Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 13:19   #621
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Io a questo punto spero solo che l'italia riesca a battere la Bulgaria! Spero che il trap tolga Vieri!!! Io mi chiedo per che cosa continua a tenerlo in campo!!!! Avete visto che ogni volta che gli passavano la palla incespicava sempre?? Ogni azione veloce rallentava sempre quando la palla gli arrivava! OK che è mancino, ma non riuscire a controllare il pallone neanche col sinistro mi sembra un giocatore da pulcini, non da nazionale!!!!

Quello ha il cervello in bambola!!!!! Altro che passare le serate in discoteca e farsi le pippe pensando alla Canalis!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 19-06-2004, 13:24   #622
fabius00

leggero tutto lunedi ma volevo fare le pagelle e dire due cose

buffon 6
media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle)

panucci 7
praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato

zambrotta 7
veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti

nesta 6
partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni

cannavaro 5.5
ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo

gattuso 6.5
gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo?

pirlo 5
se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6
peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo

vieri 5
a correre corre, ma a inzuccarla dentro non se ne parla

cassano 7.5
salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo

Old 19-06-2004, 13:27   #623
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

buffon 6
media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle)

panucci 7
praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato

zambrotta 7
veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti

nesta 6
partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni

cannavaro 5.5
ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo

gattuso 6.5
gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo?

pirlo 5
se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6
peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo

vieri 5

cassano 7.5
salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo
Alza pure il voto di Panucci, praticamente non ha sbagliato nulla.
Old 19-06-2004, 13:28   #624
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da loncs
son tutti abbassati di 0.5 per il pareggio

Old 19-06-2004, 13:28   #625
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Concordo con te! E' stato davvero monumentale! :rigadicocarulez:

Tuttavia fabius sugli altri voti mi è parso molto lezioso!
Old 19-06-2004, 13:37   #626
Black imp
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Una considerazione su Italia-Svezia: se Ibrahimovic non s'inventava quel gol saremo qui ad incensare l'Italia per una grande prestazione... morale della favola: il risultato cambia i giudizi (ovviamente). E se avessimo beccato il pero perchè il Trap non si fosse messo sulla difensiva? Tutti a criticarlo, perchè non si è messo a difendere il vantaggio. Chi più mi ha deluso è stato Vieri, è un paracarro, e purtroppo non ha sostituti, anche se andiamo avanti, manca una vera prima punta (a meno che Vieri non trovi la forma improvvisamente).

Sulla qualificazione: ho paura in un pareggio con una valanga di gol tra Svezia e Danimarca, già m'immagino i 1000 collegamenti durante la partita, succederà che l'Italia sta vincendo con la Bulgaria e tutti staremo a seguire Svezia-Danimarca... che sarà una partita combattuta e per questo ricca di gol... vabbè, me la giocherò alla snai!

non esiste difendere un 1-0 a 40 minuti dalla fine , non esiste tenere in campo solo un attaccante nel calcio moderno se vuoi vincere. il goal per me sarebbe arrivato comunque. l'unico modo vero di tenere una squadra avversaria un po' indietro è attaccare. se rinunci a farlo cosa vuoi che succeda? che attaccano loro e prima o poi la insaccano. quel giocatore in particolare ne ha fatte diverse di azioni pericolose, non ha solo culo, sa giocare ed è stato bravissimo a coprire la palla mentre usciva buffon
Black imp è offline  
Old 19-06-2004, 13:41   #627
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Concordo con te! E' stato davvero monumentale! :rigadicocarulez:

Tuttavia fabius sugli altri voti mi è parso molto lezioso!
dove son stato lezioso? sono ovviamente i miei giudizi mica legge

Old 19-06-2004, 13:42   #628
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Imho escluso Vieri non si può non dare la sufficienza agli altri (con un meno per Alex).
Hanno giocato tutti bene, chi non s'è visto (vedi Perrotta) s'è occupato di bloccare le azioni sul nascere.
Anche Pirlo che ha sbagliato qualche lancio, ma sul piano dell'ordine è stato monumentale, erano anni che mancava il riferimento di centrocampo a cui passare la palla A TERRA.

Il calo finale è stato fisiologico, l'errore è stato quello di chiudersi, e di permettere alla Svezia di attaccare con tutta la squadra.

Ci voleva più coraggio nelle sostituzioni!
Old 19-06-2004, 13:43   #629
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Una considerazione su Italia-Svezia: se Ibrahimovic non s'inventava quel gol saremo qui ad incensare l'Italia per una grande prestazione... morale della favola: il risultato cambia i giudizi (ovviamente). E se avessimo beccato il pero perchè il Trap non si fosse messo sulla difensiva? Tutti a criticarlo, perchè non si è messo a difendere il vantaggio. Chi più mi ha deluso è stato Vieri, è un paracarro, e purtroppo non ha sostituti, anche se andiamo avanti, manca una vera prima punta (a meno che Vieri non trovi la forma improvvisamente).

Sulla qualificazione: ho paura in un pareggio con una valanga di gol tra Svezia e Danimarca, già m'immagino i 1000 collegamenti durante la partita, succederà che l'Italia sta vincendo con la Bulgaria e tutti staremo a seguire Svezia-Danimarca... che sarà una partita combattuta e per questo ricca di gol... vabbè, me la giocherò alla snai!
io non l'avrei mai detto

Old 19-06-2004, 13:44   #630
Black imp
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Quote:
[b]

Penso però che il vero problema sia stato il suicidio tattico effettuato da Trapattoni: puoi togliere anche Totti o Zidane, IMHO, ma devi lasciare in campo una squadra che abbia la stessa identità con la quale hai iniziato la partita! Quello è il punto! Se Cassano con Fiore poteva starci, ancora ancora, ma Gattuso con Favalli e Del Piero con Camoranesi assolutamente no! Perchè se per disgrazia prendi gol (CVD) poi non hai alcuna possibilità di ribaltare il risultato! I gol nel primo tempo li hanno sbagliati tutti la davanti, ma di questo non si può fare una colpa al Trap: la colpa se la tira addosso da solo con i cambi che fa, con il suo ultra-difensivismo e così via.

La vedo veramente difficile, al di la dei possibili risultati delle avversarie!

a parte la frase sulla colpa del trap che è un po' contradditoria sono d'accordo e l'ho scritto. se sull'1-0 metti giù una squadra che non può più segnare regali la partita. capello non si difendeva MAI se non con almeno 2 goal di scarto.
secondo me non solo il trap è un rincoglionito ma tutta la federazione che sceglie allenatori come lui o maldini e che quando ha allenatori buoni pretende con isteria di vincere tutto e subito e se non ci si riesce li sostituisce senza dare loro il tempo di costruire una squadra.
la danimarca ha gioco e sa far girare la palla da dio e non ha fenomeni. noi dobbiamo capire che ci vuole tempo per ottenere quel risultato. e certamente con trapattoni anche se adesso vediamo giocare anche bene, poi ci ritroviamo con le sue scelte assurde che rovinano le partite. LUI FA SEMPRE COSI'! LUI DIFENDE GLI 1-0 non è una novità
Black imp è offline  
Old 19-06-2004, 13:45   #631
fabius00

Quote:
Imho escluso Vieri non si può non dare la sufficienza agli altri (con un meno per Alex).
Hanno giocato tutti bene, chi non s'è visto (vedi Perrotta) s'è occupato di bloccare le azioni sul nascere.
Anche Pirlo che ha sbagliato qualche lancio, ma sul piano dell'ordine è stato monumentale, erano anni che mancava il riferimento di centrocampo a cui passare la palla A TERRA.

Il calo finale è stato fisiologico, l'errore è stato quello di chiudersi, e di permettere alla Svezia di attaccare con tutta la squadra.

Ci voleva più coraggio nelle sostituzioni!
io ho fatto un ragionamento

se pirlo era quello che doveva rpedenre per mano l'italia l'ha fatto? non mi sembra e poi ha sbaglaito troppo forse anche lui ha sentito la pressione gli altri 5 per me ci sono tutti

Old 19-06-2004, 13:46   #632
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Black imp
a parte la frase sulla colpa del trap che è un po' contradditoria sono d'accordo e l'ho scritto. se sull'1-0 metti giù una squadra che non può più segnare regali la partita. capello non si difendeva MAI se non con almeno 2 goal di scarto.
secondo me non solo il trap è un rincoglionito ma tutta la federazione che sceglie allenatori come lui o maldini e che quando ha allenatori buoni pretende con isteria di vincere tutto e subito e se non ci si riesce li sostituisce senza dare loro il tempo di costruire una squadra.
la danimarca ha gioco e sa far girare la palla da dio e non ha fenomeni. noi dobbiamo capire che ci vuole tempo per ottenere quel risultato. e certamente con trapattoni anche se adesso vediamo giocare anche bene, poi ci ritroviamo con le sue scelte assurde che rovinano le partite. LUI FA SEMPRE COSI'! LUI DIFENDE GLI 1-0 non è una novità
peccto non aver zeman in azzurro

Old 19-06-2004, 13:48   #633
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

buffon 6

panucci 7

zambrotta 7

nesta 6

cannavaro 5.5

gattuso 6.5

pirlo 5

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6

vieri 5

cassano 7.5

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo
cambierei:

Cannavaro 5 sempre fuori posizione e ormai più dedito alle giocate da circo che al gioco del calcio(se faceva l'autogoal lo squartavo con le mie mani)

Nesta 5.5 i due interventi sbagliati potevano costare caro se non ci fosse stato Panucci

Panucci 8:ero scettico sull'opportunitòà di scierarlo e mi sbagliavo.
Semplicemente f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.Se poi consideriamo l'età meriterebbe il 10
Old 19-06-2004, 13:50   #634
fabius00

pnucci solo io lo difendevo!

Old 19-06-2004, 13:51   #635
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
io ho fatto un ragionamento

se pirlo era quello che doveva rpedenre per mano l'italia l'ha fatto? non mi sembra e poi ha sbaglaito troppo forse anche lui ha sentito la pressione gli altri 5 per me ci sono tutti
Se per mano intendi l'emergenza Totti ... Trappattoni c'ha messo Cassano al suo posto e non ha deluso!!!
Pirlo doveva dare ordine PRIMA del centrocampo, e anche lui non ha cannato, obbligando la squadra a passare sempre per lui piuttosto che a lanciare avanti alla cazzo di cane.

La partita fino al 60° era perfetta per tutti (meno che Vieri e Alex), poi il Trap ha cambiato fisionomia alla squadra.
Old 19-06-2004, 13:52   #636
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
pnucci solo io lo difendevo!
certo che come lo usava prima sembrava troppo brocco ....
Old 19-06-2004, 14:00   #637
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
dove son stato lezioso? sono ovviamente i miei giudizi mica legge
Un po' in tutti i giudizi: a me ieri sono piaciuti tutti gli italiani, solo Vieri appena sufficiente ma gli altri direi veramente bene. Il crollo del finale è stato, IMHO, fisico e soprattutto legato al fatto che nessuno sapeva più dove/come giocare!
Old 19-06-2004, 14:00   #638
fabius00

Quote:
Se per mano intendi l'emergenza Totti ... Trappattoni c'ha messo Cassano al suo posto e non ha deluso!!!
Pirlo doveva dare ordine PRIMA del centrocampo, e anche lui non ha cannato, obbligando la squadra a passare sempre per lui piuttosto che a lanciare avanti alla cazzo di cane.

La partita fino al 60° era perfetta per tutti (meno che Vieri e Alex), poi il Trap ha cambiato fisionomia alla squadra.
no per mano come hai detto te. il gioco doveva passare per lui ma ad essere ordianto ok ma è stato troppo impreciso e troppo lento

Old 19-06-2004, 14:02   #639
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Un po' in tutti i giudizi: a me ieri sono piaciuti tutti gli italiani, solo Vieri appena sufficiente ma gli altri direi veramente bene. Il crollo del finale è stato, IMHO, fisico e soprattutto legato al fatto che nessuno sapeva più dove/come giocare!
guarda la partita distaccato e mi darai ragione

Old 19-06-2004, 14:03   #640
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
guarda la partita distaccato e mi darai ragione
No!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian