Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 15:47   #621
idunnoy
Member

Iscritto dal: Aug 2009
uso win XP però mi sono accorto che prima di disinstallare ie8 ho provato a metterlo in modalità "compatibile con win98" (ovviamente invano) ora provo a toglierlo, e magari a baffettare "elimina temi visivi" anche se non sono sicuro di sapere a cosa serva

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
... Comunque nel multi ci si diverte sempre come una volta
lo spero bene, ne ho un ottimo ricordo
idunnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:56   #622
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Fai un po' di prove allora dai un'occhiata qui

http://www.bungie.net/forums/topics.aspx?forumID=2

e vedi se trovi qualcosa.

Halo pc è stato sempre supportato da una grande community, fino a che resta attiva, Halo non morirà mai
Old 20-09-2009, 10:49   #623
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Eh che categorico

Ovvio ognuno ha il suo parere, ci mancherebbe, però alcuni giudizi mi sembrano affrettati:

- tanti nemici ogni 5 metri: a me sembra un pregio

- stessi mostri: a parte che non sono mostri ma sono alieni però ne esistono diverse "classi", ognuno ha caratteristiche fisiche, abilità di combattimento e armi diverse, perciò tanto uguali non lo sono

- trama ridicola: beh, c'è gente a cui non piace Dostoevskij, l'arte è soggettiva (e io leggo anche i libri tratti da Halo, perciò su questo la mia obiettività è pari allo zero)

- le voci degli alieni: i Grunt (i piccoletti) parlano così perchè rappresentano la classe militare più bassa, più che spaventare devono far ridere
condivido pienamente la tua analisi.

i libri me li sono letti quasi tutti quelli pubblicati, me ne manca solo uno e devo dire che sono Molto Belli, pur avendoli visti non li avevo mai considerati e Invece....i giochi nemmeno scalfiscono la storia che c'è dietro, bella ed intrigante.

i puffi (Grunt) sono considerati dai covenant stessi carne da macello poco acume tattico, a cùi sopperiscono con la forza dei numeri dai quali prendono coraggio, inoltre la vocina deriva dal sistema di respirazione dotata di maschera, dalla quale respirano Metano (se non ricordo male) raffreddato del loro pianeta d'origine, un pò come noi quando respiriamo Elio.

se potessi avere la seconda arma anche nel 1° me lo rigiocherei anche subito, ma con una sola quando arrivano i Flud in massa è un Macello (per Mè) sopravvivo a volte..a Fatica .
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:03   #624
idunnoy
Member

Quote:
Fai un po' di prove allora dai un'occhiata qui

http://www.bungie.net/forums/topics.aspx?forumID=2

e vedi se trovi qualcosa.

Halo pc è stato sempre supportato da una grande community, fino a che resta attiva, Halo non morirà mai
uhm intanto grazie del link, ma ho notato una cosa che mi ha lasciato di sale...
con l'autoupdater di base ho aggiornato alla 1.05, e la versione dell'exe lo confermava... poi ho messo l'autoupdater fixato che aggiornare alla 1.08, infatti l'updater mi dice che ho già una versione aggiornata. però se guardo la versione dichiarata dall'exe, dice che è tornata alla 1.00 ma che diavolo! adesso l'updater non mi fa più aggiornare nulla...

ho riscaricato l'hotfix107 e lanciandolo continua a dire che ho già la versione 1.08 installata... non ci capisco più niente...
Old 20-09-2009, 15:50   #625
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
condivido pienamente la tua analisi.

i libri me li sono letti quasi tutti quelli pubblicati, me ne manca solo uno e devo dire che sono Molto Belli, pur avendoli visti non li avevo mai considerati e Invece....i giochi nemmeno scalfiscono la storia che c'è dietro, bella ed intrigante.

i puffi (Grunt) sono considerati dai covenant stessi carne da macello poco acume tattico, a cùi sopperiscono con la forza dei numeri dai quali prendono coraggio, inoltre la vocina deriva dal sistema di respirazione dotata di maschera, dalla quale respirano Metano (se non ricordo male) raffreddato del loro pianeta d'origine, un pò come noi quando respiriamo Elio.

se potessi avere la seconda arma anche nel 1° me lo rigiocherei anche subito, ma con una sola quando arrivano i Flud in massa è un Macello (per Mè) sopravvivo a volte..a Fatica .
Sì, respirano metano

La doppia arma di Halo 2 comunque credo di averla usata più nel multiplayer che nella campagna, soprattutto quando ho giocato a Leggendario tiravo continuamente granate e perdevo la seconda arma

Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
uhm intanto grazie del link, ma ho notato una cosa che mi ha lasciato di sale...
con l'autoupdater di base ho aggiornato alla 1.05, e la versione dell'exe lo confermava... poi ho messo l'autoupdater fixato che aggiornare alla 1.08, infatti l'updater mi dice che ho già una versione aggiornata. però se guardo la versione dichiarata dall'exe, dice che è tornata alla 1.00 ma che diavolo! adesso l'updater non mi fa più aggiornare nulla...

ho riscaricato l'hotfix107 e lanciandolo continua a dire che ho già la versione 1.08 installata... non ci capisco più niente...
Strano però... non è che a questo punto ti conviene reinstallare tutto?
Old 20-09-2009, 16:31   #626
idunnoy
Member

Quote:
Strano però... non è che a questo punto ti conviene reinstallare tutto?
lo farò sicuramente, ma prima voglio finire la compagna sp ancora magnifica, non se ne fan più di giochi così!! dopo di ché mi metterò lì e farò tutto il possibile per sfiancarmi anche in multi. grazie dell'aiuto in ogni caso
Old 20-09-2009, 21:51   #627
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
lo farò sicuramente, ma prima voglio finire la compagna sp ancora magnifica, non se ne fan più di giochi così!! dopo di ché mi metterò lì e farò tutto il possibile per sfiancarmi anche in multi. grazie dell'aiuto in ogni caso
Di niente, buon Halo
Old 21-10-2009, 09:57   #628
bbward81

gran bel gioco , l'ho rimesso qualche giorno fa dopo un anno che non ci giocavo ... beh acchiappa piu' di molti altri giochi recenti a cui ho giocato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:32   #629
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bbward81 Guarda i messaggi
gran bel gioco , l'ho rimesso qualche giorno fa dopo un anno che non ci giocavo ... beh acchiappa piu' di molti altri giochi recenti a cui ho giocato
Halo non è mai stato assente dal mio hard disk

A me sorpende sempre il multiplayer, è sempre ben popolato e divertente
Old 21-06-2011, 19:39   #630
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Dopo anni da quando giocai Halo, ho letto uno dei suoi libri se non ricordo male era evolutions, conoscendo un pò il mondo di halo è stata una goduria leggere i racconti, credo che l'unione videogiochi+libri sia veramente appassionante

Ultima modifica di bodomTerror : 21-06-2011 alle 19:43.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 06:00   #631
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
la versione pc compie 20 anni e mi sembra ora di iniziare questo bel gioco.
Mi aspetto un capolavoro, l' unico dubbio è se sarebbe stato meglio prenderlo per Xbox OG (2001) per giocare la vera prima versione
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 10:16   #632
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
la versione pc compie 20 anni e mi sembra ora di iniziare questo bel gioco.
Mi aspetto un capolavoro, l' unico dubbio è se sarebbe stato meglio prenderlo per Xbox OG (2001) per giocare la vera prima versione
è un capolavoro ..........ma ha pur sempre i suoi 20 anni e passa
per gameplay e atmosfere è unico al pari per me di half life

cmq la remaster permette di switchare tra engine nuovo e vecchio quindi puoi giocarlo con la grafica originale con la master chief collection
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 10:49   #633
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
è un capolavoro ..........ma ha pur sempre i suoi 20 anni e passa
per gameplay e atmosfere è unico al pari per me di half life

cmq la remaster permette di switchare tra engine nuovo e vecchio quindi puoi giocarlo con la grafica originale con la master chief collection
ottimo, bello sapere di star per iniziare un gioco che vale

Presi la MCC per xbox one appena uscita, ma non ci ho mai giocato : sono un tipo che vuole vivere ogni gioco con l'hw su cui è stato progettato

per questo mi chiedevo se andasse bene la versione pc 2003, o se si perde qualcosa (ad esempio alcuni effetti visivi su pc sono assenti, ma la risoluzione altissima compensa)
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian