faccio poco delle urla di meda e delle sue "slide city"
I cogli@ni invasati sarebbero da mettere al muro... con loro pure qualche sbirro che conosco io... invasati anch'essi!
In ogni modo non ci pensiamo... arriva l'autunno! Molti "barbi(e)kers" cominciano a mettere la moto nel box per la prossima estate e la strada rimane tutta nostra! Fa meno caldo, sbrandelliamo meno le gomme... che dire: adesso si comincia a divertirsi!
Ciao!!!

PS
non penso vada in mail... te lo uppo sel mio server stasera e poi ti do' il link... ciao!
Old 15-09-2004, 12:02   #700
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

io non guardo la tv, guardo a volte quando ho tempo e quando mi ricordo la motogp...

cab.. non so come fai ma io ho bisogno di sentire i commenti, sapere le posizioni, chi fa i tempi o meno...
be poi il 70% delle cose che dicono sono cazzatine per passarsi il tempo... però non riusciei a ascoltare la musica nel frattempo... mi deconcentrerebbe

cab... si i motociclisti da bar temono il freddo....

ma non è molto meglio l'estate?
asfalto caldo, gomme calde, niente rischi di trovare pozzanghere & co in giro...

e poi io l'inverno propio non lo sopporto.. sono anche freddoloso

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian