|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cmq io quella a 10.99 mesi fa l'ho fatta su nuovo numero, senza portabilità
sia a me che ai miei Ho inizialmente scelto l'offerta più marcia che c'era e, una volta attivata, tra le offerte disponibili c'era quella illimitati a 10.99 |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ma lì hai dovuto attivare un offerta col bundle completo (voce+sms+dati). Nelle solo dati non ci stanno aggiornamenti. Io scorso anno attivai la 1000GB a 13.99 e quest'anno quando ho visto a 14.99 la illimitato ho chiesto se me l'attivavano, ma se non viene offerta in app loro non potevano fare nulla.
|
|
|
|
|
|
#623 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
circa 3 mesi fa
cmq a mio fratello che ha fatto nuovo numero, sempre 3 mesi fa, esce ancora l'opzione di passare alla unlimited a 10.99 quindi o gli è rimasta da prima o non l'hanno tolta |
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Ho provato anche la ho. con 250GB, ma mi sentivo al limite usandola in sostituzione della FTTH per la prova di backup. Come stabilità non sembrava proprio di avere una connessione dati. Con very e wind il problema sono le disconnessioni ogni 4 ore. A me cmq serve solo per backup della FTTH, da far partire in caso di bisogno. Mi tengo stretto la Very da 1000Gb senza ricarica automatica da far partire al bisogno se serve oppure da ricaricare 1 volta l'anno per tenerla attiva. |
|
|
|
|
|
|
#626 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Alternativa: Fastweb Unlmited, una SIM da 20€ o due da 10€ (o forse anche una sola SIM da 10€). Ultima modifica di superlex : Oggi alle 00:00. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.