Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 17:07   #6601
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Visto che nessuno risponde mi pare di capire che non c'è nessun sito conveniente dove acquistare questo telefono....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:13   #6602
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Visto che nessuno risponde mi pare di capire che non c'è nessun sito conveniente dove acquistare questo telefono....
Io l'ho preso su ebay a 462 comprese le spese di spedizione. Garanzia 24 mesi, ecc...Ho appena effettuato il bonifico.
Quando mi arriva (SE mi arriva, ahah) vi comunicherò se è tutto ok!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:20   #6603
andrea732
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
quando ricevete una chiamata mentre il cell è bloccato, si accende, si vede chi è si paròa, durante la conversazione a voi lo schermo che fa?
A me rimane spento, ogni tanto si accende ma sta acceso tipo uo-2 secondi e si rispegne, mi sembra che lo faccia piu spesso se ruoto il cell, tutto questo senza toccarlo, mentre se lo accendo io per magari attivare il vivavoce o altro rimane sempre acceso senza problemi, lo fa anche a voi?
P.S.
io ho il blocco automatico inserito...
andrea732 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:22   #6604
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
quando ricevete una chiamata mentre il cell è bloccato, si accende, si vede chi è si paròa, durante la conversazione a voi lo schermo che fa?
A me rimane spento, ogni tanto si accende ma sta acceso tipo uo-2 secondi e si rispegne, mi sembra che lo faccia piu spesso se ruoto il cell, tutto questo senza toccarlo, mentre se lo accendo io per magari attivare il vivavoce o altro rimane sempre acceso senza problemi, lo fa anche a voi?
P.S.
io ho il blocco automatico inserito...

sai che non ho capito la domanda (ruoti il cell, senza toccarlo....)
Old 01-07-2009, 17:30   #6605
andrea732
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
io lo ho comprato in un centro commerciale nel quale c'era uno sconto del 20% su tutto il reparto telefonia causa compleanno del centro commerciale, costava...nn ricodo quanto...pagato 370-375...l'offerta era solo per quel giorno...
ero orientato a prendere il nokia 5800 che in teoria doveva costare 319€ quel gg in realtà costava 400€(nn so xchè, con lo sconto al nokia lo avrei pagato 320€ e allora visto che gia lo avevo visto e mi piaceva un sacco l'hdma 500€ nn ce li avrei dati... per 50€ in piu lo ho preso...

Ultima modifica di andrea732 : 01-07-2009 alle 17:35.
Old 01-07-2009, 17:32   #6606
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
ho provato con l'aria compressa e anche un panno, ma non cambia la situazione.
la cosa strana è che in modalità fotocamera sono solo 2 in modalità videocamera 5/6
A giudicare dalla tua descrizione:

E' solo un fattore di rumore termico del diaframma accoppiato al ccd, nessun difetto, nessun problema.

Se lo schermo è al 100%, e le foto vengono senza zone ombreggiate o sbiancate, idem per le riprese. Puoi benissimo tenertelo cosi. Probabilmente, il prossimo omnia che prenderai, avra gli stessi puntini, ma dislocati agli angoli o in posizioni diverse.

In breve, se potessi smontare il cell, e distaccare il diaframma dal ccd, e poi riaccostarlo, la differente posizione genererebbe puntini in zone diverse (o non li genererebbe affatto), ma questi non dovrebbero uscire nelle foto o nelle riprese...

..i fotoni prima di diventare elettroni, in genere lasciano un bel po di diarrea di vario tipo.

http://www.castfvg.it/notiziar/1998/ccd.htm

Ultima modifica di jined : 01-07-2009 alle 17:37.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:39   #6607
andrea732
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
sai che non ho capito la domanda (ruoti il cell, senza toccarlo....)
senza toccare lo schermo, toccandolo solo nei lati...
Old 01-07-2009, 18:23   #6608
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
che qualità audio ha per le canzoni?meglio di iphone?
Old 01-07-2009, 18:23   #6609
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
io vorrei sapere se qualcuno di voi, come me, è patito di themes.
ne provo sempre 2 o 3 al giorno e ne seleziono un pò. non riesco a trovare xò quelli del 5800. cioè se ne trovano xò se lo imposto mi tiene le icone di default e non me le cambia. quello dell'n97 invece funziona cambiandomi anche le icone.. qualcuno ne ha provati? ..avevo visto dei video su youtube di gente che testava lìomnia hd con il theme 5800, icone comprese ovviamente. da qualche parte qualcuno ce l'ha?
Old 01-07-2009, 18:38   #6610
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
che qualità audio ha per le canzoni?meglio di iphone?
Casse esterne,chi mi paragona un mono di merda con una stereofonia con hack che amplifica e non distorce che l'omnia ha...è da manicomio...quindi mi baso sulle cuffie e penso che vuoi sapere questo....

a parità di cuffie che non ricordo la marca ma comprate negli states a 50 e passa dollaroni,qualità molto buona secondo me,l'iphone ha qualche taccain più di amplificazione,ma roba da poco...nell'omnia mi sento di percepire una migliore limpidità nel suono e nei bassi...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:14   #6611
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Casse esterne,chi mi paragona un mono di merda con una stereofonia con hack che amplifica e non distorce che l'omnia ha...è da manicomio...quindi mi baso sulle cuffie e penso che vuoi sapere questo....

a parità di cuffie che non ricordo la marca ma comprate negli states a 50 e passa dollaroni,qualità molto buona secondo me,l'iphone ha qualche taccain più di amplificazione,ma roba da poco...nell'omnia mi sento di percepire una migliore limpidità nel suono e nei bassi...
sì mi interessa l'audio in cuffia.e per quanto riguarda i video il problema degli scatti c'è solo quando si fanno i video a 720p o c è anche con i video a risoluzione più bassa?
Old 01-07-2009, 19:50   #6612
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
sì mi interessa l'audio in cuffia.e per quanto riguarda i video il problema degli scatti c'è solo quando si fanno i video a 720p o c è anche con i video a risoluzione più bassa?
Prendi con le pinze tutto...a me non scatta e comunque è giusto tirare le somme in tutti i cellulari dopo la correzione del tiro del firmware o dei fw che escono,e nel nostro caso, a breve
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:01   #6613
Pichio
Junior Member

Ho notato che il browser di default nn svuota completamente la cache, per farlo si devono cancellare i file manualmente con programmi tipo y-browser, ho liberato più di 2 mb dalla memoria interna.
Pichio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:02   #6614
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
L'audio in cuffia è davvero ottimo
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:04   #6615
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Ma volendolo comprare il cavetto jack-rca dove lo si trova?
Ho chiesto all'unieuro e mi han detto che non ce l'avevano;sono andato in un centro di telefonia e non mi han dato risposta (nel senso che dovevano chiamare un tizio,questo non rispondeva,occupato,occupato e poi bye )
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:46   #6616
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Robix91 Guarda i messaggi
Ho chiesto all'unieuro e mi han detto che non ce l'avevano;sono andato in un centro di telefonia e non mi han dato risposta (nel senso che dovevano chiamare un tizio,questo non rispondeva,occupato,occupato e poi bye )
io ho risolto con quello dell'n95
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:48   #6617
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Robix91 Guarda i messaggi
Si dice che il microusb del motorola v9, va benissimo...
Stasera lo prendo se lo trovo in auto*rill e venerdi sera rientro e vi dico se mè esploso il cell !
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:37   #6618
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
chi è così gentile da spiegarmi come installare e far funzionare correttamente python?

e chi è così gentile da spiegarmi come fare l'hack correttamente?

non ci salto piu fuori!!
Old 01-07-2009, 21:41   #6619
Children of Bodom
Senior Member

raga ho comprato il telefono,stupendo,però appena acceso mi ha detto se continuare ad usarlo in modalità offline,io ho messo sì credendo che altrimenti si connetteva ad internet e mi faceva spendere,e allora non ha segnale il telefono,non prende proprio.come risolvo?dove devo andare?
Old 01-07-2009, 21:46   #6620
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
raga ho comprato il telefono,stupendo,però appena acceso mi ha detto se continuare ad usarlo in modalità offline,io ho messo sì credendo che altrimenti si connetteva ad internet e mi faceva spendere,e allora non ha segnale il telefono,non prende proprio.come risolvo?dove devo andare?
è normale, la modalità offline spegne la rete e lo si usa solo di notte

metti qualsiasi altro profilo e vedrai che magicamente torna il segnale
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian