Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 22:57   #41
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
io mai fatto al max tipo quando mi mandava a comprare qualcosa tipo spendevo 7,80 euro e me ne facevo dare 10 ma le dicevo sempre il prezzo reale però le dicevo che il resto era mancia

mai presi e quando mi diceva prendi 20 euro dal mio portafoglio ecompra questo , prendevo e lo facevo d'avanti a lei per evitare malintesi nel caso perdesse qualche banconota o nn si ricordasse esattamente
Old 02-07-2005, 23:36   #42
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
io a 3 anni ho preso 100 mila lire dal posto dove tenevano nascosti i soldi i miei genitori e li ho messi in una busta perchè volevo comprare un gioco da tavolo del conte Dacula. per fortuna che poi sono riusciti a fermarmi prima che riuscissi ad imbucare la busta. in pratica avevo messo i soldi dentro la busta, ho chiuso le busta senza inserire nessun modulo d'ordine e la volevo spedire senza scrivere nemmeno l'indirizzo. inoltre ricordo che il gioco costava 59000 lire e io credevo che loro mi mandassero il resto...

P.S.
per chi non ricordasse chi fosse il conte dacula eccolo qui:

VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 23:41   #43
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
mitico
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 23:44   #44
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Fatto per qualche settimana a botte di 10000 lire quando il portafogli era pieno e pure io per andare in sala giochi. Non so perchè, ma ero convinto ke i miei fossero pieni di soldi ma non volevano darmeli assolutamente.
Non vi dico ke è successo quando mi hanno sgamato...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 23:48   #45
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
1) Raramente avuto il bisogno
2) In caso di bisogno li chiedevo
3) Non ho mai provato gusto nel rubare . I soldi.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 23:50   #46
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
al di là dal mio piccolo furto a 3 anni (fatto però a fin di bene) ne ho commesso uno a 16 anni per svariati milioni ma, come credo sia ovvio, non posso dire i dettagli...
Old 02-07-2005, 23:50   #47
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
1) Raramente avuto il bisogno
2) In caso di bisogno li chiedevo
3) Non ho mai provato gusto nel rubare . I soldi.
ot sono stato fuori città domani ti risp alla mail ...
Old 02-07-2005, 23:58   #48
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
al di là dal mio piccolo furto a 3 anni (fatto però a fin di bene) ne ho commesso uno a 16 anni per svariati milioni ma, come credo sia ovvio, non posso dire i dettagli...

hai scaricato divx o giochi da internet?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 00:06   #49
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da paditora
hai scaricato divx o giochi da internet?
se contiamo anche questo allora è un furto continuo...
Old 03-07-2005, 01:44   #50
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
soldi dalla borsa di vostra madre o dal portafogli di vostro padre nell'età adolescenziale? Se si sono accorti, come hanno reagito?

Io si, una bella mattina mentre tutti dormivano ho sfilato dalla borsa di mia madre 2 belle carte di 10.000 lire, ho marinato la scuola e sono andato diretto a spendere il bottino (non tutto) ai Videogames il resto ...ho magnato come un porco!

Meno male che mia madre non si sia accorta di nulla, perchè aveva ....troppe carte da 10.000 e 5.000 lire ....e poi mia mamma per fortuna non ha l'abitudine di contarsi i soldini!

Cmq un bel giorno le ho riferito del quanto, e restituiti i soldi! Mi voleva uccidere!

Voi ..esperienze simili....o altro?

le spille di batman a 6 anni.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 03:02   #51
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
ot sono stato fuori città domani ti risp alla mail ...
Ok aspetto domani

Quote:
Al paesano glielo puoi dire
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 11:17   #52
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
allora mio cognato merità l'ergastolo 3 anni e mezzo che usa il pc 24 su 24 per scaricar..........un riavvio ogni 20 26 giorni e basta!
praticamente la tdk lavora per lui!
ps nel mio piccolo a nch'io.ma non malato come lui......
mmr ubato io?naaaaaaa chiedevo e me li davano,specia quando ebbia il primo motorino.....che tante e tante modifiche subì che alla fine ciucciava + di un carroarmato truccato..........glom a botte di 20000 al giorno di benza..........
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:41   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
qualche spicciolo si. sempre monetine.
magari mi mancavano 500-1000 per comprarmi una rivista e allora le ciulavo dal portamonete di mio padre

Ciaozzz
Old 03-07-2005, 18:50   #54
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Mai fatto e non mi è mai passato per la testa. Non navigavamo certo nell'oro, e se ci avessi provato mia madre mi avrebbe menato di santa ragione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:01   #55
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mai fatto e non mi è mai passato per la testa. Non navigavamo certo nell'oro, e se ci avessi provato mia madre mi avrebbe menato di santa ragione.

ma tua madre sul serio è stata di una cattiveria unica.
per ogni cosa ti avrebbe menato.
ma non era tdg?
Old 03-07-2005, 19:04   #56
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Al paesano glielo puoi dire
paesà! guarda che non mi riferisco mica al furto di varie cose scaricate da emule. questo ammetto di farlo, ma cmq è roba che tengo per me e da cui non traggo alcun profitto, ma cmq non voglio giustificarmi visto che so a priori di essere in torto.

il furtone di cui parlo diciamo che è un furto vero e proprio, fatto di notte, con un complice... il bello è che nonostante avessi 16 anni ero completamente incosciente... per fortuna è andato tutto bene...
Old 03-07-2005, 19:05   #57
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

paditora da quali film di lino banfi hai preso le frasi che hai insignature??
Old 03-07-2005, 19:07   #58
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
paditora da quali film di lino banfi hai preso le frasi che hai insignature??

bè ti spezzo la noce del capocollo lo dice in quasi tutti i film
la seconda è tratta dal bar dello sport e la terza da vieni avanti cretino
Old 03-07-2005, 19:08   #59
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ma tua madre sul serio è stata di una cattiveria unica.
per ogni cosa ti avrebbe menato.
ma non era tdg?
Studiava, poi ha smesso, poi ha ricominciato, e adesso ha smesso di nuovo...
E credimi, i tdg non l'hanno aiutata in tal senso, anzi, era ancora peggio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:40   #60
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
soldi dalla borsa di vostra madre o dal portafogli di vostro padre nell'età adolescenziale? Se si sono accorti, come hanno reagito?

Io si, una bella mattina mentre tutti dormivano ho sfilato dalla borsa di mia madre 2 belle carte di 10.000 lire, ho marinato la scuola e sono andato diretto a spendere il bottino (non tutto) ai Videogames il resto ...ho magnato come un porco!

Meno male che mia madre non si sia accorta di nulla, perchè aveva ....troppe carte da 10.000 e 5.000 lire ....e poi mia mamma per fortuna non ha l'abitudine di contarsi i soldini!

Cmq un bel giorno le ho riferito del quanto, e restituiti i soldi! Mi voleva uccidere!

Voi ..esperienze simili....o altro?

Rubato non mi pare di ricordare.

mi tenevo gli spiccioli che trovavo per casa, sotto i mobili.. quello si.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian