|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma è un FW beta? Se sì ho alcune domande:
è stabile o da problemi? Cosa aggiunge oltre al supporto audible rispetto al 2.11.02? Se flasho il FW perdo tutto quello che ho nel lettore, come si fa a fare un backup? Ultima modifica di SonicGuru : 26-09-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stabilissimo, non dà alcun problema, ascoltato un bel po di brani e navigato parecchio nei menù. Rispetto al 2.11.02 oltre al supporto Audible e PlayForSure garantisce un minor consumo della batteria. Mi pare si senta un po più alto, ma non ci giurerei... Se si flasha all'interno della stessa serie di FW non si perde niente, i rischi sono solo nel passaggio dall' 1 al 2 Il backup si effettua, come tutto il resto, dalla semplice e potente interfaccia dello Zen Micro Media Explorer: basta scegliere il comando "sincronizza dati relativi a musica e outlook tra PC e periferica" e seguire la procedura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi ho un problemino...
non ho acceso lo zen micro per circa 2 mesi..vado a riaccenderloe non si accende..ok batteria scarica...la metto a caricare via usb e si accende (animazione creative) e rimane in carica...se tengo spostato il tasto di accensione per un 10 secondi circa..si accende e và in modalità "RECOVERY" ![]() dà 5 voci.."Format all".."erase firmware" etc.. porca paletta mica riesco ad accenderlo normalmente ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CREATIVE MICRO SE 6 GB
Salve a tutti.
E' da un pò che seguo questa discussione, anche se questo è il mio primo msg. Avevo intenzione da tempo di acquistare il lettore da 5 GB, ma proprio da qualche giorno un centro commerciale della mia zona ha messo in promozione quello nuovo da 6 GB. Volevo un vostro parere su di esso e sul prezzo 229 €. Non so se è un argomento già discusso nelle pagine indietro, ma dopo le prime 10, non ce la faccio più a a leggerle....... ![]() C'è qualcuno che l'ha già acquistato e che mi sa dire come va? Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Il modello da 6Gb è quello che ho preso io.
Va benissimo e non ha alcun problema, ma non saprei ovviamente farti paragoni con quello da 5, comunque ce l'ho da alcuni giorni e lo sto utilizzando intensivamente ed è perfetto. Il prezzo a cui lo trovi anche è ottimo, io l'ho preso per 240. |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io credo che 40€ x solo 800mb in + sia un furto...piuttosto mi butterei sullo zen photo con display a colori....
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Io credo dipenda dalle esigenze: a me ad esempio lo Zen microphoto non serve, perchè dell'LCD a colori non so che farmene per ascoltare la musica e le foto le faccio col mio Samsung D500 che ha una fotocamera da 1.3Megapixel... invece con 800Mb in più posso metterci parecchi LP completi in più... come vedi dipende dai punti di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Junior Member
|
Anch'io credo che lo Zen Photo, a cui avevo inizialmente pensato, non mi serve.
Credo poi che il disply a colori penalizzi la durata delle batteria, per cui usarlo solo come lettore non ne vale la pena. Vorrei chiedere un'altra cosa che non ho visto nei molti messaggi letti: com'è la resistenza dell'Hard Disk ai movimenti? Voglio dire: con un normale lettore CD, io ho avuto esperienze di riproduzione interrrotta di tanto in tanto, anche andando a passeggio a passo veloce o con qualche lieve (normale) scossone dentro un autobus in viaggio. Capita anche con lo ZEN Micro? In fondo non è una memoria solida ma dei piatti che girano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
Su questo non saprei dirti, bisogna che rispondano gli altri, perchè non ho ancora avuto occasione di provarlo correndo o sui mezzi... comunque camminando anche a passo svelto nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma con l'ultimo firmware beta è possibile usare le cartelle con lo zen micro (ovvero addio playlist)? Scusate la domanda banale, se fosse così domattina correrei a comprarlo. ^___^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho capito la domanda, potresti chiarirti per favore?
![]() Comunque il FW non è più beta, è ufficiale e disponibile sul sito Creative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
Se metto degli mp3 su una cartella x ed altri mp3 nella cartella y, questi vengono ordinati (e quindi letti) per cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Member
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente..
Avrei bisogno di una info: vorrei comprare lo zen micro però ho un dubbio, a me serve sopratutto come hd e mi serve la possibilità che venga riconosciuto dal pc senza installazione di software, come una normale penna usb..,questo è possibile con tutte e due le versioni del firmware?? grazie e scusate se per caso si è gia risposto a questa domanda.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
x nekromantik:
Credo tu ti stia riferendo all'utilizzo dello Zen Micro come di un hdd esterno, giusto? Vuoi sapere come si comporta con un semplice drag & drop di file, no? Di preciso non saprei risponderti, perchè io utilizzo lo Zen Micro Media Explorer, ma a prescindere dal modo in cui decidi di inserire i file (col copia/incolla, per semplice trascinamento o utilizzando un software apposito) io credo che lo Zen ordini i file audio esclusivamente in base ai TAG. Che tu glieli butti dentro o li trasferisca via software, lui li ordina per autore, per titolo, per album e per genere, quindi in ogni caso dipende dal nome del file. Se, per fare un esempio, tu hai un file chiamato tizio e caio-nome dell'album-hard rock-titolo della traccia, indipendentemente da come lo trasferisci lo troverai navigando uno dei menù dello Zen. Se invece hai solo titolo e basta lo troverai solo nel menù per titoli, mentre negli altri menù dovrebbe risultare, ma catalogato sotto la voce sconosciuto o qualcosa del genere. E' chiaro? ![]() x Bas82: Lo Zen Micro viene riconosciuto come un HDD esterno su qualsiasi PC che abbia XP SP1 o 2 e Windows Media Player 10. Se hai il FW 1xxxx devi impostare la quota di spazio che vuoi destinare ai dati e verrà rilevata solo quella, se invece hai il FW 2xxxx l'intera capacità del disco verrà rilevata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
e poi col firmw 2.20 c'e' ancora bisogno di settare lo zen come HD oppure viene riconosciuto direttamente come periferica di archiviazione di massa?e in questo caso, posso metterci dentro direttamente gli mp3 per poi ascoltarli? avendo il firmware 1.11 ... rikio di perdere tutti gli mp3 dentro lo zen fleshando?
![]() |
![]() |
#659 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Passando da un FW 1.* ad un 2.* perdi sicuramente tutti i file, quindi backuppali prima in una cartella, poi ad aggiornamento eseguito li ributti dentro. Io continuo a non capire il discorso dello stand-by...qualcuno mi aiuti a capire per favore. Io ho ancora un fw vecchissimo (1.05.02) e quando lo spengo si spegne e basta, o almeno così mi sembra. L'altro giorno che ho viaggiato, l'ho ascoltato per circa 6 ore, nell'arco di 12 ore a sessioni di 1-2 ore alla volta e non era ancora scarico. Non vorrei peggiorare la situazione che così mi sta bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la disponibilità e la competenza SonicGuru! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.