|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
livello normale
ma comunque il comportamento in se non mi da molto fastidio anzi mi diverto a blastarli quello che mi da fastidio è che ogni stanza è sempre uguale e ci sono milioni di coventant ( ora flood ) ogni 4 metri non è ammissibile 1 cosa cosi senza 1 minimo di varieta tra i livelli secondo me ovviamente ![]() halo lo volevo giocare x la trama e x i giri sulle macchine ecc., visto che mi piacerebbe giocarli tutti e 3 eventualmente , ma fino a ora mi ha riservato poche , se non nulle , sorprese siamo anni luce da hl Ultima modifica di Charonte : 02-05-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sulla ripetività di certi ambienti, in particolare di quelli interni, ti do ragione, anche se per me era compensata dagli stupendi scenari esterni.
La ripetitività è stata un po' corretta in Halo 2, quindi nel caso alla fine questo fosse uno dei maggiori difetti a tuo parere, pensa che nel secondo le cose da questo punto di vista andranno meglio. Il multi l'hai provato? E' ancora molto popolato, più di quello di Halo 2. Visto che ti piacciono le corse con i mezzi, c'è la modalità Race con la quale trasformi le mappe in piste di Formula 1
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, non sapete se per Halo è mai stato risolto il problema di poter attivare l'Anti-Alias? E se esiste qualche patch o mod che ne migliora (per quanto possibile) la grafica per renderlo un po' più moderno? Intendo qualcosa tipo il Cinematic Mod di HL2 che migliora notevolemnte le textures originali.
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si putroppo 1 ripetitivita cosi neanche in pk l'ho trovata pazienza , x fortuna che ci sono i mezzi da guidare , quanto meno variano 1 po ormai sono quasi alla fine multi niente solo single player x me |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
riuppo solo x dire che l'ho finito
si è 1 po sollevato come trama e azione nel finale buona la fuga finale 1 bel 6,5 se lo merita ora speriamo nel 2 1 po piu vario nelle ambientazioni |
|
|
|
|
|
#606 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su Halomaps.org oltre alle mappe personalizzate per il multi trovi anche quelle per il single, però non avendole mai provate non so se migliorano solo l'aspetto grafico oppure sono delle vere e proprie mod. Quote:
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unica pecca ambientazioni strutturalmente uguali , cioe sono proprio uguali , hai presente copy paste ? ![]() ecco , poi trovavi 1 zona nuova entravi nel tempio e via di livelli copy paste di nuovo insomma gli interni erano uguali, pochi cazzi gli esterni x ovvi motivi non lo potevano essere e poi la vocine assurde dei puffi , ma comunque se è fatto cosi volutamente amen a me fanno vomitare nel complesso mi sono divertito, quantomeno è finito in bellezza ma sinceramente chi mai dice che ha rivoluzionato il genere ? ma quando mai boh ora vediamo il 2 sperando in meglio |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Poi l'IA era (all'epoca) strabiliante: ogni volta che ci giocavo non facevo mai due partite uguali. Io l'ho trovato eccezionale, ripetitività delle mappe a parte. |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
chi lo prova coi catalyst nuovi c'è il boost
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusa ma cosa significa quello che hai scritto?
|
|
|
#611 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
leggiti la release notes dei nuovi 8.5 anche x la tua bimba... www.ati.com
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vorrei creare un Server Dedicato per Halo Trial (ovvero la demo).
Così mi sono scaricato la console di halo del sito della Microsoft. Una volta averla impostasta e aver creato il server, non riesco però a visualizzare tra la lista dei server del multigiocatore il server che ho appena creato. Non è una questione di filtri: posso vedere anche quelli vuoti. Mi potete aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io ci sto giocando. Mi sembra carino però. Le musiche, le voci e gli effetti mi piacciono, la trama regge, e anche l'azione. E' divertente e ben fatto... Certo HL2 è meglio e più profondo, cmq anche a 5 anni di distanza Halo si fa giocare con piacere.
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scomparsi messaggi chat
Non so come, ma sono spariti i messaggi di stato i basso a sx tipo: "hai ucciso x" "sei stato tradito da Y" e le chat con gli altri giocatori in multiplayer. Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema? grazie
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti!!Questo è il primo msg, complimenti a per aver creato questa ottima community.
Veniamo subito al dunque: sto tentando di installare Halo sul mio pc (XP Ice, athlon x2 dual core 3800+, ati radeon x550xt,1gb ram...) mentre installo arriva all'87% con la scritta "Copia di: sounds.map" e non continua l'installazione, dopo un pò mi esce il msg che vi ho allegato come immagine... Qualcuno può aiutarmi??Non so proprio da cosa possa dipendere... ho provato anche a installarlo in un' altra partizione....ma niente da fare....e il disco è sempre libero... Grazie in anticipo... Ultima modifica di Xman718 : 30-12-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ehilà, scusate se riesumo (è il caso di dirlo) questo thread, ma sono un gran nostalgico
ho ripreso un mano questo halo combat evolved con l'idea di giocare un po online: installato il gioco, disinstallato ie8, aggiornato alla 1.05, aggiornato l'autoupdater e patchato alla 1.08, fin qui me lo ricordavo se però provo ad aprire il multi non trovo server, solo un messaggio del tipo "serve un aggiornamento manuale, vai su http://bungie.net......" appurato che il link segnalato non è più dispobile, che è successo? han chiuso tutto? altrimenti dove prendo questo update? |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima patch è la 1.08, non saprei a quale altro aggiornamento manuale si riferisce, hai provato a lanciare l'updater al di fuori del gioco? PS perchè disinstallare ie8?
● Notebook Acer AS5742G ● Xbox360 ● Ultima modifica di ScreamingFlower : 19-09-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sì sì ho rilanciato l'updater da windows e via come consigliato su microsoft/halo e dovrebbe essere a posto, infatti se provo a lanciare la patch cumulativa 1.07 mi dice che è già aggiornato alla 1.08.... magari devo scaricare anche le patch per i server dedicati??
ho dovuto disinstallare ie8 perchè quando lanciavo il gioco si fermava alla schermata iniziale con scritto HALO ed in due secondi usciva al desktop con una finestrella di dialogo che diceva "raccolta dei dati sulle eccezioni" e non schiodava più da lì. guardando un po su internet c'era gente che si scervellava aggiornando ogni sorta di driver ma un po di utenti asserivano fosse solo colpa di alcune routine di protezione di ie8... a quanto pare è vero, ora gira perfettamente come una volta! non potendo andare online mi sono messo a giocare la carriera, e devo ammettere che è più gratificante di quel che ricordassi però devo trovare la maniera di giocare in multi |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho controllato e dalle proprietà del collegamento ho impostato "disattiva i temi visivi" e "esegui in modalità compatibile con Xp", non ricordo se l'ho impostato per precauzione o perchè avessi letto qualcosa in proposito. Però ricordo che prima di installarlo su Vista cercai qualche info in giro riguardo possibili problemi, e consigliavano di far partire il gioco con "esegui come amministratore", se sei su Vista prova questo, altrimenti non saprei... Comunque nel multi ci si diverte sempre come una volta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.