|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
che li distruggi dicendo solo la parola magnetron e micronde... c'è gente che spegne wifi e roba la notte... quando poi è circondato da milioni di onde ben più distruttive... NO NON FANNO MALE al massimo scalda di più il router... ma comunque sono limitate di fabbrica quindi non c'è neanche il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
|
C'è qualche buon' anima che mi possa aiutare ? Purtroppo con le informazioni di CyberPaul69 non va..
Grazie. Ultima modifica di Emanu65 : 06-11-2016 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Collegamento a cascata
Ciao, con molta fortuna ero riuscito a collegare a cascata al baffo rosso il mio RT-AC87U, allo Smart modem agcombo non riesco anche perché l'interfaccia del modem è diversa, chi mi aiuta? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Soprattutto nei 5ghz assicurati di non trovarti in aree in cui usare frequenze non consentite possa creare dei problemi; facessesi io una cosa del genere, domani verrebbero a trovarmi di corsa perche' confino con un acc enav.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Tanto per conoscenza:
In assenza di client connessi, l'unica trasmissione del wifi e' quella del beacon che puo' essere impostata a decimi ma anche a decine di secondi, mentre tutto il resto del tempo non c'e' alcuna trasmissione; il beacon dura da decine a centinaia di uS. Al contrario un programma p2p un un pc connesso via wifi crea la condizione peggiore perche' c'e' una trasmissione permanente, che puo' non essere salutare, e tutto sommato ha la tendenza surriscaldare/friggere anche il chipset wireless a causa della potenza erogata senza sosta. Insomma, il wifi non rappresenta un problema se nessuno ci e' connesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
bhe... dalle mie parti non ho problemi ahahha è isolato... per un pò di tempo sono stato col regulatory giapponese per il canale 14... poi però cambiato perchè permette pochi mw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Member
|
Config Modem Vergine (prima di connetterlo)
Allora ragazzi come promesso mi è arrivato il modem e prima di connetterlo alla rete telefonica ho salvato il file config che trovate qui https://mega.nz/#!JgEg3b5C!CvFxgDTg4...5ma26rGMkA7-28
Devo dire che è ovviamente migliore del baffo rosso. Aggancia di effettivi 98mega e di potenziali 101. Mediamente 5mega in più del baffo. Il wifi 5Ghz è una bomba, e il 2.4 è migliore del baffo. L'upnp è perfetto. Veramente soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Non l'avevo mai notato eppure era evidente fin da subito, la password del wifi nel file di configurazione e' in chiaro (le altre non lo sono), per cui ricordati di cambiarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma una rispostina potreste darmela? Pe favore
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#694 |
Member
|
Ok lo farò, ma con la password del wifi da remoto si può fare qualcosa? Nel senso la devo cambiare solo per buon senso o si corrono dei rischi a divulgarla? Scusa la nabbagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Member
|
É il file di backup della configurazione del modem appena comprato e mai collegato alla rete telefonica. In poche parole quando lo colleghi la telecom lo aggiorna e gli fa diverse modifiche dalle quali non si torna indietro a meno che tu non abbia un file di configurazione salvato che sia precedente alle modifiche della telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma basta staccare il vecchio ed attaccare quello nuovo, se lo prendo? Si autoconfigura da solo? Anche la fonia? E non ci sono problemi con Telecom, se devono fare qualche operazione a distanza, aggiornamenti o simili?
![]() |
#698 | ||
Senior Member
|
Quote:
Altri dati sensibili di rilievo non ne ho trovati, al limite cambia anche l'ssid, e fallo differenziato fra 2.4 e 5ghz poiche' i dispositivi che supportano entrambe le frequenze mostrano un solo ssid se identici e tendono a collegarsi a 2.4 quando e' da preferire i 5ghz. Tempo fa su un altro post di questo thread avevo indicato come decrittare il file e dove rimuovere i dati sensibili in modo da poterlo dare a tutti, specie se gia' provisionato dove vengono inserite le informazioni della linea. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Fa tutto da solo lo colleghi, al posto del vecchio e lui si autoconfigura: fonia & C. Prendilo che è molto migliore di quello che hai adesso, (parere personalissimo, ci mancherebbe...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.