|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Visto che nessuno risponde mi pare di capire che non c'è nessun sito conveniente dove acquistare questo telefono....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#6602 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quando mi arriva (SE mi arriva, ahah) vi comunicherò se è tutto ok!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
|
#6603 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
quando ricevete una chiamata mentre il cell è bloccato, si accende, si vede chi è si paròa, durante la conversazione a voi lo schermo che fa?
A me rimane spento, ogni tanto si accende ma sta acceso tipo uo-2 secondi e si rispegne, mi sembra che lo faccia piu spesso se ruoto il cell, tutto questo senza toccarlo, mentre se lo accendo io per magari attivare il vivavoce o altro rimane sempre acceso senza problemi, lo fa anche a voi? P.S. io ho il blocco automatico inserito... |
|
|
|
|
|
#6604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
sai che non ho capito la domanda (ruoti il cell, senza toccarlo....)
|
|
|
|
#6605 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ero orientato a prendere il nokia 5800 che in teoria doveva costare 319€ quel gg in realtà costava 400€(nn so xchè, con lo sconto al nokia lo avrei pagato 320€ e allora visto che gia lo avevo visto e mi piaceva un sacco l'hdma 500€ nn ce li avrei dati... per 50€ in piu lo ho preso... Ultima modifica di andrea732 : 01-07-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#6606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
E' solo un fattore di rumore termico del diaframma accoppiato al ccd, nessun difetto, nessun problema. Se lo schermo è al 100%, e le foto vengono senza zone ombreggiate o sbiancate, idem per le riprese. Puoi benissimo tenertelo cosi. Probabilmente, il prossimo omnia che prenderai, avra gli stessi puntini, ma dislocati agli angoli o in posizioni diverse. In breve, se potessi smontare il cell, e distaccare il diaframma dal ccd, e poi riaccostarlo, la differente posizione genererebbe puntini in zone diverse (o non li genererebbe affatto), ma questi non dovrebbero uscire nelle foto o nelle riprese... ..i fotoni prima di diventare elettroni, in genere lasciano un bel po di diarrea di vario tipo. http://www.castfvg.it/notiziar/1998/ccd.htm Ultima modifica di jined : 01-07-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#6607 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
che qualità audio ha per le canzoni?meglio di iphone?
|
|
|
#6609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io vorrei sapere se qualcuno di voi, come me, è patito di themes.
ne provo sempre 2 o 3 al giorno e ne seleziono un pò. non riesco a trovare xò quelli del 5800. cioè se ne trovano xò se lo imposto mi tiene le icone di default e non me le cambia. quello dell'n97 invece funziona cambiandomi anche le icone.. qualcuno ne ha provati? ..avevo visto dei video su youtube di gente che testava lìomnia hd con il theme 5800, icone comprese ovviamente. da qualche parte qualcuno ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#6610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
a parità di cuffie che non ricordo la marca ma comprate negli states a 50 e passa dollaroni,qualità molto buona secondo me,l'iphone ha qualche taccain più di amplificazione,ma roba da poco...nell'omnia mi sento di percepire una migliore limpidità nel suono e nei bassi...
|
|
|
|
#6611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Prendi con le pinze tutto...a me non scatta e comunque è giusto tirare le somme in tutti i cellulari dopo la correzione del tiro del firmware o dei fw che escono,e nel nostro caso, a breve
|
|
|
#6613 |
|
Junior Member
|
Ho notato che il browser di default nn svuota completamente la cache, per farlo si devono cancellare i file manualmente con programmi tipo y-browser, ho liberato più di 2 mb dalla memoria interna.
|
|
|
|
|
|
#6614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Ma volendolo comprare il cavetto jack-rca dove lo si trova?
Ho chiesto all'unieuro e mi han detto che non ce l'avevano;sono andato in un centro di telefonia e non mi han dato risposta (nel senso che dovevano chiamare un tizio,questo non rispondeva,occupato,occupato e poi bye |
|
|
|
|
|
#6616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Stasera lo prendo se lo trovo in auto*rill e venerdi sera rientro e vi dico se mè esploso il cell ! |
|
|
|
|
|
|
#6618 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
chi è così gentile da spiegarmi come installare e far funzionare correttamente python?
e chi è così gentile da spiegarmi come fare l'hack correttamente? non ci salto piu fuori!!
|
|
|
|
#6619 |
|
Senior Member
|
raga ho comprato il telefono,stupendo,però appena acceso mi ha detto se continuare ad usarlo in modalità offline,io ho messo sì credendo che altrimenti si connetteva ad internet e mi faceva spendere,e allora non ha segnale il telefono,non prende proprio.come risolvo?dove devo andare?
|
|
|
#6620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
metti qualsiasi altro profilo e vedrai che magicamente torna il segnale
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

*!Noha!*