|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
le tasse le ha abbassate (anche se è da vedere a chi e di quanto....) ma a che prezzo: ... taglio della sanità, taglio delle pensioni, taglio di 75.000 lavoratori statali entro il 2006 ... blocco del turn-over...ecc. ecc.
... stava perdendo consensi ed allora ha messo in scena quest'operetta del "si taglia l'irpef o si va al voto" ... ma non vi rendete conto che tutta una farsa! è normale che crediate a qualsiasi cosa: ci martellano tutti i giorni con 5 televisioni su 6... tra le altre cose, vi rendete conto che sta affossando l'occupazione dei giovani a forza di incentivi per non andare in pensioe e blocchi del turn-over? ... a ma certo a voi non ve ne frega niente, tanto avete la fabbrichetta/negozietto/impresa del papi che vi aspetta appena laureati... scusate... |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scuola. Per la scuola, negli anni scolastici 2005-2006 e 2007-2008, è prevista una riduzione di docenti del 2% complessivo, in ragione dell'1% l'anno. La stessa diminuzione si applica per il personale amministrativo della scuola, tecnico o ausiliario. Sanità. Forti limitazioni anche nelle assunzioni a tempo indeterminato del settore sanità, ad eccezione del personale infermieristico. Le assunzioni devono essere contenute entro quote non superiori al 50% per il 2006 e al 70% per il 2007 delle cessazioni dal servizio verificatesi l'anno precedente. Aziende. Sul costo del lavoro dei nuovi assunti è prevista una franchigia pari a 20mila euro per tutte le aziende, che sale a 40mila per le aziende del mezzogiorno e delle aree svantaggiate del Paese. QUESTI SAREBBERO I GRAVI TAGLI CPN CUI IL GOVERNO FINANZIERA' L'ABBASSAMENTO DELLE TASSE(PROBABILMENTE).....NIENTE CHE CAUSERA' PROBLEMI...SOLO SPRECHI IN MENO.....75000 PERSONE NON VERRANNO LICENZIATE MA NON RIMPIAZZATE IL CHE E' DIVERSO,E SE SI CONOSCE UN MINIMO LA REALTA' SOCIALE IN CUI VIVIAMO SI SA COME MOLTI,NON DICO TUTTI,MA MOLTI DEGLI IMPIEGATI STATALI SONO LI SOLO A PRENDERE LO STIPENDIO ED E' QUESTA UNA DELLE TANTE PROBLEMATICHE DEL NOSTRO PAESE..LA COLPA NON E' LORO,SIA CHIARO,MA DEL SISTEMA CHE LI PREMIAVA CON STIPENDI FISSI PER TUTTA UNA VITA E CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO.....LA NOSTRA LENTISSIMA BUROCRAZIA DERIVA AHIME' ANCHE DA LORO.... |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non ho dato dello Zombie teledipendente a nessuno, infatti ho detto CI martellano, includendo anche me stesso a me comunque il balletto pre-eletorale di Berlusconi di questi giorni ha messo molta tristezza... se a voi è piaciuto, buon per voi Ultima modifica di Martin P : 26-11-2004 alle 02:31. |
||
|
|
|
|
|
#626 |
|
Bannato
|
LO SCONTO PER BADANTE: Arriva una deduzione specifica di 1.820 euro, decrescente al crescere del reddito, delle spese per la badante per i soggetti non autosufficienti. ''E' un modo per dare aiuto alle famiglie con soggetti non autosufficienti, e tutti sappiamo che e' una grande difficolta''', ha detto Siniscalco
anche questa non e' male |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Bannato
|
gli stipendi degli impiegati statali verranno aumentati in una quota superiore al 3,7 % gia' prevista dalla Finanziaria....non e' dato sapere di quanto
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ognuno ha le sue opinioni, buonanotte.... |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è normale che crediate a qualsiasi cosa: ci martellano tutti i giorni con 5 televisioni su 6... che mi sembra rivolto più alla gente che è QUA che al resto dell'opinione pubblica... per carità magari hai solo sbagliato la coniugazione... |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ti dico questa: ho un parente invalido al 100%, non riesce a trovare lavoro, la sua pensione è di circa 220€ al mese .... ma berlusconi non aveva portato tutte le pensioni ad un minimo di 500€??? NO ... panzane... molti sono rimasti fuori... morale: lo mantengono i parenti... finchè ci sono |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
..vado a nanna, buonanotte
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
... vorrei precisare che il senso del mio intervento non voleva essere "voi che votate SB siete stupidi teledipendenti" .... ma che in un contesto di informazione come quello attuale è facile venir abbagliati dai continui slogan (mascherati da trasmissioni imparziali) pro-berlusca...
l'intervento di jumpermax mi ha fatto pensare che forse ero stato frainteso... di nuovo buonanotte |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Bannato
|
Quote:
notte a te |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
è vero, non centra direttamente, ma intendevo dire che se avesse avuto cuore le questioni sociali (Badante) poteva aver fatto altre cose che ha sbandierato a tutti e poi ha fatto solo in parte (pensioni minime)... anche questo sconto è a beneficio di chi comunque la badante se la può permettere.... una badante non costa certo soli 1850€ l'anno....
poi bisogna vedere con quali criteri tale detrazione verrà concessa.... buonanotte di nuovo |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Bannato
|
cmq siccome non ho niente da fare mi sono visto dal sito www.governo.it l'intera conferenza stampa di oggi....
mi piacerebbe che tutti quelli che scrivono in questo 3d andassero a vederla prestando particolare attenzione ai modi e al dire del ministro Siniscalco che ancora una volta ha dimostrato una preparazione e una onesta' espositiva che mi rassicura e dovrebbe rassicurarci tutti su quanto e' stato fatto.... non e' propaganda la mia,parlo da attento e scrupoloso conoscitore e studioso del comportamento altrui quale sono,sia gestuale che conseguentemente psicologico ...non si puo' non notare come quanto esposto dal ministro dell'economia sia il risultato di un pensiero fermamente convinto da cio' che si espone e assolutamente privo di qualsivoglia menzogna acchiappa-elettore ,cosa che per esempio in Berlusconi si nota molto meno,bisogna ammetterlo |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Grazie Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E la cosa più triste è che ci sono anche degli invasati che (fingono?) di non rendersene conto. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.