|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io mai fatto al max tipo quando mi mandava a comprare qualcosa tipo spendevo 7,80 euro e me ne facevo dare 10 ma le dicevo sempre il prezzo reale però le dicevo che il resto era mancia
mai presi e quando mi diceva prendi 20 euro dal mio portafoglio ecompra questo , prendevo e lo facevo d'avanti a lei per evitare malintesi nel caso perdesse qualche banconota o nn si ricordasse esattamente
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io a 3 anni ho preso 100 mila lire dal posto dove tenevano nascosti i soldi i miei genitori e li ho messi in una busta perchè volevo comprare un gioco da tavolo del conte Dacula. per fortuna che poi sono riusciti a fermarmi prima che riuscissi ad imbucare la busta. in pratica avevo messo i soldi dentro la busta, ho chiuso le busta senza inserire nessun modulo d'ordine e la volevo spedire senza scrivere nemmeno l'indirizzo. inoltre ricordo che il gioco costava 59000 lire e io credevo che loro mi mandassero il resto...
P.S. per chi non ricordasse chi fosse il conte dacula eccolo qui:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mitico
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Fatto per qualche settimana a botte di 10000 lire quando il portafogli era pieno e pure io per andare in sala giochi. Non so perchè, ma ero convinto ke i miei fossero pieni di soldi ma non volevano darmeli assolutamente.
Non vi dico ke è successo quando mi hanno sgamato...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
1) Raramente avuto il bisogno
2) In caso di bisogno li chiedevo 3) Non ho mai provato gusto nel rubare . I soldi.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
al di là dal mio piccolo furto a 3 anni (fatto però a fin di bene) ne ho commesso uno a 16 anni per svariati milioni ma, come credo sia ovvio, non posso dire i dettagli...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
hai scaricato divx o giochi da internet?
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
le spille di batman a 6 anni. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
praticamente la tdk lavora per lui! ps nel mio piccolo a nch'io.ma non malato come lui...... mmr ubato io?naaaaaaa chiedevo e me li davano,specia quando ebbia il primo motorino.....che tante e tante modifiche subì che alla fine ciucciava + di un carroarmato truccato..........glom a botte di 20000 al giorno di benza.......... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
qualche spicciolo si. sempre monetine.
magari mi mancavano 500-1000 per comprarmi una rivista e allora le ciulavo dal portamonete di mio padre Ciaozzz
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai fatto e non mi è mai passato per la testa. Non navigavamo certo nell'oro, e se ci avessi provato mia madre mi avrebbe menato di santa ragione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tua madre sul serio è stata di una cattiveria unica. per ogni cosa ti avrebbe menato. ma non era tdg? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il furtone di cui parlo diciamo che è un furto vero e proprio, fatto di notte, con un complice... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
paditora da quali film di lino banfi hai preso le frasi che hai insignature??
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè ti spezzo la noce del capocollo lo dice in quasi tutti i film la seconda è tratta dal bar dello sport e la terza da vieni avanti cretino |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E credimi, i tdg non l'hanno aiutata in tal senso, anzi, era ancora peggio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Rubato non mi pare di ricordare. mi tenevo gli spiccioli che trovavo per casa, sotto i mobili.. quello si.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

. I soldi.
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!