|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a me servirebbe l'ali, se lo vuoi vendere sono quì
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
x me si puo controllare io.non ho nulla da nascondere e comunque mi sono stancato di questa storia. volevo sono un riscontro con i mod.
però di le cose come stanno. ti ho chiamato dopo aver attraversato la strada. tempo 10 secondi ... non 10 minuti. e sai che andavo di fretta per l'università. hey... tra le altre cose, mi ha fatto passare la voglia pure il mio amico di continuarla sta storia (anche se è una cosa mia personale), dato che a lui non gli importa nulla. siccome sto ancora in coda per qual ali dimmi se vuoi chiudere sta storia o no. la tua offerta in pvt mi va bene.... fammi sapere non mi sembra di aver usato termini particolarmente duri. comunque e tutto tuo il diritto di chiedere la mia sospensione. sta di fatto che con gli altri utenti ho sempre avuto un ottimo rapporto e c'è sempre stata grande disponibilità sia da parte mie che da parte loro. chiuso qui, non volgio portarla avanti all'infinito. di doverti pagare altri 10 euro o 15 per avere un alimentatore non me ne importa gran che PS. autorizzo anche io l'apertura dei miei PVT... o almeno quello rimasti, se sono recuperabili i vecchi tanto meglio tanto per dimostrare la mia serietà
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 15-07-2005 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
10 secondi impossible ho avuto il tempo di comprarmi il panino da mac e l'ho mangiucchiato... se permetti...
hai pvt...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
in 10 minuti ero gia arrivato a prendere la metro non ti pare? stavo si e no entrando in stazione... tempo massimo massimo 30 secondi - 1minuto
ho solo attraversato la strada... complimenti sei stato veloce a comprarlo, si vede che non c'era fila per il restatnte da vendere ti conviene aprire un altro 3D questo è inquinato da noi e poi ormai non c'entra nulla col titolo ti pare?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.