|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Io a questo punto spero solo che l'italia riesca a battere la Bulgaria! Spero che il trap tolga Vieri!!! Io mi chiedo per che cosa continua a tenerlo in campo!!!! Avete visto che ogni volta che gli passavano la palla incespicava sempre?? Ogni azione veloce rallentava sempre quando la palla gli arrivava! OK che è mancino, ma non riuscire a controllare il pallone neanche col sinistro mi sembra un giocatore da pulcini, non da nazionale!!!!
Quello ha il cervello in bambola!!!!! Altro che passare le serate in discoteca e farsi le pippe pensando alla Canalis!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
#622 |
|
|
leggero tutto lunedi ma volevo fare le pagelle e dire due cose
buffon 6 media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle) panucci 7 praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato zambrotta 7 veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti nesta 6 partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni cannavaro 5.5 ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo gattuso 6.5 gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo? pirlo 5 se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal perrotta 5 non si è mai visto delpiero 6 peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo vieri 5 a correre corre, ma a inzuccarla dentro non se ne parla cassano 7.5 salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava trapattoni 4.5 scandalo e mi fermo |
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#624 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Tuttavia fabius sugli altri voti mi è parso molto lezioso!
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
non esiste difendere un 1-0 a 40 minuti dalla fine , non esiste tenere in campo solo un attaccante nel calcio moderno se vuoi vincere. il goal per me sarebbe arrivato comunque. l'unico modo vero di tenere una squadra avversaria un po' indietro è attaccare. se rinunci a farlo cosa vuoi che succeda? che attaccano loro e prima o poi la insaccano. quel giocatore in particolare ne ha fatte diverse di azioni pericolose, non ha solo culo, sa giocare ed è stato bravissimo a coprire la palla mentre usciva buffon |
|
|
|
|
|
#627 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
Imho escluso Vieri non si può non dare la sufficienza agli altri (con un meno per Alex).
Hanno giocato tutti bene, chi non s'è visto (vedi Perrotta) s'è occupato di bloccare le azioni sul nascere. Anche Pirlo che ha sbagliato qualche lancio, ma sul piano dell'ordine è stato monumentale, erano anni che mancava il riferimento di centrocampo a cui passare la palla A TERRA. Il calo finale è stato fisiologico, l'errore è stato quello di chiudersi, e di permettere alla Svezia di attaccare con tutta la squadra. Ci voleva più coraggio nelle sostituzioni!
|
|
#629 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
a parte la frase sulla colpa del trap che è un po' contradditoria sono d'accordo e l'ho scritto. se sull'1-0 metti giù una squadra che non può più segnare regali la partita. capello non si difendeva MAI se non con almeno 2 goal di scarto. secondo me non solo il trap è un rincoglionito ma tutta la federazione che sceglie allenatori come lui o maldini e che quando ha allenatori buoni pretende con isteria di vincere tutto e subito e se non ci si riesce li sostituisce senza dare loro il tempo di costruire una squadra. la danimarca ha gioco e sa far girare la palla da dio e non ha fenomeni. noi dobbiamo capire che ci vuole tempo per ottenere quel risultato. e certamente con trapattoni anche se adesso vediamo giocare anche bene, poi ci ritroviamo con le sue scelte assurde che rovinano le partite. LUI FA SEMPRE COSI'! LUI DIFENDE GLI 1-0 non è una novità |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
|
Quote:
se pirlo era quello che doveva rpedenre per mano l'italia l'ha fatto? non mi sembra e poi ha sbaglaito troppo forse anche lui ha sentito la pressione |
|
|
|
#632 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Cannavaro 5 sempre fuori posizione e ormai più dedito alle giocate da circo che al gioco del calcio(se faceva l'autogoal lo squartavo con le mie mani) Nesta 5.5 i due interventi sbagliati potevano costare caro se non ci fosse stato Panucci Panucci 8:ero scettico sull'opportunitòà di scierarlo e mi sbagliavo. Semplicemente f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.Se poi consideriamo l'età meriterebbe il 10
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#634 |
|
|
pnucci solo io lo difendevo!
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pirlo doveva dare ordine PRIMA del centrocampo, e anche lui non ha cannato, obbligando la squadra a passare sempre per lui piuttosto che a lanciare avanti alla cazzo di cane. La partita fino al 60° era perfetta per tutti (meno che Vieri e Alex), poi il Trap ha cambiato fisionomia alla squadra.
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#638 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#639 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.