|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo se si riesce a risparmiare qualcosa meglio |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
)
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Certo è che se gli euro non ti mancano vai sulla X700. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ok, ringrazio tutti per le informazioni acquisite
se qualcuno vuole rispondere in base alll'ultima mia domanda ovvero "affidabilità in condizioni estreme" ben venga :-) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusate se mi intrometto ............io vorrei eliminare il mio desktop per un notebook che e meno ingombrante anche per quanto riguarda i fili....lo userei solo per sessioni di internet,file sharing e qualche filmato da riversare su dvd a livello di prime armi(nn sono un mostro come l'amico che ha aperto il thread)
e vorrei optare per questo sotto .........cambiando hd e upgratando la ram me lo consigliate?grazie in anticipo http://www.msi-italia.com/prodotti/N.../s270_spec.htm |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ritorno in questo thread per dire che è stato scelto alla fine un Tecra S2 232 con acceleratore grafico gforce go 6600 lavora in modo più che sufficiente
se qualcuno ha interesse a caratteristiche tipo il mio ( ovvero seriale parallela e 15" 4/3) dico subito che deve scegliersi in base a un portatile di linea "aziendale business" non home user da privato di analogo c'è il fujitsu siemens serie E 8020 e se ci si accontenta del chipset grafico l'HP NC6120 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

- 
)